Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Mono montato..

    Metto una foto per ricordarmi quanto ? stato compliecato
    Possibile che per mettere l'ohlins sia necessario togliere, come ho fatto, anche il telaietto posteriore?
    Tolto l'originale non c'era verso di farlo passare
    Detto questo non voglio pensare nelle gare.. Con i link originali bisogna aprire anche il link per toglierlo :O oltre alla scelta discutibile di mettere chiavi a bussola da 14 incassate nel telaio.. Una testa a brugola avrebbe aiutato non poco

    Comment


    • Font Size
      #152
      Stato avanzamento lavori:



      In attesa di ruote foniche, supporto pinza (non in plastica) e altro.. Vedo di fare un po di dettagli/chicche

      Comment


      • Font Size
        #153
        Se ti servono lavorazioni CNC chiedi pure ne ho una per fare prototipi!!

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Jolly Roger View Post
          Se ti servono lavorazioni CNC chiedi pure ne ho una per fare prototipi!!
          manda info per PM...non si sa mai

          Comment


          • Font Size
            #155
            Visto che ho sostituito il blocchetto sinistro e il selettore mappe yec ? diventato un tasto al posto di una leva.. Ho pensato fosse opportuno inserire nel chrome la visualizzazione della map yec attuale

            Comment


            • Font Size
              #156
              Che spettacolo:1::1:

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Archimede View Post
                Visto che ho sostituito il blocchetto sinistro e il selettore mappe yec ? diventato un tasto al posto di una leva.. Ho pensato fosse opportuno inserire nel chrome la visualizzazione della map yec attuale

                Praticamente quel cruscotto li puoi programmarlo a piacimento,puoi fare uscire le info che piu preferisci?

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  L'utente normale ha delle limitazioni... Io no

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Sei un grande....


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by minogsxr View Post
                      Sei un grande....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Grazie!


                      c'e' da dire che se non hai fretta, e ce l'hai a portata di mano.. ? molto pi? facile mettersi a curare anche i dettagli

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Archimede View Post
                        Mono montato..

                        Metto una foto per ricordarmi quanto ? stato compliecato
                        Possibile che per mettere l'ohlins sia necessario togliere, come ho fatto, anche il telaietto posteriore?
                        Tolto l'originale non c'era verso di farlo passare
                        Detto questo non voglio pensare nelle gare.. Con i link originali bisogna aprire anche il link per toglierlo :O oltre alla scelta discutibile di mettere chiavi a bussola da 14 incassate nel telaio.. Una testa a brugola avrebbe aiutato non poco

                        in una gara al civ lo smonto dalle 6 alle 12 volte, dal gioved? alla domenica mattina
                        ma il telaietto non si toglie...ora mai ci vogliono al massimo 2 minuti!
                        ovviamente bisogna essere in 2!

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Pienamente d'accordo!


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by kindly View Post
                            in una gara al civ lo smonto dalle 6 alle 12 volte, dal gioved? alla domenica mattina
                            ma il telaietto non si toglie...ora mai ci vogliono al massimo 2 minuti!
                            ovviamente bisogna essere in 2!
                            Marcello, ti credo.. mi sa che probabilmente rimontavo troppo presto uno dei due lati del link e quindi poi non riuscivo a posizionarlo se non dall'alto..

                            per? la riprova non la faccio, perch? da solo non ? stato banale

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Oggi sono tornato ai vecchi metodi: carta penna e forbici...
                              Prime misure per il supporto sensori di temperatura gomma sotto il parafango. Il parafango infatti ? parecchio distante quindi il sensore "vedrebbe" troppa gomma.



                              Quindi ho ridisegnato gli alloggiamenti e provati con i supporti che avevo su. Quella vecchia..



                              Ora si stampano quelli nuovi e si realizza il supporto in carbonio

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Come fai a farli in carbonio?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X