Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1M 2015-2016 carene carbonio stradali e pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by MimmoR1'07 View Post
    Io ho appena effettuato l'acquisto per 430 dollari da auctmarts, cina.
    Mi st? realizzando la vasca chiusa ed il codone in un pezzo unico, con sella in neoprene e unghia removibile per renderlo biposto....e ancora non ho nemmeno la moto .
    Diciamo che mi st? portando avanti col lavoro.

    A me non interessa il carbonio, altrimenti potrei prendere la M, ma semplicemente avere un set di carene con la graficaa che pi? mi garba per preservare le originali. Se riesco a risparmiare tanto di guadagnato.

    Da buon barbone ho preso anche le pedane dalla Cina, ovviamente non le ho potute montare, ma gi? cos? sono molto ben rifinite ed curate nei particolari, tipo una mollettina di rinvio per la leva del freno posteriore, l'attacco per l' interruttore di stop.....

    Ora avanti con gli insulti..................

    Io avendo lo r1 barbon Edition son d'accordo con te,sarei interessato a trovare la replica Anniversary in modo da preservare le originali ma penso che ancora non le facciano
    Last edited by teo74; 26-01-16, 19:14.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Fanno anche quella

      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #93
        Cacchio e' vero!l'ho appena vista,ma a te quando arriva la carena?pi? o meno?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ho effettuato il pagamento parziale stamattina. tra circa 3 settimane ha detto che sar? pronta. Una volta ultimata mi invier? foto di come sono venute le modifiche, proceder? col saldo e spedir?.

          La base della livrea ? quella del team Yart 2015 con piccole variazioni.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by MimmoR1'07 View Post
            Ho effettuato il pagamento parziale stamattina. tra circa 3 settimane ha detto che sar? pronta. Una volta ultimata mi invier? foto di come sono venute le modifiche, proceder? col saldo e spedir?.

            La base della livrea ? quella del team Yart 2015 con piccole variazioni.
            Quindi la hai presa su quel sito motocarene?

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by Frodo46 View Post
              Quindi la hai presa su quel sito motocarene?

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              No da auctmarts

              Comment


              • Font Size
                #97
                [QUOTE=MimmoR1'07;10094535]Ho effettuato il pagamento parziale stamattina. tra circa 3 settimane ha detto che sar? pronta. Una volta ultimata mi invier? foto di come sono venute le modifiche, proceder? col saldo e spedir?.

                La base della livrea ? quella del team Yart 2015 con piccole variazioni.[/QUOTE

                Pensi ci sar? dogana da pagare?

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Non saprei, credo sia a fortuna. Per le pedane non ho dovuto pagare nulla.

                  Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Per chi ? interessato su aliexpress ci sono ora le carene a 350? dal nome di pu? risalire al negozio cinese e comprarle li in caso

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Le avevo gi? viste..... Ho contattato i vari venditori ma nessuno sapeva dirmi se fosse stato possibile chiudere vasca e codone. Quindi presumo non le producano loro direttamente, ma si affidino a qualcuno. Poi non s?, magari mi sbaglio, ma questa ? stata la mia impressione

                      Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Tra l altro dichiarano un kit comprende 21 o 28 pezzi, a seconda dell'inserzione, ma in realt? sono solo 11, nemmeno l unghia monoposto ? compresa

                        Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                          Non saprei, credo sia a fortuna. Per le pedane non ho dovuto pagare nulla.

                          Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                          La lvrea che hai preso m piace molto

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            E queste della 666 Carbon?
                            YAMAHA YZF-R1 2015 CARENA RACE TESSUTO VETRORESINA VTR VERNICIATA MILWAUKEE RED | eBay
                            sono belle chiuse, e anche i fari sono chiusi, non come MotoXpRicambi che sono vuoti

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              [QUOTE=teo74;10094614]
                              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                              Ho effettuato il pagamento parziale stamattina. tra circa 3 settimane ha detto che sar? pronta. Una volta ultimata mi invier? foto di come sono venute le modifiche, proceder? col saldo e spedir?.

                              La base della livrea ? quella del team Yart 2015 con piccole variazioni.[/QUOTE

                              Pensi ci sar? dogana da pagare?

                              le carene che arrivano da auctmars il 99,9% delle volte c'? da pagare la dogana, ? un collo troppo ingombrante per passare inosservato, arriva in dogana, loro lo aprono, lo controllano, aspetti che ti arrivino i documenti a casa, li compili, glieli rispedisci e dopo una settimana circa ti arriva il corriere a casa con le carene, quando le avevo prese io nel 2011 avevo pagato 47€ ed erano arrivate il 42 giorni (3 giorni dalla Cina all'Italia e 39 giorni ferme in dogana)
                              Last edited by Claudietto; 06-02-16, 06:42.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Vasca Yamaha R1 2015

                                Ragazzi ho aggiornato l'annuncio su subito.it
                                Vasca in carbonio ed epotex Yamaha R1 - R1M 2015 - Accessori Moto In vendita Latina

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X