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  • Archimede
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    Ho, ho seguito i percorsi dei cavi originali del cablaggio YEC

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  • rcshot
    replied
    Buongiorno,
    volevo chiederti se hai utilizzato qualche tipo di materiale e se serve isolare i cablaggi/cavi situati sopra le teste e che arrivano dai semimanubri. Fogli anticalore ? Nastro telato? Grazie mille!

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  • Archimede
    replied
    Ciao
    nessuna delle deu lambda va acquistata.. la LSU 4.9 è inclusa con il Plus . Per il Danas usa il Pro che è l'ultimo e più aggiornato. Quello precedente è sul sito solo per retrocompatibilità con vecchi file.

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  • PAGU
    replied
    C'ero anch'io domenica, purtroppo ti ho visto solo tardi quando te ne stavi andando, altrimenti passavo a salutare anche se non ci conosciamo....
    ..... perchè volevo chiederti una cosa che mi permetto di chiedere qui:
    Sto valutando di acquistare telemetria completa con I2M Chrome Plus per la mia zx10r 2016 e mi chiedevo 2 cose:
    1) Ho visto che ci sono 2 tipi di sonda Lambda, la normale Bosch 4.9 e quella completa di controller LS1..... Quale delle due va acquistata e che differenza hanno?
    2) Ho visto che ci sono 2 programmi Danas, Danas versione 2.49 e Danas Pro versione 1.12.... quale dei due va scaricato per il Plus?
    grazie in anticipo

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  • Archimede
    replied
    grazie!!!

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  • ilgaspa
    replied
    Ci siamo visti domenica scorsa a Cremona, vorrei complimentarmi ancora con te per la tua moto, dal vivo è davvero eccezionale.

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  • Archimede
    replied
    Originally posted by Ultrone View Post
    Il pippolo centrale serve da supporto per il potenziometro?
    No, è l’ancoraggio del condotto sulle pinze..

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  • Ultrone
    replied
    Il pippolo centrale serve da supporto per il potenziometro?

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  • Archimede
    replied
    SI la regolazione del freno per ora è in una posizione decisamente sfigata, ma vorrei anche cambiare il comando perché non è molto sensibile

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  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Già che il post è stato ritirato su.. metto qualche piccolo aggiornamento.
    La nuova postazione di controllo:


    Non so se era una cosa temporanea, ma io non inclinerei in basso le pulsantiere e il rimando leva freno come si fa per le leve freno-frizione. Perché sono comandi che andrai a toccare o da fermo o sul rettilineo, quindi quando sei in carena. E messi così penso sarebbe alquanto difficile premere i pulsanti. Anzi per la regolazione freno direi quasi impossibile

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  • Gabe75
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Anche in questo caso, visto che non erano pensati proprio per una moto "standard" e delle pinze umane... ho dovuto farmi la staffa di fissaggio...



    gifts for fitness fanatics

    e infine quella definitiva

    Bravo... Sei un artista

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  • mito22
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Anche in questo caso, visto che non erano pensati proprio per una moto "standard" e delle pinze umane... ho dovuto farmi la staffa di fissaggio...



    gifts for fitness fanatics

    e infine quella definitiva

    Sei matto ivan... grande...

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  • Archimede
    replied
    Anche in questo caso, visto che non erano pensati proprio per una moto "standard" e delle pinze umane... ho dovuto farmi la staffa di fissaggio...



    gifts for fitness fanatics

    e infine quella definitiva

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  • Archimede
    replied
    Già che il post è stato ritirato su.. metto qualche piccolo aggiornamento.
    La nuova postazione di controllo:



    E un paio di scatti dei condotti di raffreddamento delle pinze (non sono in commercio nonostante il marchio.. sono di provenienza WSBK)


    how can you reduce breast size

    la croix cans bpa

    exercises using bands

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  • minogsxr
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Il secondo devo cercare dove sia ma dovrei averlo, il primo no perchè ho fatto il master ma poi lo ho adattato a mano stuccandolo prima di fare lo stampo
    Grazie proverò a disegnarmelo da zero...

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