Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non frenaaaa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ho tirato la conclusione.. che la Yamaha su una moto da 19 mila monta delle pastiglie vergognose..adesso si che frena!! ed in piu' sono spariti rumori e raschiamenti vari:1:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Tony M10 View Post
      Ho tirato la conclusione.. che la Yamaha su una moto da 19 mila monta delle pastiglie vergognose..adesso si che frena!! ed in piu' sono spariti rumori e raschiamenti vari:1:
      Ottimo!
      Grazie per il feedback!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Ascao View Post
        Ottimo!
        Grazie per il feedback!!!
        Grazie a te!! per il consiglio su il tipo di pastiglie

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ho messo le brembo racing c'? scritto sulla scatola e sono rosse dovrebbero essere quelle giuste..
          Gi? sembra frenare di pi? appena premo si attiva l'abs

          Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Scusate il post doppio... Comunque ho cambiato i freni e dopo qualche frenata e pastiglie calde la frenata e molto migliore pi? decisa e potente..
            Non ho pi? quei problemi di calo prestazioni... 80? ben spesi

            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #36
              Oggi le ho provate per bene io ho montato le DID ZCOO la nuova mescola "quelle piu pronte" io le altre non le ho provate ma queste dicono che la frenata e' piu' modulabile e non vanno scaldate per frenate al 100% e la moto frena di brutto perfetta!! :1:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Tony M10 View Post
                Oggi le ho provate per bene io ho montato le DID ZCOO la nuova mescola "quelle piu pronte" io le altre non le ho provate ma queste dicono che la frenata e' piu' modulabile e non vanno scaldate per frenate al 100% e la moto frena di brutto perfetta!! :1:
                Prima di cambiare tutto l'impianto frenante avevo provato anche io le ZCOO gi? provate anche su precedenti R1, frenano indubbiamente meglio ma posso dirti con estrema certezza che le Z04 sono di molto pi? performanti.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Eccecredo, le did costano 120 le z04 400

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by bobber View Post
                    Eccecredo, le did costano 120 le z04 400
                    Se sai dove prenderle le paghi meno della met?.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ho due domande da porvi
                      1 la versione m monta pinze brembo?
                      2 l'abs ? disinseribile?
                      Grazie in anticipo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Montate sulla mia R1m che uso su strada, le Z04..pagate 110 euro la coppia..
                        la R1 ora ha cambiato anima: consente decelerazioni pronte e potenti con staccate molto pi? ritardate rispetto alle pastiglie originali. ..se si frena energicamente capita di sentire il sollevamento della ruota posteriore! ...ora sono doddisfatto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by lopossum View Post
                          Ho due domande da porvi
                          1 la versione m monta pinze brembo?
                          2 l'abs ? disinseribile?
                          Grazie in anticipo
                          Niente Brembo, te le devi montare come ho fatto io personalmente su un modello cos? almeno le Brembo base le avrei messe.

                          L'abs elettronicamente non ? disinseribile ma puoi bypassarlo mettendo dei tappi ? molto complesso serve un meccanico esperto.. io ho montato un impianto completo brembo e ho tolto l'abs, frena e tanto ovviamente perdi l'anti bloccaggio che in pista non ? mai esistito per strada pu? essere comodo sul bagnato o sullo sporco ma come ho detto sull'altro post "consegne r1 2016" voglio vedere se vai lungo come con un auto senza abs, si ho fatto inchiodate ma poi molli se no ti chiude lo sterzo e poi se ? ben bilanciato non blocchi ma aumenti l'efficienza della frenata.

                          Originally posted by Sgomma View Post
                          Montate sulla mia R1m che uso su strada, le Z04..pagate 110 euro la coppia..
                          la R1 ora ha cambiato anima: consente decelerazioni pronte e potenti con staccate molto pi? ritardate rispetto alle pastiglie originali. ..se si frena energicamente capita di sentire il sollevamento della ruota posteriore! ...ora sono doddisfatto!
                          Cosa volevasi dimostrare tanti anche qui dicevano che non vanno in temperatura, basta guardare il range minimo sulla scatola per capire che ? facilissimo farle andare in range.. certo quando il range ? alto frenano ABBESTIA

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by lopossum View Post
                            Ho due domande da porvi
                            1 la versione m monta pinze brembo?
                            2 l'abs ? disinseribile?
                            Grazie in anticipo


                            Ti devo rispondere due NO ...
                            Entrambe le versioni montano le stesse pinze e l'abs non ? disinseribile su entranbe le versioni. Forse lo puoi disinserire se monti la YEC ma ? una info che non ho ancora avuto modo di verificare ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ascao View Post
                              Ti devo rispondere due NO ...
                              Entrambe le versioni montano le stesse pinze e l'abs non ? disinseribile su entranbe le versioni. Forse lo puoi disinserire se monti la YEC ma ? una info che non ho ancora avuto modo di verificare ...
                              Non puoi perch? l'abs ? un sistema, devi cambiare i tubi e bypassarlo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Capito....grazie ad entrambi per le informazioni.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X