Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    e invece delle bridgestone rs 10 che ne pensate? a me per ora non dispiacciono, anzi le ho trovate sincere, non credevo....
    In passato avevo avuto delle bt 016 e le avevo amate....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by teo74 View Post
      Se nn l'hai notato penso non te lo faccia perch? ? abbastanza evidente l'effettoche fa,vedi vibrare il cupolino,ma solo da quasi fermo e pelando la leva.

      Ho gia fatto controllare i cuscinetti dello sterzo ma dicono che sono ok
      di solito sono le pastiglie che tendono a puntare a bassissima velocit?...
      smontale passale con carta vetrata fine(meglio passare anche i dischi), e con una lima,alle pastiglie, fagli uno smusso (togli l'angolo vivo ) , nella parte inferiore, dove il disco entra tra le pastiglie....
      anche la mia lo faceva, fatto questo lavoro, ora va benone

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by tonyr6 View Post
        e invece delle bridgestone rs 10 che ne pensate? a me per ora non dispiacciono, anzi le ho trovate sincere, non credevo....
        In passato avevo avuto delle bt 016 e le avevo amate....
        personalmente, mi son trovato male , soprattutto su strada
        infatti le avevo sostituite quasi subito

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Umby m5 View Post
          personalmente, mi son trovato male , soprattutto su strada
          infatti le avevo sostituite quasi subito
          avevi problemi di feeling o altro?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by tonyr6 View Post
            e invece delle bridgestone rs 10 che ne pensate? a me per ora non dispiacciono, anzi le ho trovate sincere, non credevo....
            In passato avevo avuto delle bt 016 e le avevo amate....
            Sincerissime.... non sto nemmeno pensando alla gomma....dopo aver capito che fa il suo egregiamente mi sono concentrato su altro. I freni non mi esaltano rispetto a quelli della Panigale montati sul mio Monster 1200s. Al momento la batteria tiene. Forse avevo messo per errore in modalit? P...ma non si accendono le luci e questo mi frega. Mi frega pure la spia benzina....sia accende quando sono a 30km fatti in riserva

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by tonyr6 View Post
              avevi problemi di feeling o altro?
              ho rischiato di cadere almeno tre volte
              a freddo tengono veramente poco e soprattutto se l'asfalto ? sporco , sono addirittura pericolose , chi usa la moto su strada, spesso nelle rotonde si trova un po' di brecciolino, e li veramente mi ? partita pi? di una volta, ma la verit? era che eravamo in tre, e gli altri due con pirelli sp , zero problemi ...
              poi non parliamo di quando abbiamo preso l'acqua pensavo d'essere sul ghiaccio, a 60 kmh in 5 entrava il tc sul dritto

              comunque poi ho montato pirelli sp , e ora viaggio molto pi? in sicurezza

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Umby m5 View Post
                ho rischiato di cadere almeno tre volte
                a freddo tengono veramente poco e soprattutto se l'asfalto ? sporco , sono addirittura pericolose , chi usa la moto su strada, spesso nelle rotonde si trova un po' di brecciolino, e li veramente mi ? partita pi? di una volta, ma la verit? era che eravamo in tre, e gli altri due con pirelli sp , zero problemi ...
                poi non parliamo di quando abbiamo preso l'acqua pensavo d'essere sul ghiaccio, a 60 kmh in 5 entrava il tc sul dritto

                comunque poi ho montato pirelli sp , e ora viaggio molto pi? in sicurezza
                Secondo me ? psicologico.....io mi trovo bene....nelle rotonde vado piano ed evito angoli di piega di 50gradi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Umby m5 View Post
                  di solito sono le pastiglie che tendono a puntare a bassissima velocit?...
                  smontale passale con carta vetrata fine(meglio passare anche i dischi), e con una lima,alle pastiglie, fagli uno smusso (togli l'angolo vivo ) , nella parte inferiore, dove il disco entra tra le pastiglie....
                  anche la mia lo faceva, fatto questo lavoro, ora va benone
                  Ok grazie della dritta

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Beltracom View Post
                    Secondo me ? psicologico.....io mi trovo bene....nelle rotonde vado piano ed evito angoli di piega di 50gradi
                    se vai piano ...
                    vanno bene tutte
                    comunque quando mi ? partita non andavamo forte e da telemetria ero a 30 gradi
                    quindi fai te

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by tonyr6 View Post
                      e invece delle bridgestone rs 10 che ne pensate? a me per ora non dispiacciono, anzi le ho trovate sincere, non credevo....
                      In passato avevo avuto delle bt 016 e le avevo amate....
                      Io sulla mia per fortuna ho ritrovato montate le Pirelli sp,mi ero trovato da *** con la 2015,ma non posso fare paragoni con le rs10 perch? non le ho provate

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by teo74 View Post
                        Lo fa anche la mia,me lo faceva anche la 2015,penso sia come dici tu

                        La mia ha una vibrazione sull'avantreno quando sono quasi fermo e sto pelando la leva del freno,se freno con pi? decisione non l fa
                        La vibrazione e tutta la roba flottante la tra dischi ecc ecc..

                        Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Raga....sono a 1000 km..abbiamo comprato una moto vera....moto da uomini...non ho pi? avuto il problema alla batteria...rimane comunque un petto all'accensione. Sospensioni non modificate...mode b....mai guidato una carenata eppure mi sembra di averlo fatto da tutta la vita. Sono innamorato pazzamente della R1. Monster 1100 evo, Monster 1200s e ktm superduke 1290....ho macinato mediamente 12.000 km con ognuna di loro...sar? spiacevole ma lo dico: giocattoli.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Son d'accordo con te,anche se l paragone con le moto che hai avuto non e' che si pu? tanto fare,sono generi diversi.

                            Consiglio mio,prova a smollare un po la forcella,non molto,un click sia di precarico che di idraulica,vedrai che si guida meglio e nel veloce non perdi

                            Co.unque la vibrazione hai freni dopo aver smussato le pastiglie come suggerito da umby e' sparita

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Tony M10 View Post
                              La moto ? fantastica ho gi? fatto 3000 km e sembra non avere limiti specie nei cambi direzione ma secondo me anzi secondo il passeggero non ? moto per andare in due ha i due spoilerini post che gli picchiano sulle ossa del sedere quindi ad ogni buca..e' una finta biposto e poi ?' molto rigida ma va' guidata cos?
                              La mia ? del 2015, appena presa ero estasiato! Mentre per quanto riguarda il passeggero, anche la mia ragazza la pensa esattamente come tua moglie ma?io me ne fregooooo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                [QUOTE=Paopoz;10195313]La mia ? del 2015, appena presa ero estasiato! Mentre per quanto riguarda il passeggero, anche la mia ragazza la pensa esattamente come tua moglie ma?io me ne fregooooo! [/QU


                                hahaha io non posso fregarmene e' intestata a lei... Quindi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X