Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486
    Infatti quando tu selezioni pwr mentre vai se acceleri si accende e se chiudi si spegne [emoji106][emoji6]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1487
      Nessuno mi ascolta

      Comment


      • Font Size
        #1488
        Originally posted by Ace31 View Post
        State parlando di due cose diverse... I MODE si regolano solo da fermo, ma la risposta all'acceleratore (PWR) anche in movimento, come per il TCS e l'SCS


        Confermo [emoji106][emoji106][emoji6]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1489
          Ragazzi ma anche voi avete problemi con la batteria che ? troppo piccola.. A me sta dando un sacco di problemi

          Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1490
            Originally posted by Frodo46 View Post
            Ragazzi ma anche voi avete problemi con la batteria che ? troppo piccola.. A me sta dando un sacco di problemi

            Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
            Io la moto solo da circa 2 mesi... ma il vecchio proprietario non la usava mai... pur se fiacca mi ha sempre consentito la messa in moto.

            Poi ho attaccato il mantenitore per 5 giorni e si ? ripresa brillantemente.
            Ora la uso ogni 3-5 giorni ed ? sempre ok.

            P.s. la moto compie un anno a Maggio 2017 e ha 4200km.

            Comment


            • Font Size
              #1491
              Stamattina non partiva in nessun modo.. L'ho solo Ingolfata.. Sabato poi uguale l'ho spinta nelle peggio discese non parte nemmeno di terza. Alla fine l'ho dovuta far partire con i cavi.. Una volta partita se sta un po' in moto poi la riparte perch? si ricarica.. La. Batteria delle. Pegperego hanno messo sotto.. Dico io c'era lo spazio per una 8ah

              Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1492
                tenendola in moto da fermo non ricarichi niente, devi farla camminare

                Comment


                • Font Size
                  #1493
                  inoltre, che io sappia, ? sconsigliato far partire la moto con i cavi e l'auto, si rischia di fottere la centralina

                  Comment


                  • Font Size
                    #1494
                    Originally posted by Power82 View Post
                    Spero di ricordarmi!! Tanto qualche foto nel forum la metter? senz'altro appena arriver?[emoji5][emoji6] a me il conce ha scritto di sua iniziativa consegna entro fine marzo....stiamo a vedere!


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                    fonti attendibili mi hanno parlato di consegne da Aprile in poi per la 2017....sigh


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      Originally posted by nevione78 View Post
                      fonti attendibili mi hanno parlato di consegne da Aprile in poi per la 2017....sigh


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      🤤🤤🤤🤤😲😲😲😲nuoooo!!
                      Ma fonti attendibili tipo?se nn vuoi fare nome e cognome, un concessionario?meccanico?yamaha Italia?😭😰

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496
                        Originally posted by cR1s View Post
                        🤤🤤🤤🤤[emoji44][emoji44][emoji44][emoji44]nuoooo!!
                        Ma fonti attendibili tipo?se nn vuoi fare nome e cognome, un concessionario?meccanico?yamaha Italia?[emoji24][emoji27]

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                        concessionari vari, dal veneto alla lombardia.Yamaha Italia non da informazioni ai privati ma ti rigira ai conce. Ho scritto a tutti quelli che pubblicizzano il 2017 come disponibile ed in effetti nessuno l'ha ancora ricevuta. Nella migliore delle ipotesi mi hanno comunicato consegne a cavallo tra marzo ed aprile... nelle peggiori meglio non pensarci nemmeno. Lo sto facendo per avere un idea delle tempistiche ma i concessionari che ho contattato hanno inserito gli ordini gia' a fine 2016 [emoji33]


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          Originally posted by nevione78 View Post
                          concessionari vari, dal veneto alla lombardia.Yamaha Italia non da informazioni ai privati ma ti rigira ai conce. Ho scritto a tutti quelli che pubblicizzano il 2017 come disponibile ed in effetti nessuno l'ha ancora ricevuta. Nella migliore delle ipotesi mi hanno comunicato consegne a cavallo tra marzo ed aprile... nelle peggiori meglio non pensarci nemmeno. Lo sto facendo per avere un idea delle tempistiche ma i concessionari che ho contattato hanno inserito gli ordini gia' a fine 2016 [emoji33]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          🤢😤 pensa che quando ho fatto il contratto il 7 ottobre mi aveva detto che sarebbe arrivata gennaio /febbraio! Sapevo che mi stava dicendo una cavolata, ma speravo che comunque l'attesa non andasse oltre marzo😔

                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1498
                            Io quando a dicembre cercavo un usato o Km 0 nei concessionari...
                            Tutti i concessari mi dicevano che fino a Marzo- Aprile di R1 non vedevano nemmeno l'ombra... ��������

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499
                              Mi avete talmente incuriosito che ho iniziato a mandare un p? di email in giro per l'Italia ai concessionari che la danno in pronta consegna, e il primo che mi ha risposto mi ha detto cosi🤔🤔

                              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500
                                eh grazie sara' proprio quella esposta al motodays...


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X