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  • Archimede
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    Grazie!!

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  • Giova_94
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    Archimede Ciao, ho letto tutto d'un fiato questo topic e ti faccio i miei complimenti per il lavoro svolto! Davvero coinvolgente pagina per pagina

    P.S.
    Non è che mi trasformi anche il mio CBR 954???

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  • Archimede
    replied
    Ho, ho seguito i percorsi dei cavi originali del cablaggio YEC

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  • rcshot
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    Buongiorno,
    volevo chiederti se hai utilizzato qualche tipo di materiale e se serve isolare i cablaggi/cavi situati sopra le teste e che arrivano dai semimanubri. Fogli anticalore ? Nastro telato? Grazie mille!

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  • Archimede
    replied
    Ciao
    nessuna delle deu lambda va acquistata.. la LSU 4.9 è inclusa con il Plus . Per il Danas usa il Pro che è l'ultimo e più aggiornato. Quello precedente è sul sito solo per retrocompatibilità con vecchi file.

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  • PAGU
    replied
    C'ero anch'io domenica, purtroppo ti ho visto solo tardi quando te ne stavi andando, altrimenti passavo a salutare anche se non ci conosciamo....
    ..... perchè volevo chiederti una cosa che mi permetto di chiedere qui:
    Sto valutando di acquistare telemetria completa con I2M Chrome Plus per la mia zx10r 2016 e mi chiedevo 2 cose:
    1) Ho visto che ci sono 2 tipi di sonda Lambda, la normale Bosch 4.9 e quella completa di controller LS1..... Quale delle due va acquistata e che differenza hanno?
    2) Ho visto che ci sono 2 programmi Danas, Danas versione 2.49 e Danas Pro versione 1.12.... quale dei due va scaricato per il Plus?
    grazie in anticipo

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  • Archimede
    replied
    grazie!!!

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  • ilgaspa
    replied
    Ci siamo visti domenica scorsa a Cremona, vorrei complimentarmi ancora con te per la tua moto, dal vivo è davvero eccezionale.

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  • Archimede
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Il pippolo centrale serve da supporto per il potenziometro?
    No, è l’ancoraggio del condotto sulle pinze..

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  • Ultrone
    replied
    Il pippolo centrale serve da supporto per il potenziometro?

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  • Archimede
    replied
    SI la regolazione del freno per ora è in una posizione decisamente sfigata, ma vorrei anche cambiare il comando perché non è molto sensibile

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  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Già che il post è stato ritirato su.. metto qualche piccolo aggiornamento.
    La nuova postazione di controllo:


    Non so se era una cosa temporanea, ma io non inclinerei in basso le pulsantiere e il rimando leva freno come si fa per le leve freno-frizione. Perché sono comandi che andrai a toccare o da fermo o sul rettilineo, quindi quando sei in carena. E messi così penso sarebbe alquanto difficile premere i pulsanti. Anzi per la regolazione freno direi quasi impossibile

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  • Gabe75
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Anche in questo caso, visto che non erano pensati proprio per una moto "standard" e delle pinze umane... ho dovuto farmi la staffa di fissaggio...



    gifts for fitness fanatics

    e infine quella definitiva

    Bravo... Sei un artista

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  • mito22
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Anche in questo caso, visto che non erano pensati proprio per una moto "standard" e delle pinze umane... ho dovuto farmi la staffa di fissaggio...



    gifts for fitness fanatics

    e infine quella definitiva

    Sei matto ivan... grande...

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  • Archimede
    replied
    Anche in questo caso, visto che non erano pensati proprio per una moto "standard" e delle pinze umane... ho dovuto farmi la staffa di fissaggio...



    gifts for fitness fanatics

    e infine quella definitiva

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