Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me fa cagare, e non per il 46. E' una colorazione che fa venire male agli occhi...
Ma l'hai gi? comprata quella carena?
Viva la sincerit?, Ultrone... ora ve ne dico una.... cambio della Hypermotard 939sp che mi ? arrivata ieri. La folle ? introvabile, porca maiala! Anteriore lo sento fragilino nonostante le ohlins. R1...mi sentivo un drago dopo 5km...perfetta dal primo minuto. Un filo di sconforto oggi
Viva la sincerit?, Ultrone... ora ve ne dico una.... cambio della Hypermotard 939sp che mi ? arrivata ieri. La folle ? introvabile, porca maiala! Anteriore lo sento fragilino nonostante le ohlins. R1...mi sentivo un drago dopo 5km...perfetta dal primo minuto. Un filo di sconforto oggi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
secondo me se la vendi fai una cosa buona e ci perdi poco....
I soldi che ti entrano li spendi sulla belva e la fai diventare una Superbike, cos? in pista ci dai un gran gas e fai il mazzo a tutti
Beltra guarda che ho visto le gomme che monti...
Secondo me a provarla con sto freddo quelle gomme ti hanno giocato un brutto scherzo.
Provala quando ci saranno almeno 16-18 gradi e vedrai che l'anteriore "leggero" non lo sentirai pi?.
E' tipico di quelle gomme sentire l'anteriore "sulle uova" con basse temperature
Le trovi a meno che 270... Ti devo insegnare proprio tutto?
Cmq ottima scelta per freddo... ma anche quando fa caldo!
Infatti...adoro quella gomma! Montata su tutte le moto. Sono al settimo treno. Mai pagate meno di 270euro (montate) in tre anni che le uso. Pensavo che sulla r1 mi avrebbero deluso ma per i colli sono state fantastiche. In pista, a cervesina, mi cagavo sotto...quindi non fa testo. A Varano ho girato con le supercorsa bsb. Il 24 aprile sar? a Misano sempre con quelle gomme. Ultrone, a che prezzi trovi le M7rr ? Da noi il montaggio costa 35 euro dappertutto...quindi...se mi dici 235 euro, a me non cambia nulla perch? poi ne devo spendere 35, appunto, per montarle
Semi O.T. : ho appena ritirato la moto dal conce per il tagliando dei 10.000; a fronte dei 215 euro prospettati dal sito (https://www.yamaha-motor.eu/it/plus/...ari/index.aspx) ho pagato appena 10 euro in pi?... escluso il filtro BMC (che ho montato per puro spirito ambientalista per ridurre i futuri rifiuti da manutenzione ).
Messo di nuovo il famigerato e consigliato olio Yamalube Gp... si insomma, mi sembra che il servizio sia piuttosto utile per farsi un'idea dei costi di manutenzione, anche nel caso del primo tagliando i dati praticamente coincidevano
Semi O.T. : ho appena ritirato la moto dal conce per il tagliando dei 10.000; a fronte dei 215 euro prospettati dal sito (https://www.yamaha-motor.eu/it/plus/...ari/index.aspx) ho pagato appena 10 euro in pi?... escluso il filtro BMC (che ho montato per puro spirito ambientalista per ridurre i futuri rifiuti da manutenzione ).
Messo di nuovo il famigerato e consigliato olio Yamalube Gp... si insomma, mi sembra che il servizio sia piuttosto utile per farsi un'idea dei costi di manutenzione, anche nel caso del primo tagliando i dati praticamente coincidevano
Grazie....ottima indicazione...tocca a me fra qualche settimanale
Hahahaha.... Un giro insieme questa Primavera ce lo dobbiamo assolutamente fare!
Il 24 aprile sono a Misano con la R1. Ho ordinato le carene su auctmarts...sono ferme in dogana. Questi signori sono irrintracciabili. Non so come sbloccare.
Per quel che riguarda il giro...sceglierai tu la moto con la quale mi vorrai vedere
...hyper o r1
Il 24 aprile sono a Misano con la R1. Ho ordinato le carene su auctmarts...sono ferme in dogana. Questi signori sono irrintracciabili. Non so come sbloccare.
Per quel che riguarda il giro...sceglierai tu la moto con la quale mi vorrai vedere
...hyper o r1
Se sono bloccate in dogana devi mandargli una prova del pagamento (paypal) cos? ti possono applicare i dazi doganali (un centinaio di euri circa).
Per il giro intendevo su strada, o vengo io da te o tu vieni sulle Ultrastrade!
Poi in pista andiamo pi? vicino, o alla Tazio Nuvolari, o a San Martino del Lago.
Comment