Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper irc r1 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Riddick View Post
    ciao a distanza di anni anche il mio socio ha deciso di mettere irc diretto senza modifiche. ma davvero è cosi semplice senza dover modificare nulla? le istruzioni non hanno le foto per far si di semplificare la cosa... come fai ad indifiduare con certezza i connettori?
    ciao, io l'ho montato senza grosse difficoltà, solo attenzione perchè c'é una versione a cui bisogna collegare il filo del cambio per non avere il taglio di corrente ogni volta che inavvertitamente sei in prima e tocchi il come a voler scalare... sarebbe molto fastidioso specialmente il pista.... a me aveva spiegato per bene un altro utente del forum... inoltre se non dovesse proprio esser contento della blippata il tecnico IRC è pronto a consigliare e spiegare come intervenire sui parametri per registrare la cella di carico...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ho una domanda per voi… nn ho ben capito… io al momento ho centralina originale rimappata yec e sensore cambio originale la moto è una 2015 e la uso solamente in pista al momento mi trovo bene com la cambiata “in salita” solo vorrei montare il blipper irc come funziona a vostra esperienza l’irc con centralina “yeccata”?
      grazie

      Comment

      X
      Working...
      X