Io ho yec, detona e sfiamma comunque ? uno scoppi irregolari!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R1M 2016 II thread
Collapse
X
-
che scoppi e detoni a raffica non centra nulla sul fatto che il motore sia a scoppi irregolari.... sfiamma e detona perche avendo scatalizzato sicuramente ora hai la carburazione magra...
Comment
-
Ha fatto tutto quel mona di Peppo! Comunque gli scoppi irregolari determinano e come.Originally posted by z@inetto View Postche scoppi e detoni a raffica non centra nulla sul fatto che il motore sia a scoppi irregolari.... sfiamma e detona perche avendo scatalizzato sicuramente ora hai la carburazione magra...
Comment
-
Lo scarico Akrapovic ? l'unico che ha questo effetto sfiammante cos? esagerato sulla R1 2015 le altre sono molto pi? tappate sar? la forma del finale credo a me l'unica cosa che interessa e il fatto che smagrendo la carburazione si possa rompere se questo non succede non mi importa va bene cos? come non mi interessa rimappare
Avevo una r6 prima con scarico completo termignoni sfimmava pure ci ho fatto 50.000 km mai un problema
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Beh smagrire di certo del bene non le fa, che poi si rompa non ? detto. Per? che senso ha, per non voler mappare, far lavorare un motore in condizioni che comunque non sono ottimali? Oltretutto mappando ? facile che si guadagni ancora qualcosa.Last edited by Bladerunner72; 28-04-16, 17:37.
Comment
-
Io ho letto che si adatta benissimo a questo scarico... Non da utenti ma da alcune recensioni... Anche la vecchia r6 se ingrassavo sparava ancora di pi?... Perci? poi l'ho lasciata standard... Spero non succeda niente... Anche perch? ? troppo bello sentire quegli scoppi cos? boom
Comment
-
Io giro con un race, centralina fatta da Peppo.. mi tocca tenere per forza il db killer ma gi? ? devastante, se lo tolgo ? un M1 e senza scherzi.
Comment
-
Ieri ho girato un p? con la R1M a Misano.. pi? la provo e pi? mi viene da pensare che sia davvero una GRAN MOTO....
Unici due difetti...... tiro motore al minimo in partenza (ne ho viste parecchie che si spegnevano) e il contagiri.. ancora non c'ho fatto l'occhio... la lancetta ancora resta pi? immediata...
Comment
-
Concordo... Avrebbero dovuto fare una spia pi? grande per le marce o far lampeggiare tutto... Per il minimo ? vero bisogna stare molto attenti muore molto facilmente... Come mai?! Minimo basso?!Originally posted by mito22 View PostIeri ho girato un p? con la R1M a Misano.. pi? la provo e pi? mi viene da pensare che sia davvero una GRAN MOTO....
Unici due difetti...... tiro motore al minimo in partenza (ne ho viste parecchie che si spegnevano) e il contagiri.. ancora non c'ho fatto l'occhio... la lancetta ancora resta pi? immediata...
Comment
-
Infatti dopo che ho yeccato il minimo ? pi? alto.Originally posted by mito22 View PostIeri ho girato un p? con la R1M a Misano.. pi? la provo e pi? mi viene da pensare che sia davvero una GRAN MOTO....
Contagiri abititudine io ho settato i led al limite e quelli si vedono benissimo.
Hanno organizzato un test con le m?
Comment
X

Comment