Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ace31 View Post
    Curiosit? : mi hanno prestato il DVD della comparativa di Motociclismo con le 1000 in pista a Monza e Misano dell'anno scorso; per la Yamaha c'? la R1 M.

In un punto del video c'? uno dei meccanici Yamaha che scalda la R1 e dice che, avendo il radiatore dell'olio e non lo scambiatore, deve essere scaldata di pi? e meglio delle altre.
    E' solo una precauzione dovuta alla situazione specifica (uso in pista in mano a dei tester) oppure ? una necessit? reale ?
    Aspetta.. c'? anche da dire che MONZA ancora di pi? stressa motore e imbiellaggio... quindi brutta idea non ? cmq. scaldare bene....

Comment

• Font Size
      A ecco,scusate l'ignoranza,non conoscevo il simbolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ace31 View Post
        Curiosit? : mi hanno prestato il DVD della comparativa di Motociclismo con le 1000 in pista a Monza e Misano dell'anno scorso; per la Yamaha c'? la R1 M.

In un punto del video c'? uno dei meccanici Yamaha che scalda la R1 e dice che, avendo il radiatore dell'olio e non lo scambiatore, deve essere scaldata di pi? e meglio delle altre.
        E' solo una precauzione dovuta alla situazione specifica (uso in pista in mano a dei tester) oppure ? una necessit? reale ?
        in effetti hanno ragione, non avendo lo scambiatore, necessita di scaldare bene prima della partenza, n strada un pochino di accortezza, in pista una necessit?.
        Considera che quando leggi 80 sul termometro dell'acqua l'olio ancora non ? alla temperatura ideale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by teo74 View Post
          Sulle altre moto mi son sempre trovato bene,5000km arriva a farli tranquillamente,poi comunque ti dico
          Allora......il cambio ? migliorato in modo sostanziale in particolare a motore caldo,la sensazione ? che pi? ci dai e pi? funziona bene,anche la frizione ? migliorata nel comportamento a caldo,ho riscontrato anche una diminuzione del freno motore sempre a caldo,azzardo anche qualche grado in meno di temperatura motore ma qui non ho certezza in quanto ? una cosa troppo influenzata da fattori esterni.anche la meccanica ? pi? ovattata.io mi trovo da *** con questo olio,spero di poter continuare ad usarlo senza trovare da dire con il conce

Comment

• Font Size
            Ragazzi, avete qualche fornitore da suggerire alternativo agli accessori originali Yamaha? Vorrei comprare qualche protezione, le leve freno...ecc..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
            Last edited by Beltracom; 12-06-16, 17:37.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Beltracom View Post
              Ragazzi, avete qualche fornitore da suggerire alternativo agli accessori originali Yamaha? Vorrei comprare qualche protezione, le leve freno...ecc..

Come protezioni motore io stavo vedendo le Gb racing, tutto il kit motore si trova a buon prezzo e sono ottime,non sono in carbonio ma in nylon e si fissano con le viti comprese nel kit non con il silicone

Comment

• Font Size
                Originally posted by teo74 View Post
                Come protezioni motore io stavo vedendo le Gb racing, tutto il kit motore si trova a buon prezzo e sono ottime,non sono in carbonio ma in nylon e si fissano con le viti comprese nel kit non con il silicone
                Interessante... scusa ignoranza, non ? rischioso rimuovere le viti originali? Possono essere montate da tutti quelle protezioni? Sono un pasticcione

Comment

• Font Size
                  Se non te la senti puoi prenderle e farle montare in concessionaria,? un lavoretto veloce,loro lo fanno sicuramente bene tirando i bulloni alla giusta coppia,per svitare serve una chiave apposta,dovresti procurartela nel caso vuoi farlo tu.

Su omniaracing i prezzi sono buoni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Beltracom View Post

Vendita parti speciali ed attrezzature per moto da strada, fuoristrada, da competizione, scooter, custom, epoca, ATV, moto slitte, moto d'acqua.

Prova qui' vedi se trovi quello che cerchi rivenditore serio e puoi pagare in contrassegno se preferisci [emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Tony M10 View Post
                      https://www.hotnrare.com/it/risultat...s=&cerca=Cerca

Prova qui' vedi se trovi quello che cerchi rivenditore serio e puoi pagare in contrassegno se preferisci [emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      tu ci hai preso qualcosa? Fa un pochino di sconto extra? Io prenderei le protezioni motore e il tappo olio gilles tooling.
                      Mi piacciono molto e poi quel marchio in quanto a fattura ? eccezionale

Comment

• Font Size
                        Originally posted by tonyr6 View Post
                        tu ci hai preso qualcosa? Fa un pochino di sconto extra? Io prenderei le protezioni motore e il tappo olio gilles tooling.
                        Mi piacciono molto e poi quel marchio in quanto a fattura ? eccezionale
                        Si io ho preso protezioni gilles tooling carter motore pi? forcelle ant e post e supporti per cavalletto sono ben fatti e rispetto al catalogo Yamaha costano molto meno

Comment

• Font Size
                          Si io ho preso protezioni gilles tooling carter motore pi? forcelle ant e post e supporti per cavalletto sono ben fatti e rispetto al catalogo Yamaha costano molto meno
                          ma rispetto al prezzo pubblicato, hai ricevuto ulteriore sconto?
                          In quanti gg ti hanno consegnato il tutto?
                          Scusa le 1000 domande, ma effettivamente con i prezzi non si sa mai quanto siano giusti o quanto vogliano ricaricare il tutto...

Comment

• Font Size
                            le protezioni arrivano con viti esagonali o torx?

Comment

• Font Size
                              Io ho preso queste della 666carbon :
                              YAMAHA YZF-R1 2015 KIT COPRI CARTER CARBONIO COVER DECKEL ENGINE PROTEZIONI | eBay
                              Molto belle, precise e di bello spessore, anche se mancano le viti per il montaggio e visto che le originali vanno comunque sostituite ? una spesa da aggiungere.
                              Infatti non le ho ancora montate, in attesa del kit evotech.
                              Per quello che costano comunque sono molto contento

Comment

• Font Size
                                Aspetta la fiera di Verona e farai grandi affari

Comment

X
                                Working...
                                X