Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha r1 2016 Impressioni dopo i primi 500 km

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #946
    Originally posted by STEr1 View Post
    ...
    Perch? non hai scelto Aprilia...dato i tuoi tentennamenti...mi trovo nel tuo pensiero
    1- Assistenza
    2- rivendibilit?
    3- progetto sicuramente collaudato e aggiornato, ma a vederla ? sempre la stessa moto. Per me anche l'occhio vuole la sua parte.
    4- tutte le storie di rotture non mi hanno aiutato e se ho ben capito anche la rf 2015 ha avuto problemi alle valvole (mi perdoni se ho dato una notizia sbagliata, non sono del tutto sicuro della cosa)
    Alla fine mi sono buttato su Yamaha e tornassi indietro farei la stessa scelta... Io ne sono innamorato.... non la cambierei con nessuna..
    Quando la metto in moto.... beh, se la prendi poi mi saprai dire.. Insomma ogni volta mi sembra di fare sesso spinto con Miss Mondo....

    Comment


    • Font Size
      #947
      Originally posted by Beltracom View Post
      Signori...? partito il mio podcast e desidero Ultrone come ospite telefonico nelle prossime puntate. Si parla di moto, pistate, passi alpini da aggredire. Ci sono
      anche piccoli accenni alla patonza. Ragazzi, viva il crossplane, ma non dobbiamo dimenticarcela...deve girare.

      https://www.spreaker.com/episode/10108725

      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Stasera me lo ascolto con calma!

      Comment


      • Font Size
        #948
        ...grazie

        Originally posted by tonyr6 View Post
        1- Assistenza
        2- rivendibilit?
        3- progetto sicuramente collaudato e aggiornato, ma a vederla ? sempre la stessa moto. Per me anche l'occhio vuole la sua parte.
        4- tutte le storie di rotture non mi hanno aiutato e se ho ben capito anche la rf 2015 ha avuto problemi alle valvole (mi perdoni se ho dato una notizia sbagliata, non sono del tutto sicuro della cosa)
        Alla fine mi sono buttato su Yamaha e tornassi indietro farei la stessa scelta... Io ne sono innamorato.... non la cambierei con nessuna..
        Quando la metto in moto.... beh, se la prendi poi mi saprai dire.. Insomma ogni volta mi sembra di fare sesso spinto con Miss Mondo....

        Comment


        • Font Size
          #949
          Apparte la grafica differente del musetto come faccio a riconoscere una 2015 da una 2016?

          Comment


          • Font Size
            #950
            in pratica non hai altre opzioni per riconoscerla, se per? hai sul libretto tagliandi il richiamo del cambio......
            Puoi anche chiedere n. di telaio alla mano una verifica attraverso un concessionario o se hai un amico in Yamaha...

            Comment


            • Font Size
              #951


              Originally posted by tonyr6 View Post
              in pratica non hai altre opzioni per riconoscerla, se per? hai sul libretto tagliandi il richiamo del cambio......
              Puoi anche chiedere n. di telaio alla mano una verifica attraverso un concessionario o se hai un amico in Yamaha...

              Comment


              • Font Size
                #952
                Originally posted by STEr1 View Post
                Apparte la grafica differente del musetto come faccio a riconoscere una 2015 da una 2016?
                Se puoi scegli un 2016. Ci sono 1000 euro di differenza. A me sta storia dei richiami non piace....aprono la moto...pacioccano. Meglio prenderne una che nasce sana, che ha recepito le modifiche gi? alla nascita.

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #953
                  A Cervesina i bagni sono a pagamento?

                  Comment


                  • Font Size
                    #954
                    Originally posted by GuidoPiano View Post
                    A Cervesina i bagni sono a pagamento?
                    Quelli gestiti dai nani armonici

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #955
                      Se sar? l r1 la prescelta sicuramente....

                      Originally posted by Beltracom View Post
                      Se puoi scegli un 2016. Ci sono 1000 euro di differenza. A me sta storia dei richiami non piace....aprono la moto...pacioccano. Meglio prenderne una che nasce sana, che ha recepito le modifiche gi? alla nascita.

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #956
                        Originally posted by tonyr6 View Post
                        detta cos?.... bisogna vedere che molla hai..... e il prezzo.... se ? quello in vendita on line, a quella cifra senza offesa lo prendo nuovo... se poco poco va cambiata pure la molla, lo prendo usato al prezzo Andreani del nuovo.....
                        La molla ? di 90, per il prezzo io chiedo ? 1000,00 perch? con il kit precarico idraulico a meno di ? 1500,00 io non riesco a trovarlo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #957
                          Originally posted by tonyr6 View Post
                          Quando la metto in moto.... beh, se la prendi poi mi saprai dire.. Insomma ogni volta mi sembra di fare sesso spinto con Miss Mondo....
                          Quindi sono proprio l'unico a cui non piace il rumore del cru?sspl?in ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #958
                            Originally posted by kimi69 View Post
                            La molla ? di 90, per il prezzo io chiedo ? 1000,00 perch? con il kit precarico idraulico a meno di ? 1500,00 io non riesco a trovarlo.


                            Con il precarico costa, senza sbattersi troppo 1350.
                            Personalmente ti dico che trattandosi di usato sarebbe onesto proporlo al 40 %...
                            Altrimenti se lo proponi a 1000 euro, ci si sente come ad avere l'anello al naso.
                            Ps: 1350 nuovo con la molla tarata sul proprio peso, questo per consiglio tienilo a mente, a meno di non trovare uno che pesi come te va sostituita e sono circa 120 euro...
                            Inoltre anche se con 4000 km olio e azoto, conviene sempre farli (costo 100 euro)
                            Ergo, sono giorni che ti proponi con questo mono nelle discussioni dove si parla di sospensioni, se nessuno te lo compra (online lo hai da qualche mesetto), fatti una domanda....
                            Sempre in simpatia...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #959
                              Originally posted by Ace31 View Post
                              Quindi sono proprio l'unico a cui non piace il rumore del cru?sspl?in ?


                              [emoji23][emoji23] che amarezza amico mio...
                              Io al momento il prezzo del biglietto l'ho pagato per quello.... a me fa proprio sangue [emoji23][emoji23]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #960
                                Idem...la amo per il suo ruggito baritonale.

                                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X