Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M 2015-2016 carene carbonio stradali e pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    St? aspettando info. L'ho contattato mediante whatsapp questa mattina e mi ha risposto che mi far? sapere appena avr? un p? di tempo.

    Ho anche detto che ci sono altri interessati alle carene.

    Sperem....
    Se non ha neanche il tempo di parlare su whatsapp le prendiamo a dicembre
    Last edited by Schwarzenegger; 11-01-16, 20:26.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Oggi ho parlato con uno che conosco a Gerno, diciamo che mi ha lasciato con l'amaro in bocca.. mi ha detto che Yamaha vieta al costruttore esterno che fa le carene per le varie moto ufficiali di venderle al privato, inoltre mi ha detto che le carene 2016 sono leggermente diverse rispetto a quelle del 2015, non poteva parlare li per? mi ha fatto capire che che se ci sta l'occasione mi spiega il perch?.. almeno credo.

      Non lo capisco questo divieto.. ? una cagata!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Visto che non mi sbagliavo?

        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Ora bisogna capire in cosa differiscono le 2015 dalle 2016

          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
            Visto che non mi sbagliavo?

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
            Hai detto che non aveva tempo non che ti ha detto no, magari fuori banco siamo io, te e qualcun altro..

            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
            Ora bisogna capire in cosa differiscono le 2015 dalle 2016

            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
            Questa ? facile avranno spostato dei pesi o elettronica e altro oppure hanno modificato l'aerodinamica o modificato i punti di imbocco dell'aria per il raffreddamento, non dobbiamo fare il mondiale quindi non ci cambiano i decimi dell'aerodinamica.

            Comunque mi sono dimenticato di un particolare che mi ha detto il tipo di Gerno, non solo Yamaha vieta la vendita di quelle carene ma l'autoclave ? riservata a loro possono fare prodotti simili tipo codone in 4 pezzi il carbonio viene fatto non in autoclave pena la rescissione del contratto per la produzione, non mi intendo della lavorazione ma credo che tra autoclave e fatto a mano la differenza sia abissale sia esteticamente che peso, se non erro autoclave vengono come un "foglio di carta" poco spesse, resina che entra perfettamente etc etc.. molto pi? di prestigio insomma, molto pi? resistenti etc

            Quello che posso capire ? quanto riguarda le carene 2016 venderle darebbe un vantaggio alla concorrenza che copia ma le carene delle precedenti stagioni non gli cambia nulla e poi siamo privati, amatori o semi professionisti.. un professionista ? in un team ufficiale e non ? compito suo cercare la carena, assurdo!

            Vediamo se Yart ti dice qualcosa, altra cosa che mi ha detto il tipo ? che per tutte le Yamaha R1 ufficiali presentate a Gerno il produttore delle carene non ? unico sono diversi produttori per i vari team quindi il top sarebbe capire chi fa quelle della Factory Sbk presentata al lancio dell'R1 2015, contatare i vari team non e farsi dire chi produce le loro carene non ? impossibile, ma per la factory in foto sotto che team contatto?

            Last edited by Schwarzenegger; 12-01-16, 20:26.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Sul sito di MIlwuakee dicono che volendo ti fanno la moto replica della loro... quindi non penso proprio abbiano problemi a dare le loro carenature che tra l'altro secondo me sono le pi? belle di tutte. Magari se le fanno da soli senza tutte le fisime di yamaha
              Last edited by Bladerunner72; 12-01-16, 20:59.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Bladerunner72 View Post
                Sul sito di MIlwuakee dicono che volendo ti fanno la moto replica della loro... quindi non penso proprio abbiano problemi a dare le loro carenature che tra l'altro secondo me sono le pi? belle di tutte. Magari se le fanno da soli senza tutte le fisime di yamaha
                La replica della colorazione ma a me non piace quella colorazione, poi secondo quello che mi ha detto il tipo in Yamaha, l'azienda lo vieta ai produttori per le moto ufficiali pena rescissione del contratto, quindi dubito te le daranno simili come dicevo magari con il codone in 4 pezzi con i fori come quello di serie.. come quasi tutte le concorrenti.. e poi le fanno in carbonio o solo vetroresina.. cavoli se le voglio grezze e non con la loro colorazione sar? libero di scegliere.
                Poi quel team se non erro ? US quindi ti costano un botto + un botto di tasse..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Schwarzenegger View Post
                  Hai detto che non aveva tempo non che ti ha detto no, magari fuori banco siamo io, te e qualcun altro..



                  Mi riferivo a quanto detto ( confondendo il post ) sul quello che mi era stato riferito in risposta alla mia mail dal team Yart, cio? che loro non potevano dirmi chi ? che produce per loro le carene.
                  Successivamente poi mi invita a chiamarlo per avere informazioni che, ad oggi, non ho ancora ricevuto.

                  Tra l altro. come il team milwuakee, anche Yart l anno scorso o due anni f? aveva fatto una campagna simile. Chi voleva una moto "replica" Yart poteva contattarli tramite mail o telefono per avere informazioni.
                  Tra l altro, visto che numero telefonico ed e-mail si trovano anche in rete, mi verrebbe da inserirli nel post in modo tale che, se qualcuno vuole e pu? effettuare chiamate internazionali pu? tranquillamente farlo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                    Mi riferivo a quanto detto ( confondendo il post ) sul quello che mi era stato riferito in risposta alla mia mail dal team Yart, cio? che loro non potevano dirmi chi ? che produce per loro le carene.
                    Successivamente poi mi invita a chiamarlo per avere informazioni che, ad oggi, non ho ancora ricevuto.

                    Tra l altro. come il team milwuakee, anche Yart l anno scorso o due anni f? aveva fatto una campagna simile. Chi voleva una moto "replica" Yart poteva contattarli tramite mail o telefono per avere informazioni.
                    Tra l altro, visto che numero telefonico ed e-mail si trovano anche in rete, mi verrebbe da inserirli nel post in modo tale che, se qualcuno vuole e pu? effettuare chiamate internazionali pu? tranquillamente farlo.
                    In via ufficiale non ti dicono nulla ma se accettano di dirtelo privatamente probabilmente le vendono sotto banco del resto io sono sempre riuscito a comprare materiale dai team e alcuni non conoscevo nessuno ho telefonato e ho chiesto.. al massimo dicevano no.

                    Comunque per la foto sopra della R1 Factory che come vedi ? in carbonio non sono riuscito a capire chi le fa perch? ? ufficiale Yamaha quindi non c'? un team che la segue perch? ? proprio Yamaha che la segue direttamente.

                    Nella foto sotto ci sono le carene che interessano a me, questa moto ? stata presentata come Sbk per il 2016 e quindi ? seguita direttamente da Yamaha che ovviamente le carene le fa fare a qualcuno il problema ? chi?
                    Nella foto successiva si vede l'sbk modificata infatti il serbatoio e vari pezzi della carena hanno poco a che vedere con quelli di serie dovresti modificare mezza moto, invece nella precedente vanno benissimo.



                    Last edited by Schwarzenegger; 13-01-16, 21:33.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      This fairing is factory , sorry impossible to have , very expansive 2480 per fairing

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Questa la risposta che mi ? stata appena data

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                          This fairing is factory , sorry impossible to have , very expansive 2480 per fairing

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                          Yart ti ha detto cos?? Quindi le fa Yamaha, factory ? factory.. per? 2500 le davo per averle peccato, non capisco ti dicono il prezzo e ti dicono anche impossibile averle.. cosa me lo dici a fare il prezzo?

                          Se parlavano di carenature in carbonio comunque se ti va in pm girami il contatto che ci parlo io perch? non ha senso che ti dicono il prezzo e poi tirano il culo indietro.
                          Last edited by Schwarzenegger; 14-01-16, 09:43.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ti ho mandato mp. Se fai una ricerca Google col numero trovi l indirizzo mail e le loro "promozioni"

                            Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Mi sa che siamo fottuti, comunque ? una politica strana che non condivido, posso capire le carene nel corso della stagione che sono "segrete" ma quelle della precedente stagione le potrebbero vendere e farebbero un buon businness, peccato ? il pi? bel codone che ho visto, ma trovarlo in carbonio ? impossibile se non te lo danno loro.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Io mi accontenterei del codone in vtr

                                Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X