Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2017

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Secondo me se facessero uno scoppi irregolari 600 sarebbe un bel motorone

    Inviato da Huawei MATE 8

    Comment


    • Font Size
      #62
      Scoppi irregolari, son rimasti gi? abbastanza scottati direi con la r1.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Giann1 View Post
        Scoppi irregolari, son rimasti gi? abbastanza scottati direi con la r1.
        Motivo?
        A me non sembra siano rimasti cos? scottati,anzi!tutti i motori di nuova gamma sono a scoppi irregolari,a 2,3 e 4 cilndri,e mi pare che ne vendono parecchie di moto con questi motori

        Comment


        • Font Size
          #64
          se l' audio dove si sente motore ? reale della moto non sembra il suono di un 4cil scoppi irregolari.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Frodo46 View Post
            Secondo me se facessero uno scoppi irregolari 600 sarebbe un bel motorone

            Inviato da Huawei MATE 8
            A che pro?

            Le 600 le vendono quasi solo per campionati dove conta anche l'ultimo cv e di certo la potenza si mette a terra tutta senza consumi gomme eccessivi come sui 1000.

            Con l'elettronica poi la configurazione motore conta sempre meno per il consumo, vedesi kawa che va benissimo in sbk.

            In sintesi un 600 4 cilindri a scoppi irregolari a fronte di un pelo di coppia in pi? ai medi (comunque non paragonabile a un 675 3 cilindri per fare un esempio) avtebbe anche 10cv in meno per configurazione e contralbero di equilibratura e andrebbe pi? piano dell'attuale.

            Dal video invece si sente che gira altissima, alla ricerca dell'ultimo cv di cui sopra.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Raga io ho la r1 Nuova e a confronto della vecchia normale gli scoppi irregolari Fanno la differenza sul serio.. Che ci crediate o no tira come un ossesso gi? da 4000 giri

              Inviato da Huawei MATE 8

              Comment


              • Font Size
                #67
                Ce l'avevo e ci credo, anche se la 2009 tirava pure di pi? ai medio bassi essendo a scoppi irregolari pure quella, ma qui si parla di 400cc in meno...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  E chiaro che in proporzione magari la Potenza sar? di meno . Riuscire a fare anche 135 cv con Po di coppia in pi? ? un erogazione pi? lineare questo credi a sia pi? importante...migliorare l'assetto standard e qualche altro aspetto

                  Inviato da Huawei MATE 8

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    cmq il rumore che si sente nel video sembra quello di un motore che sta girando su un banco prova potenza in una camera chiusa...non ha gli scoppi irregolari poco ma sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      E chiaro che io parlo per l'ipotesi non per quello visto nel video

                      Inviato da Huawei MATE 8

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Si anch'io parlo del video e se il rumore nel video ? veritiero come ha gia scritto qualcuno ? un 4 in linea normale[emoji6] [emoji106]

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Si anch'io parlo del video e se il rumore nel video ? veritiero come ha gia scritto qualcuno ? un 4 in linea normale[emoji6] [emoji106]

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Secondo me se gi? facessero una nuova r6 con la stessa ciclistica di quella attuale ma con 10 cv in pi? e 10kg in meno ne venderebbero a vagonate.
                            Tc ed abs lasciamoli ai mille, sul 600 non ? necessario.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ma ? vera la storia che con l'euro 4, mantenendo la stessa cilindrata, le prestazioni dovrebbero peggiorare?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by puzzaninni View Post
                                Secondo me se gi? facessero una nuova r6 con la stessa ciclistica di quella attuale ma con 10 cv in pi? e 10kg in meno ne venderebbero a vagonate.
                                facile eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X