Originally posted by Ace31
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km
Collapse
X
-
Originally posted by Ace31 View PostCuriosit? : mi hanno prestato il DVD della comparativa di Motociclismo con le 1000 in pista a Monza e Misano dell'anno scorso; per la Yamaha c'? la R1 M.
In un punto del video c'? uno dei meccanici Yamaha che scalda la R1 e dice che, avendo il radiatore dell'olio e non lo scambiatore, deve essere scaldata di pi? e meglio delle altre.
E' solo una precauzione dovuta alla situazione specifica (uso in pista in mano a dei tester) oppure ? una necessit? reale ?
Considera che quando leggi 80 sul termometro dell'acqua l'olio ancora non ? alla temperatura ideale.
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostSulle altre moto mi son sempre trovato bene,5000km arriva a farli tranquillamente,poi comunque ti dico
Comment
-
-
Originally posted by Beltracom View PostRagazzi, avete qualche fornitore da suggerire alternativo agli accessori originali Yamaha? Vorrei comprare qualche protezione, le leve freno...ecc..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by teo74 View PostCome protezioni motore io stavo vedendo le Gb racing, tutto il kit motore si trova a buon prezzo e sono ottime,non sono in carbonio ma in nylon e si fissano con le viti comprese nel kit non con il silicone
Comment
-
Se non te la senti puoi prenderle e farle montare in concessionaria,? un lavoretto veloce,loro lo fanno sicuramente bene tirando i bulloni alla giusta coppia,per svitare serve una chiave apposta,dovresti procurartela nel caso vuoi farlo tu.
Su omniaracing i prezzi sono buoni
Comment
-
Originally posted by Beltracom View PostRagazzi, avete qualche fornitore da suggerire alternativo agli accessori originali Yamaha? Vorrei comprare qualche protezione, le leve freno...ecc..
Vendita parti speciali ed attrezzature per moto da strada, fuoristrada, da competizione, scooter, custom, epoca, ATV, moto slitte, moto d'acqua.
Prova qui' vedi se trovi quello che cerchi rivenditore serio e puoi pagare in contrassegno se preferisci [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View Posthttps://www.hotnrare.com/it/risultat...s=&cerca=Cerca
Prova qui' vedi se trovi quello che cerchi rivenditore serio e puoi pagare in contrassegno se preferisci [emoji12]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mi piacciono molto e poi quel marchio in quanto a fattura ? eccezionale
Comment
-
Originally posted by tonyr6 View Posttu ci hai preso qualcosa? Fa un pochino di sconto extra? Io prenderei le protezioni motore e il tappo olio gilles tooling.
Mi piacciono molto e poi quel marchio in quanto a fattura ? eccezionale
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostSi io ho preso protezioni gilles tooling carter motore pi? forcelle ant e post e supporti per cavalletto sono ben fatti e rispetto al catalogo Yamaha costano molto meno
In quanti gg ti hanno consegnato il tutto?
Scusa le 1000 domande, ma effettivamente con i prezzi non si sa mai quanto siano giusti o quanto vogliano ricaricare il tutto...
Comment
-
-
Io ho preso queste della 666carbon :
YAMAHA YZF-R1 2015 KIT COPRI CARTER CARBONIO COVER DECKEL ENGINE PROTEZIONI | eBay
Molto belle, precise e di bello spessore, anche se mancano le viti per il montaggio e visto che le originali vanno comunque sostituite ? una spesa da aggiungere.
Infatti non le ho ancora montate, in attesa del kit evotech.
Per quello che costano comunque sono molto contento
Comment
-
X
Comment