Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Archimede
    replied
    Cavolo sai che mi cogli impreparato? Me lo ha montato una vita fa il mio meccanico e no, ti direi che non trasuda. Peró non so dove lo abbia comprato

    Leave a comment:


  • nello bike
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Ecco il risultato finale ad oggi



    Il tubo blu dell'olio dei freni posteriore (da pompa a vaschetta)di che marca è? Non trasuda?
    l'ho cercato per un bel po ma trovati solo neri, trasparenti o verdini specifici per olio freni..
    ps moto fantastca

    Leave a comment:


  • Archimede
    replied
    Per il mio livello sono praticamente certo che non vedrei la differenza però sono proprio belle

    Leave a comment:


  • linuc
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Se devo essere sincero, quello che mi piacerebbe migliorare ancora sarebbe l'impianto frenante.. con una pompa CNC e delle pinze migliore, Ma devo essere sincero soprattutto per la pompa solo ed esclusivamente perchè è proprio bella
    Io ho avuto sia le P4 30-34 che le GP4RX e se devo dirla tutta non so se siano poi tanto meglio rispetto ad un paio di M4...... poi magari ci vuole il manico vero per sentire le differenze ed io sicuramente non l'ho.


    C'è di buono che da usate si rivendono in un battibaleno ...... oltre ad essere fighissime

    Leave a comment:


  • Bikes4Eddie
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Se devo essere sincero, quello che mi piacerebbe migliorare ancora sarebbe l'impianto frenante.. con una pompa CNC e delle pinze migliore, Ma devo essere sincero soprattutto per la pompa solo ed esclusivamente perchè è proprio bella

    capisco bene cosa intendi quando parli di estetica delle pinze e della pompa...



    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Se devo essere sincero, quello che mi piacerebbe migliorare ancora sarebbe l'impianto frenante.. con una pompa CNC e delle pinze migliore, Ma devo essere sincero soprattutto per la pompa solo ed esclusivamente perchè è proprio bella
    Beh dai fatto 30.............

    Leave a comment:


  • Archimede
    replied
    Se devo essere sincero, quello che mi piacerebbe migliorare ancora sarebbe l'impianto frenante.. con una pompa CNC e delle pinze migliore, Ma devo essere sincero soprattutto per la pompa solo ed esclusivamente perchè è proprio bella

    Leave a comment:


  • eddyrocket
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Ecco il risultato finale ad oggi



    Cosa altro aggiungere!!!!!

    Spero di incontrarti un giorno in qualche pista così da poterla ammirare da vicino!!!

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    La cosa straordinaria non è la moto, ma il posto dove la smonta!
    Infatti… ottimizza gli spazi!!!

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    La cosa straordinaria non è la moto, ma il posto dove la smonta!

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by Archimede View Post

    Ciao
    si non facciamo cambi elettronici. Per il rodaggio..l'ho fatto fare tutto al banco da Moltocycle..decisemente più comodo che fare una giornata in pista trortterellando anche più sicuro direi.. così controlli che non si smonti nulla
    Una saggia scelta… così pensi solo a divertirti…

    Leave a comment:


  • Archimede
    replied
    Originally posted by viper16 View Post

    Capito… c’è da lavorarci un pochino…
    Mi confermi che non avete in catalogo il cambio elettronico?
    Ciao
    si non facciamo cambi elettronici. Per il rodaggio..l'ho fatto fare tutto al banco da Moltocycle..decisemente più comodo che fare una giornata in pista trortterellando anche più sicuro direi.. così controlli che non si smonti nulla

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by Archimede View Post

    In generale quelle vecchie si possono trattare come "analogiche", ovvero ignorando l'eventuale linea k che il chrome non gestisce e andandosi a prendere e adattare i vari segnali che non sono poi molti. Ovviamente è più scomodo dell'utilizzo di un adattatore plug&play ma è una cosa che ad esempio Cirafici ha fatto spesso.
    Capito… c’è da lavorarci un pochino…
    Mi confermi che non avete in catalogo il cambio elettronico?

    Leave a comment:


  • viper16
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Ecco il risultato finale ad oggi



    Che spettacolo… finito il rodaggio…??


    Leave a comment:


  • linuc
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Ecco il risultato finale ad oggi



    Che bella!!!

    Leave a comment:

X
Working...
X