Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io 2,5 post e ant 2,3 poi va' a sensazione le tenevo cos? anche sul Cbr per la mia guida mai un consumo anomalo e gran tenuta poi pu? essere che sbaglio
Io 2,5 post e ant 2,3 poi va' a sensazione le tenevo cos? anche sul Cbr per la mia guida mai un consumo anomalo e gran tenuta poi pu? essere che sbaglio
Piu o meno siamo li,poi il punto in pi? o in meno come dici tu ? personale
Fino a che le temperature non passano i 15-20 gradi , faccio 2.6 sia anteriore che posteriore....marzo-aprile
Poi tra i 20-25 gradi 2.3 sempre uguali ... Maggio
Poi con il caldo da giugno a settembre 2.3 anteriore e 2.1 posteriore
Qualcuno mi dice quanto paga le supercorsa sp montate? Ho incaricato il mio conce di cambiarle mentre mi fa il tagliando...voglio solo capire se mi tratter? bene.
sapete una cosa? io credo che potrei anche rimettere le rs10, mi stanno piacendo.
nell'anima "sono" Pirelli, ma devo dire che queste non sono male....
Io dal mio gommista (prezzo da amico lo so), le BSB le ho pagate per l'r6 (dietro 180), montate e bilanciate 225.
Per? sono consapevole del prezzaccio.....
sapete una cosa? io credo che potrei anche rimettere le rs10, mi stanno piacendo.
Io dal mio gommista (prezzo da amico lo so), le BSB le ho pagate per l'r6 (dietro 180), montate e bilanciate 225.
Rs10 meravigliose....cambio solo per curiosit?. Non ho idea, per?, di quanto possa costare un treno per noi non paraculati
Le bridgeston rs10 sono delle gran gomme primo impianto su Honda RCV e su tante altre il problema ? che durano poco con le Pirelli penso che fai pi? di 1700 km senza perdere in prestazione
Comment