Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su R6 strada-pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Grazie infinite a tutti per i consigli! Ho preso la R6! Domani facciamo passaggio di propriet? e cocnludiamo l'afare regolarmente e mi porta la moto a casa sono al settimo cielo! Poi cercher? di capire come si mettono le foto perch? col vecchio metodo non le mette pi?.. mi compare un quadratino poi nel messaggio..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Complimenti! !!!
      ora con la dovuta calma goditi il tuo nuovo gioiello

      Comment


      • Font Size
        #18
        Per ora nemmeno l'assicuro.. tanto tra poco parto per torino.. penso che la porter? la prima volta a pasqua.. era un'occasione che non potevo farmi scappare!

        Dopo l'esame che devo dare a giorni far? un mega report sulla felicit? che ho in corpo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma quanto cavolo ? bella? Per voi sar? una cosa normale una R6.. ma io oggi mi sento il re del mondo!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ReLuca View Post
            Per voi sar? una cosa normale una R6.. ma io oggi mi sento il re del mondo!
            L'R6 non ? normale, personalmente la ritengo ancora la pi? bella moto sul mercato, indipendentemente dalla cilindrata.

            Complimenti per l'acquisto, adesso goditela

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ace31 View Post
              L'R6 non ? normale, personalmente la ritengo ancora la pi? bella moto sul mercato, indipendentemente dalla cilindrata.

              Complimenti per l'acquisto, adesso goditela
              Lo far? senz'altro! :1:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Dopo dieci anni di pista e taaaaaante moto cambiate, siamo tornati quasi tutti su r6. Ne siamo innamorati.

                Dinamicamente ? eccezionale, esteticamente mi risulta bellissima.

                Quella che ho ora ? la seconda.

                Moto eccezionale!!!! Goditela

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by garzo View Post
                  Dopo dieci anni di pista e taaaaaante moto cambiate, siamo tornati quasi tutti su r6. Ne siamo innamorati.

                  Dinamicamente ? eccezionale, esteticamente mi risulta bellissima.

                  Quella che ho ora ? la seconda.

                  Moto eccezionale!!!! Goditela
                  Questo mi fa molto piacere! Significa che la moto ? piuttosto valida! In effetti in tutti i campionati va ancora molto forte.. solo nel mondiale supersport ? assente ma non penso che sia per motivi prestazionali.. piuttosto economici-commerciali.. e comunque sticatsi la moto e fyga, la moto mota bene... quindi che R6 sia! Oggi pomeriggio la lavo a mano con spugna e pelle di daino diventer? uno specchio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    Ma quanto cavolo ? bella? Per voi sar? una cosa normale una R6.. ma io oggi mi sento il re del mondo!

                    Molto bella complimenti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by teo74 View Post
                      Molto bella complimenti!!!
                      Grazie!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Complimenti per l'acquisto, ci sto seriamente pensando anch'io. Curiosit? : quanto l'hai pagata e di che anno ??

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X