Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltre al tubo che si pu? cambiare di posizione c'? il blocchetto destro che blocca la pompa visto che non c'? spazio di movimento dovuto alla lunghezza del manubrio.
L'unica ? cambiare i semimanubri con altri pi? lunghi....
Oltre al tubo che si pu? cambiare di posizione c'? il blocchetto destro che blocca la pompa visto che non c'? spazio di movimento dovuto alla lunghezza del manubrio.
L'unica ? cambiare i semimanubri con altri pi? lunghi....
ok desisto subito...mi abituero' alla posizione delle leve... [emoji23]
In pratica ti hanno fatto pagare 1l in pi?, ti hanno dato la bottiglia con gli altri 600 cc?
Una domanda, qualcuno ? riuscito a farsi mettere un olio che non sia Yamalube?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No Tony il livello l'ho dovuto ripristinare io quando mi sono accorto che era troppo il prezzo ? dovuto a 34,00 al kg e manodopera [emoji85]quell'olmo ha dentro la filigrana [emoji23][emoji23]
No Tony il livello l'ho dovuto ripristinare io quando mi sono accorto che era troppo il prezzo ? dovuto a 34,00 al kg e manodopera [emoji85]quell'olmo ha dentro la filigrana [emoji23][emoji23]
Hai provato a farti caricare un olio diverso?
Te lo chiedo perch? qualcuno sostiene che si possa in autonomia decidere per il tipo, mantenendo comunque la gradazione consigliata a libretto
No se parli con loro se metti altro olio non va' bene lo yamalube e studiato apposta per quella moto [emoji23]infatti tutti gli studi giustificano il prezzo [emoji23][emoji23]
Una domanda, qualcuno ? riuscito a farsi mettere un olio che non sia Yamalube?
A me, sia in occasione del primo tagliando, sia in occasione di quello del 10.000, il meccanico (ufficiale) ha espressamente chiesto se doveva mettere lo Yamalube o il Motul equivalente, specificando che nulla cambiava per la garanzia.
A me, sia in occasione del primo tagliando, sia in occasione di quello del 10.000, il meccanico (ufficiale) ha espressamente chiesto se doveva mettere lo Yamalube o il Motul equivalente, specificando che nulla cambiava per la garanzia.
esatto a me l'ha scontato a 29 al kilo... stikazzi per fortuna
Comment