Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2281
    Originally posted by BARONCIO View Post
    Signori, mi sono regalato i pompanti Bitubo ECH29 per la mia Yamaha R1..quindi se qualcuno ? interessato, ho un paio di molle Ohlins con K 8.5
    Ma tutti a fare i lavori di inverno?

    E poi come farai a ricordarti come andava la moto con i vecchi pompanti?

    Io ho nella Ultracantina le cartucce Bitubo, ma le monter? SOLoOdopo che sar? tornato il bel tempo e SOLO dopo che avr? ripreso confidenza con la moto e le sue forche originali!

    Solo dopo cambier? le cartucce e avere un feedback immediato del miglioramento, e cosi potr? sparare altre cazzat... ehm.. fare un altro Ultrareport lungo un kilometro!

    Comment


    • Font Size
      #2282
      Ma come? Niente forcella Ohlins ultraelettronica?

      Comment


      • Font Size
        #2283
        Originally posted by GuidoPiano View Post
        Ma come? Niente forcella Ohlins ultraelettronica?
        Eh... a trovarla...

        Ma poi mi pare che sia un leGGno ancora peggio di quella della base, e quindi altri soldi per modificarla...

        Comment


        • Font Size
          #2284
          Originally posted by Ultrone View Post
          Ma tutti a fare i lavori di inverno?

          E poi come farai a ricordarti come andava la moto con i vecchi pompanti?

          Io ho nella Ultracantina le cartucce Bitubo, ma le monter? SOLoOdopo che sar? tornato il bel tempo e SOLO dopo che avr? ripreso confidenza con la moto e le sue forche originali!

          Solo dopo cambier? le cartucce e avere un feedback immediato del miglioramento, e cosi potr? sparare altre cazzat... ehm.. fare un altro Ultrareport lungo un kilometro!
          Le monto adesso per due motivi: il "mio" tecnico ha pi? tempo a disposizione, e avendo gi? provato la R1 di un amico con lo stesso kit (pompanti e mono Bitubo) mi sono deciso a fare la stessa modifica!

          Comment


          • Font Size
            #2285
            Originally posted by Ultrone View Post
            Eh... a trovarla...

            Ma poi mi pare che sia un leGGno ancora peggio di quella della base, e quindi altri soldi per modificarla...
            Bo, dicono che richieda una guida moderna, non spigolosa. Io non sono in grado di fare confronti, ma sicuramente ? faticosa da portare.
            Per? hai tutto l'inverno per progettare e realizzare delle ultra alette per tenerla gi?.

            Comment


            • Font Size
              #2286
              Originally posted by GuidoPiano View Post
              Bo, dicono che richieda una guida moderna, non spigolosa. Io non sono in grado di fare confronti, ma sicuramente ? faticosa da portare.
              Per? hai tutto l'inverno per progettare e realizzare delle ultra alette per tenerla gi?.
              Casomai ? il contrario!

              Le moto morbide vanno guidate morbide. Le moto di leGGno, da sempre, vanno guidate di forza!

              Dai che questa primavera vieni nella Ultraofficina, leviamo qualche pezzo inutile, e la mettiamo a posto!

              Comment


              • Font Size
                #2287
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ma tutti a fare i lavori di inverno?

                E poi come farai a ricordarti come andava la moto con i vecchi pompanti?

                Io ho nella Ultracantina le cartucce Bitubo, ma le monter? SOLoOdopo che sar? tornato il bel tempo e SOLO dopo che avr? ripreso confidenza con la moto e le sue forche originali!

                Solo dopo cambier? le cartucce e avere un feedback immediato del miglioramento, e cosi potr? sparare altre cazzat... ehm.. fare un altro Ultrareport lungo un kilometro!
                Guido, ti voglio bene. BUON Natale, a tutti gli amici del forum. Ricordiamoci sempre di non tralasciare troppo la patata.

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X