annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha R6 2017

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Yamaha R6 2017

    Ma arriva oppure no? Io ho una r6 da pista 2007 e la vorrei cambiare prima o poi. Di prendere il 1000 non se ne parla costano un sacco e in pista babbo troppo forti tuo si stringe il culo ogni volta che acceleri...invece con la mia r6 mi si stampa un sorrisone....avete novit??
    Ultima modifica di mito22; 27-07-16, 17:49.

  • #2
    Si dice che l'anno prossimo dovrebbe uscire un nuovo modello dell'R6... a quanto pare la yamaha ha deciso di investire nel settore 600 supersport, forse per rilanciare il modello sul mercato visto ke ormai le 600 specialistiche sono rimaste indietro e primeggiare nel campionato SS.
    Ancora si sa molto poco sul modello se sar? un modello completamente nuovo come hanno fatto per l'r1 o un evoluzione dell'attuale... si pensa ad un'elettronica pi? evoluta che sar? utile nel mondo delle corse ma dovr? rispettare la normativa euro 4, il che mi preoccupa per la versione stradale in termini di resa prestazionale...

    Commenta


    • #3
      arriva arriva euro4 come r1 tanta elettronica e somiglianza alla sorella maggiore
      CERCO CARTUCCIA MUPO BITUBO OHLINS PER 1098

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da akashi1991 Visualizza il messaggio
        arriva arriva euro4 come r1 tanta elettronica e somiglianza alla sorella maggiore
        Bella storia!se si pensa che gia la r1 sembra una r6 come agilit? e leggerezza chiss? che mezzo tirano fuori

        Commenta


        • #5
          Speriamo che modifichino solo il doppio faro e il resto lo lascino cosi com'e' la nuova r1!!!
          Se poi facessero un bel 675 3 cilindri sarebbe la moto da comprare

          Commenta


          • #6
            Mi pare di aver letto che sarebbe uscita con il tre cilindri della MT-09, se fosse vero, uscirebbe un animaletto niente male

            Commenta


            • #7
              Dici? Allora non sarebbe pi? R6....

              Secondo me vanno avanti col 4 cilindri... poi sento un paio di amici in Yamaha...

              Commenta


              • #8
                Beh ripeto, erano stralci letti qua e l? per il web, nulla di concreto Per? MV ha un 3 cilindri 800cc sportivo, chiss?, magari nasce un nuovo segmento...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da desmodannato Visualizza il messaggio
                  Beh ripeto, erano stralci letti qua e l? per il web, nulla di concreto Per? MV ha un 3 cilindri 800cc sportivo, chiss?, magari nasce un nuovo segmento...
                  La vedo dura: ormai i 1000 si stra-guidano, c'? troppa poca carne per un segmento cos? poco differenziato, IMHO, e gi? le vendite dei 600 lo confermano.
                  Credo siano pi? probabili le motorette piccole, tipo 300 bicilindriche, ma giusto per neofiti e neo-patentati: per tutti gli altri, maxi!

                  Commenta


                  • #10
                    Sara' ma a me una media continua a non dispiacere affatto.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Torakiky Visualizza il messaggio
                      La vedo dura: ormai i 1000 si stra-guidano, c'? troppa poca carne per un segmento cos? poco differenziato, IMHO, e gi? le vendite dei 600 lo confermano.
                      Credo siano pi? probabili le motorette piccole, tipo 300 bicilindriche, ma giusto per neofiti e neo-patentati: per tutti gli altri, maxi!
                      Si ma dimenticate che una maxi costa almeno 18000?...con relativi costi di gestione, una "media" credo sarebbe sempre pi? conveniente senza rinunciare a una giusta dose di adrenalina. Sto fatto che le maxi siano er meglio la trovo proprio una forzatura...

                      Commenta


                      • #12
                        Appunto mica a tutti piace avere 200 cv

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da alex72 Visualizza il messaggio
                          Appunto mica a tutti piace avere 200 cv
                          Poi si lamentano che scaldano, che sono rigide e impegnative

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da desmodannato Visualizza il messaggio
                            Si ma dimenticate che una maxi costa almeno 18000?...con relativi costi di gestione, una "media" credo sarebbe sempre pi? conveniente senza rinunciare a una giusta dose di adrenalina. Sto fatto che le maxi siano er meglio la trovo proprio una forzatura...
                            B?, se ci pensi lo sono, complessivamente: una volta, la media aveva il vantaggio di pesare molto meno (il primo CBR 600 era intorno ai 200 Kg a secco contro i 230 dei vari FZR), le 1000 erano vere e proprie maxi motone, lunghe, potenti e pesanti.
                            Ormai, 1000 e 600 pesano quasi uguale intorno ai 200kg, in versione pista la differenza praticamente sparisce, in pi? la maxi ha quei simpatici 80 cv in pi? che se non vuoi/puoi non usi, ma quando servono ci sono e onestamente danno libidine, poche balle!
                            Anche in strada, la maxi ? pi? godibile e versatile, dato che ha pi? motore che aiuta sempre.
                            Discorso costi ci pu? forse stare, ma alla fine se vai sul mercato dell'usato la differenza si assottiglia. Costi di gestione siamo l?, magari in una stagione usi un treno in pi? di gomme col 1000, ma alla fine si parla di ?500 in pi? all'anno, forse anche meno. Industrialmente, un 600 e un 1000 costano uguali, quindi il prezzo del 600 non pu? scendere pi? di tanto.

                            Ci aggiungi che le novit? tecniche le mettono prima sempre sulle maxi (altrimenti non le vendono...) e poi sulle 600 (forse) ed ecco fatto la coda al gatto

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Torakiky Visualizza il messaggio
                              B?, se ci pensi lo sono, complessivamente: una volta, la media aveva il vantaggio di pesare molto meno (il primo CBR 600 era intorno ai 200 Kg a secco contro i 230 dei vari FZR), le 1000 erano vere e proprie maxi motone, lunghe, potenti e pesanti.
                              Ormai, 1000 e 600 pesano quasi uguale intorno ai 200kg, in versione pista la differenza praticamente sparisce, in pi? la maxi ha quei simpatici 80 cv in pi? che se non vuoi/puoi non usi, ma quando servono ci sono e onestamente danno libidine, poche balle!
                              Anche in strada, la maxi ? pi? godibile e versatile, dato che ha pi? motore che aiuta sempre.
                              Discorso costi ci pu? forse stare, ma alla fine se vai sul mercato dell'usato la differenza si assottiglia. Costi di gestione siamo l?, magari in una stagione usi un treno in pi? di gomme col 1000, ma alla fine si parla di ?500 in pi? all'anno, forse anche meno. Industrialmente, un 600 e un 1000 costano uguali, quindi il prezzo del 600 non pu? scendere pi? di tanto.

                              Ci aggiungi che le novit? tecniche le mettono prima sempre sulle maxi (altrimenti non le vendono...) e poi sulle 600 (forse) ed ecco fatto la coda al gatto
                              Punti di vista, condivisibili o meno

                              Ho avuto sempre "maxi" e l'ultima moto ? stata una "media", ebbene, su strada tutta sta differenza a favore sella "maxi" non l'ho vista se non nella ciclistica, e se facessero una R6 con il motore della MT-09 sarebbe goduria pura in strada Le "maxi" sono state costantemente sviluppate, le "medie" no, se iniziassero a farlo non ho dubbi che in molti si ricrederebbero

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X