Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M 2015-2016 carene carbonio stradali e pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Bladerunner72 View Post
    Dovrebbero prevederlo come accessorio originale ma poi avrebbe un prezzo tale per cui non lo comprerebbe nessuno. Tanto per dire la vasca originale in carbonio della HP4 costa quasi 2000 euro.
    Sono pazzi, capisco gli stampi e il lavoro che ci sta dietro ma poi li vendono su larga scala.

    Ho visto fare pezzi in carbonio di qualit? pari alla R1M a met? del prezzo e in autoclave no in casa.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ragazzi, st? girando il mondo ( via web ovviamente ) per trovare queste carene, ma niente. Qualcuno sa chi le produce. Credo siano state utilizzate anche per la 8 ore, non ne sono sicuro. Se fate attenzione, sono composte lateralmente da tre parti, cupolino, parte centrale della fiancata e poi la vasca. In pi? sembrano essere stradali. Qualcuno in grado di aiutarmi?


      Ho contattato i maggiori produttori di carene, ma ho si prendono le stradali e basta o le racing. Non vi ? la possibilit? di avere la vasca chiusa sulle stradali, oppure il codone monoposto ( anche solo la parte superiore ) col fanalino posteriore.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Motoxpricambi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
          Ragazzi, st? girando il mondo ( via web ovviamente ) per trovare queste carene, ma niente. Qualcuno sa chi le produce. Credo siano state utilizzate anche per la 8 ore, non ne sono sicuro. Se fate attenzione, sono composte lateralmente da tre parti, cupolino, parte centrale della fiancata e poi la vasca. In pi? sembrano essere stradali. Qualcuno in grado di aiutarmi?


          Ho contattato i maggiori produttori di carene, ma ho si prendono le stradali e basta o le racing. Non vi ? la possibilit? di avere la vasca chiusa sulle stradali, oppure il codone monoposto ( anche solo la parte superiore ) col fanalino posteriore.
          Gi? fatto... Se non ricordo male fanno le stradali in abs, senza vasca chiusa e codone biposto. In vtr solo racing.
          Originally posted by Cipirix View Post
          Motoxpricambi

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ho messo la stessa moto sull'altro link dedicato e ha i fari accesi, l'ho vista con le carene in carbonio.

            A me il codone di questa piace molto di pi? di tutti gli altri produttori, mentre a qualit? plastick bike per il momento ? ufo il twill ? bello a me il plain non piace molto.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Ma non sono le stesse carene che usa Milwuakee ? basta scrivere a loro e chiedere chi ? il produttore, no ?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Non credo sia cos? semplice..... Se non si hanno le conoscenze giuste presumo non diranno mai chi le produce. Specialmente se sono prodotte direttamente da Yamaha racing

                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ma figurati, mica ? un segreto industriale. Secondo me se gli mandi una mail te lo dicono senza problemi e non credo proprio le faccia Yamaha.

                  Questo il sito, dice anche che se vuoi ti fanno la replica della loro moto da corsa, quindi per le carene non credo ci siano grandi problemi

                  http://uk.milwaukeetool.eu/yamaha/
                  Last edited by Bladerunner72; 10-01-16, 18:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    A Gerno ci sono in vetroresina, plain e twill tutte con il codone chiuso senza i due fori e fatto in due pezzi sopra e sotto, la parte anteriore invece ? identica si montano in tre pezzi ma su alcuni tim viene ritagliata la parte dove montano i fari per le gare di endurance.. quindi si possono montare anche in strada con i fari di serie e per i led ci si adatta qualcosa.

                    In sostanza tutte uguali solo con materiali diversi e piccole modifiche quindi il produttore ? unico.
                    Last edited by Schwarzenegger; 10-01-16, 18:59.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ho scritto ieri su fb al team milwakey. Aspetto risposta. Chi invece mi ha risposto ? stato il team yart, dicendomi che le carene gliele forniva Yamaha ma non poteva darmi altre info. Stranamente per? mi ha dato il suo numero di telefono invitandomi a chiamarlo. Quando ho risposto che non parlavo l inglese e mi affidavo a google translate mi ha risposto che parla l italiano

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Correggo... Milwaukee.......

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                          Correggo... Milwaukee.......

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                          Restiamo a vedere io sono interessato quindi eventualmente mi aggrego all'acquisto, io per? le voglio in carbonio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ok, ti terr? aggiornato

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              interessa anche a me

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                St? aspettando info. L'ho contattato mediante whatsapp questa mattina e mi ha risposto che mi far? sapere appena avr? un p? di tempo.

                                Ho anche detto che ci sono altri interessati alle carene.

                                Sperem....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X