Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non frenaaaa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Frodo scusa l'ignoranza ma a che motivo la foto del disco?

    E' rovinato?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Perch? dopo queste frenate e rimasto il disco un po' scottato ma dalle pastiglie... Se dai caso nel mezzo c'? una striscia blu...

      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Comunque la nuova R1 ha dei freni vergognosi almeno la mia oggi l'ho portata per il primo tagliando e mi ? stato detto che ? normale hahaha domani ordino pastiglie nuove perch? a 1000 km quando Freno sembra un ferro vecchio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Tony M10 View Post
          Comunque la nuova R1 ha dei freni vergognosi almeno la mia oggi l'ho portata per il primo tagliando e mi ? stato detto che ? normale hahaha domani ordino pastiglie nuove perch? a 1000 km quando Freno sembra un ferro vecchio


          Quindi anche il modello 2016 ha dei freni che danno problemi ... Speravo che cambiando i fornitori dei tubi in treccia avessero migliorato ...
          Io per ora ho fatto ancora pochi km perch? sono riuscito ad usarla un solo we facendo lo slalom tra le gocce ... Spero comunque con le zcoo di averci messo una pezza ...
          Vi sapr? dire tra un po'...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ascao View Post
            Quindi anche il modello 2016 ha dei freni che danno problemi ... Speravo che cambiando i fornitori dei tubi in treccia avessero migliorato ...
            Io per ora ho fatto ancora pochi km perch? sono riuscito ad usarla un solo we facendo lo slalom tra le gocce ... Spero comunque con le zcoo di averci messo una pezza ...
            Vi sapr? dire tra un po'...
            Si pensavo che fosse solo la mia ma l'ha provata l'accettatore e mi ha detto che per lui e nella norma io di moto ne ho avute ma mai sentito un raschiamento del genere sopratutto prima che la moto si fermi, pensavo di averle scaldate io da nuove invece mi hanno confermato la normalit?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non frenaaaa

              Originally posted by Tony M10 View Post
              Si pensavo che fosse solo la mia ma l'ha provata l'accettatore e mi ha detto che per lui e nella norma io di moto ne ho avute ma mai sentito un raschiamento del genere sopratutto prima che la moto si fermi, pensavo di averle scaldate io da nuove invece mi hanno confermato la normalit?


              Quindi il tuo ? pi? un problema di 'rumore' che non di qualit? della frenata?
              Con le zcoo anche quando la sposti a mano senti lo sfregamento ma ? normale se usi pasticche carboceramiche ...
              Last edited by Ascao; 08-04-16, 12:51.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ascao View Post
                Quindi il tuo ? pi? un problema di 'rumore' che non di qualit? della frenata?
                Con le zcoo anche quando la sposti a mano senti lo sfregamento ma ? normale se usi pasticche carboceramiche ...
                No non ? solo un problema di rumore il classico io sento propio raschiare infatti oggi dopo il giro con amici ed avendoli un po' messi alla frusta si intravedono due righe sul disco ma per il concess e' normale ritirata stamattina primo tagliando

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Capita che alcune pasticche siano pi? rumorose di altre, sono mescole metalliche, sostituiscile

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Se ti interessa dovrei avere ancora un paio di dischi discacciati per la r1 2015, a me avevano migliorato parecchio la frenata. Poi ci aggiunsi anche le pinze e allora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Beh, se il problema son le pastiglie, basta cambiarle (molti lamentano di pastiglie molto scarse).


                      Le prinze drovrebbero essere ok, a parte il colore sembrano esattamente quella della R1 04-06

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Luned?/marted? dovrebbero arrivare le pastiglie zcoo speriamo migliori la frenata e non mi righino i dischi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sar? scarso io ma a ? la mia sembra che frena bene,quando pesto gi? una frenata frena senza scherzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            A me avanti non fa nessun rumore ma dietro quando cammini a motore spento si sente il disco che fischia come se stessi frenando.. Cosa strana

                            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Tony M10 View Post
                              Luned?/marted? dovrebbero arrivare le pastiglie zcoo speriamo migliori la frenata e non mi righino i dischi


                              Sino curioso di sapere come ti trovi con le zcoo arrivando dalle originali! Io dopo l'esperienza del modello 2015 le ho immediatamente sostituite e non posso fare confronti ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ascao View Post
                                Sino curioso di sapere come ti trovi con le zcoo arrivando dalle originali! Io dopo l'esperienza del modello 2015 le ho immediatamente sostituite e non posso fare confronti ...
                                Appena le monto gli faccio un po di rodaggio e ti faccio sapere

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X