Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegne Yamaha R1 2016

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maatt View Post
    Scusate, secondo voi se uno volesse ordinare la versione del sessantesimo anniversario, per averla il prima possibile, visti i problemi, c'? qualche modo/zona/concessionario consigliabile?

grazie
    Vai da valli moto e torni a casa in moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by teo74 View Post
      Ma se hai preso le carene dalla cina che ti importa se ? gialla?!
      io non ho preso carene aggiuntive. Il fatto ? che pagando profumatamente una moto, gradirei non essere preso per fesso, tutto qui. Da cliente, pago e mi aspetto di essere trattato con i guanti bianchi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by BARONCIO View Post
        Io so che qualche gialla si trova...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
        dove?

Originally posted by teo74 View Post
        Vai da valli moto e torni a casa in moto
        grazie!!

Comment

• Font Size
          [QUOTE=tonyr6;10164252]io non ho preso carene aggiuntive. Il fatto ? che pagando profumatamente una moto, gradirei non essere preso per fesso, tutto qui. Da cliente, pago e mi aspetto di essere trattato con i guanti bianchi.[/QUOTE

Mi devi scusare,ho sbagliato a quotare il messaggio,non volevo riferirmi a te,ho le dita che sembrano wurstel e con il telefonino mi impiccio

Comment

• Font Size
            [QUOTE=teo74;10164395]
            Originally posted by tonyr6 View Post
            io non ho preso carene aggiuntive. Il fatto ? che pagando profumatamente una moto, gradirei non essere preso per fesso, tutto qui. Da cliente, pago e mi aspetto di essere trattato con i guanti bianchi.[/QUOTE

Mi devi scusare,ho sbagliato a quotare il messaggio,non volevo riferirmi a te,ho le dita che sembrano wurstel e con il telefonino mi impiccio
            figurati.... non pensarlo nemmeno....

Comment

• Font Size
              Raga...la mia dovrebbe arrivare il 13 aprile. La cosa che mi scazza ? vederne una esposta dal mio concessionario alla fiera di Mondov? provincia di Cuneo (manifestazione ancora in corso) Spero che non sia la mia. Monta gomme bridgstone come quella di Baroncio. Le gialle, viste con i miei occhi, hanno le pirelli. Mah...sto perdendo tutta la libidine di questo acquisto.

Comment

• Font Size
                in effetti mi stanno facendo calare la catena. La casa madre alquanto latitante, i concessionari alquanto vaghi, i clienti insoddisfatti.
                Personalmente domani andr? da vicino a fare 4 chiacchiere e cercare di farmi prendere per il XXXX il meno possibile.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tonyr6 View Post
                  in effetti mi stanno facendo calare la catena. La casa madre alquanto latitante, i concessionari alquanto vaghi, i clienti insoddisfatti.
                  Personalmente domani andr? da vicino a fare 4 chiacchiere e cercare di farmi prendere per il XXXX il meno possibile.
                  Raga......io al di l? di tutto dico che sono alla seconda r1,una 2015 e una 2016,senza contare una 2010, e le ricompresi a occhi chiusi,? una moto fantastica!tenete duro se potete,il motivo di questi ritardi non lo conosco ma vi garantisco che se avete pazienza sarete ripagati alla grande!detto questo vi capisco piene mente e condivido il vostro stato d'animo ma vi suggerisco di pazientare
                  Last edited by teo74; 10-04-16, 18:46.

Comment

• Font Size
                    Allora Teo per quel che riguarda il discorso della pasta sul cerchio posteriore ti posso dire che sono andato al concessionario per chiedere spiegazioni sulle differenze tra il mio e il tuo cerchione ed effettivamente si tratta di silicone liquido per entrambi i casi ... Solo che nel mio e di colore grigio e messo male per il semplice fatto che ho ritirato la moto con il prodotto non ancora essiccato e quindi la forza centrifuga me l'ha fatto andare ovunque e che il threebond 1215B si trova difficilmente e tutti utilizzano il 1215 non b che infatti ? grigio....
                    Comunque sia nessun problema anche il tuo ? silicone di color nero solo che, come gi? detto ? stato applicato con precisione in fabbrica e viene montato sulla moto quando ? gi? secco pertanto rimane preciso...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Biohazardxx81 View Post
                      Allora Teo per quel che riguarda il discorso della pasta sul cerchio posteriore ti posso dire che sono andato al concessionario per chiedere spiegazioni sulle differenze tra il mio e il tuo cerchione ed effettivamente si tratta di silicone liquido per entrambi i casi ... Solo che nel mio e di colore grigio e messo male per il semplice fatto che ho ritirato la moto con il prodotto non ancora essiccato e quindi la forza centrifuga me l'ha fatto andare ovunque e che il threebond 1215B si trova difficilmente e tutti utilizzano il 1215 non b che infatti ? grigio....
                      Comunque sia nessun problema anche il tuo ? silicone di color nero solo che, come gi? detto ? stato applicato con precisione in fabbrica e viene montato sulla moto quando ? gi? secco pertanto rimane preciso...

Bene dai,l'importante ? che tutto sia a posto!ma cosa sigilla non te lo hanno detto?

Comment

• Font Size
                        Serve per evitare la corrosione galvanica del magnesio a contatto con altri metalli...
                        Viene utilizzato questo sigillante in poche parole per proteggere la lega di magnesio dalla corrosione....
                        Cos? mi hanno detto ? cos? sono sicuro che ?... Perch? il magnesio di per se ? una lega molto delicata e sensibile agli agenti esterni e ad altri metalli....
                        Infatti questa moto esce di fabbrica con questi cerchi per andare subito in pista...... La lega di magnesio per strada sarebbe addirittura sconsigliata Perch? si aumenta notevolmente il rischio di ovalizzante i cerchi stessi.....

Comment

• Font Size
                          Vi pongo un quesito rivolto specialmente a chi ? passato dalla 2015 alla 2016...
                          Notate differenze tra le due moto? Inoltre, la prendereste una 2015 nuova con il cambio aggiornato da Yamaha (fatto dai tecnici interni)?
                          Lo chiedo perch? aspettare ancora due mesi senza nessuna garanzia se non quella della fiducia (e la dose di fiducia ? finita) non mi va ed avrei la possibilit? di prendere una rossa nuova.... Siate sinceri come sempre....
                          GRAZIE

Comment

• Font Size
                            Prendi la 2016 senza pensarci
                            E stata aggiornata in diverse altre cose altra al cambio.....
                            Non conviene prendere la 2015 per un discorso di furia..
                            Ti faccio un esempio colorito...

Preferisci trombarti subito un mezzo cesso
                            O trombarti tra un mese una bella fi....
                            Anche se l'esempio non ? molto comparabile rende cmq l idea......
                            E chiaro che la rossa non ? il mezzo cesso di cui sopra....ma secondo me prenderla per furia non conviene assolutamente.....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Attendi la 2016... ? pi? rivendibile....chi te la compra sa che ? il modello dell'anno successivo alla prima produzione. Ragiona sempre pensando al futuro e non con il Cristo che ti sale in corpo. Siamo nella stessa barca.

Comment

• Font Size
                                Grazie ragazzi, onesti e diretti come sempre....
                                Spero solo che giugno non diventi settembre

Comment

X
                                Working...
                                X