Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha MT-10 test ad Almeria by DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Davide, ti si legge davvero volentieri, bellissimo report, da motociclista "normale"... e vuole essere un COMPLIMENTO ! ;-)

    Comment


    • Font Size
      #32
      gi? che ci sei .. tra un viaggetto e l'altro... potresti ormai anche aprire un'area sul forum per la recensione di compagnie aeree... o AUTOBUS...



      per quanto riguarda l'estetica della moto.... sono indeciso...
      un momento mi piace... l'attimo dopo la trovo abbastanza brutta.... credo sia essenziale vederela dal vivo prima di esprimere un giudizio definitivo.



      anche se pi? che definirla con un design alla mazinga.... avrei pi? paura che di botto mentre ci stai seduto sopra il biroccio cominci a parlare e ti ritrovi con un moto TRANSFORMER sotto il sedere...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bravo, bel report e che location!

        la moto per quanto ci si sforzi di dire che 'ha il suo perch?'... ? inguardabile, onestamente meglio la nera che camuffa un po' di masse informi. Era difficile farla pi? brutta del Kawasaki ma ci sono riusciti in pieno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mito, quando la vidi in eicma la trovai oscena, anche ora non mi piace, ma mi sono letto tutta la tua recensione e devo ammettere che un p? di curiosit? me l'hai accesa, conoscendo poi i tuoi gusti motociclistici.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Bladerunner72 View Post
            Bravo, bel report e che location!

            la moto per quanto ci si sforzi di dire che 'ha il suo perch?'... ? inguardabile, onestamente meglio la nera che camuffa un po' di masse informi. Era difficile farla pi? brutta del Kawasaki ma ci sono riusciti in pieno
            Effettivamente ? una bella lotta, la kawasaki ? pi? verso akra e futuristica questa fa pi? buell/bmw/ daitarn.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Qualche foto in azione....

              Non si supera la linea bianca insomma? Che precisione :1:
              Last edited by Savino78; 09-05-16, 20:04.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Savino78 View Post
                Non si supera la linea bianca insomma? Che precisione :1:
                Le cose precise mi vengono ancora...... son quelle veloci

                PS: c'era la strada chiusa mentre facevamo le foto.... si andava avanti e indietro su 5 curve.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  bel report Mito, che tu sappia il motore deriva dalla r1 2015 o 16? non ? che poi bisogna fare il richiamo per il cambio e pistoni ? ammesso che siano uguali a quelli della r1?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ciao Mak.....

                    I pistoni sono di materiale diverso mi pare, come le bielle del resto.

                    Cmq. calcola che ? un motore meno tirato, quindi con pi? 'affidabilit?' meccanica naturale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Caspita complimenti per il report ! Ormai questo genere di moto prende sempre pi? piede visto il traffico e le FFOO che precludono l'uso di supersportive in strada .

                      Delle tue osservazioni mi balza molto all'occhio il difetto "vano piccolo" : oggettivamente ? rilevante la comodit? di avere un minimo di spazio .
                      Che non capisco ? il perch? di motnare un motore R1 su una moto come questa Ok il filone "propagandistico" , ma oggettivamente una moto Naked non ha bisogno un motore simile ed anzi gli sarebbe scomodo . Anche se poi , come scrivi tu , un motore oggi giorno lo si arrotonda e plasma come si vuole pertanto Yamaha avr? adattato quest'erogazione come conveniente .

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mah oddio...... ti ricordi il detto del principe sulle tette e i cavalli no lele?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Che non capisco ? il perch? di motnare un motore R1 su una moto come questa Ok il filone "propagandistico" , ma oggettivamente una moto Naked non ha bisogno un motore simile ed anzi gli sarebbe scomodo . Anche se poi , come scrivi tu , un motore oggi giorno lo si arrotonda e plasma come si vuole pertanto Yamaha avr? adattato quest'erogazione come conveniente .
                          ottimizzazione dei costi, con un solo motore ci fai pi? generi di moto andando a ritoccare solo il necessario in base all'utilizzo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Wella !

                            Dai ormai la spalla ? solo un ricordo ed una scusa valida per giustificare i tuoi best lap quando un giro non ti esce come vorresti o come ti aspetteresti

                            In moto ci sei tornato al 100% e questo ? ci? che conta ! Soprattutto per noi che leggiamo almeno ci dilettiamo a rosicare un p?
                            Mad0nna davvero.
                            Il 90% degli utenti al loro 100% negli ultimi 3 anni hanno guidato il 50% del tempo che hai guidato tu al tuo 30% negli ultimi 3 mesi :1:

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Caspita complimenti per il report ! Ormai questo genere di moto prende sempre pi? piede visto il traffico e le FFOO che precludono l'uso di supersportive in strada .

                              Delle tue osservazioni mi balza molto all'occhio il difetto "vano piccolo" : oggettivamente ? rilevante la comodit? di avere un minimo di spazio .
                              Che non capisco ? il perch? di motnare un motore R1 su una moto come questa Ok il filone "propagandistico" , ma oggettivamente una moto Naked non ha bisogno un motore simile ed anzi gli sarebbe scomodo . Anche se poi , come scrivi tu , un motore oggi giorno lo si arrotonda e plasma come si vuole pertanto Yamaha avr? adattato quest'erogazione come conveniente .


                              Motore scomodo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Devo dire che con forum e recensioni COME QUESTE (foto comprese) le riviste (perlopi? prezzolate) sono ormai INUTILI.

                                Davide dovresti farti il c*lo e provare anche moto pi? "normali" e per tutte le tasche. Allora la sezione test&prove sarebbe davvero ultracompleta...

                                Discorso foto...

                                Fuorvianti.

                                Uno poi compra la moto gasato da questi test per vip e poi si ritrova a guidare la moto tanto desiderata in mezzo a traffico impossibile e saltando da una buca ad un rattoppo

                                Vita di m...a

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X