Se devo essere sincero, quello che mi piacerebbe migliorare ancora sarebbe l'impianto frenante.. con una pompa CNC e delle pinze migliore, Ma devo essere sincero soprattutto per la pompa solo ed esclusivamente perchè è proprio bella 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2015 I2M work in progress...
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6188
- 45
- Maschio
- 1,099
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Beh dai fatto 30.............Originally posted by Archimede View PostSe devo essere sincero, quello che mi piacerebbe migliorare ancora sarebbe l'impianto frenante.. con una pompa CNC e delle pinze migliore, Ma devo essere sincero soprattutto per la pompa solo ed esclusivamente perchè è proprio bella

Comment
-
A piedi!
- Jul 2003
- 129
- 50
- Maschio
- 64
- Torino
- Digital Communication
- RSV4RR | SXV450 | Tuareg Wind 350
- Send PM
Originally posted by Archimede View PostSe devo essere sincero, quello che mi piacerebbe migliorare ancora sarebbe l'impianto frenante.. con una pompa CNC e delle pinze migliore, Ma devo essere sincero soprattutto per la pompa solo ed esclusivamente perchè è proprio bella
capisco bene cosa intendi quando parli di estetica delle pinze e della pompa...

Comment
-
Io ho avuto sia le P4 30-34 che le GP4RX e se devo dirla tutta non so se siano poi tanto meglio rispetto ad un paio di M4...... poi magari ci vuole il manico vero per sentire le differenze ed io sicuramente non l'ho.Originally posted by Archimede View PostSe devo essere sincero, quello che mi piacerebbe migliorare ancora sarebbe l'impianto frenante.. con una pompa CNC e delle pinze migliore, Ma devo essere sincero soprattutto per la pompa solo ed esclusivamente perchè è proprio bella
C'è di buono che da usate si rivendono in un battibaleno
...... oltre ad essere fighissime 
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3986
- 42
- Maschio
- 444
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
-
Cavolo sai che mi cogli impreparato? Me lo ha montato una vita fa il mio meccanico e no, ti direi che non trasuda. Peró non so dove lo abbia comprato
Comment
X

Comment