Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • eddyrocket
    replied
    Beh Willy ? Willy! 😉

    Tu come stai? La moto?

    Leave a comment:


  • Archimede
    replied
    [YOUTUBE][/YOUTUBE]Conoscere persone che lavorano bene ? veramente un piacere...
    Ecco come era il mio casco due mesi fa dopo l'incidente (e non si vedono i segni davanti sulla mentoniera) e come ? oggi..

    Grande TECNOART !!!!



    [YOUTUBE]FA1s6gVnMlg[/YOUTUBE]

    Leave a comment:


  • tonyr6
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    beh visto che un po di tempo lo devo aspettare lo stesso.. nel frattempo ho gia mandato a riverniciare le carene, comprato i guanti... sabato porto il casco.. insomma mica si pu?' stare fermi
    Archimede, complimenti per l'atteggiamento, ti stimo molto

    Leave a comment:


  • Archimede
    replied
    beh visto che un po di tempo lo devo aspettare lo stesso.. nel frattempo ho gia mandato a riverniciare le carene, comprato i guanti... sabato porto il casco.. insomma mica si pu?' stare fermi

    Leave a comment:


  • danilo.aveta
    replied
    non hai una moto ma un gioiello... e tu rimettiti presto

    Leave a comment:


  • Principino
    replied
    Archimede rimettiti in sesto quanto prima, la moto si sistema in bocca al lupo

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    guardo il lato positivo...poteva andare mooooolto peggio
    Gi?! Cadere ai 200 all'ora non ? mai salutare, nemmeno se sei in pista. Se poi penso alle vie di fuga di Franciacorta...

    Un cero al Santo di turno ? doveroso.

    Leave a comment:


  • Archimede
    replied
    guardo il lato positivo...poteva andare mooooolto peggio

    Leave a comment:


  • tonyr6
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    certo, ma come dimostri che lui abbia tolto il coperchio valvole (che magai non ha tolto), e se ? stata in mano anche ad altri? il tutto su una moto che motore a parte ho completamente smontato e rimontato...non amo partire per battaglie gi? perse in partenza, creano solo sangue amaro per nulla


    Beh, vista cos? fa un altro effetto, mi sa che hai ragione, per? ragazzi!
    Lascia davvero l'amaro in bocca.
    Pensa che oggi ho girato a Misano con Braghi, a vedere la tua foto stasera a cena, mi ? preso il magone.
    Mi spiace davvero tanto.
    Non ? giusto! Tempo, denaro e problemi di salute!
    Queste sono cos che davvero fanno incazzare!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Archimede
    replied
    Originally posted by tonyr6 View Post
    Scusa se mi permetto anche se sei del "mestiere",
    Chi ha fatto il lavoro al cambio lo avr? certificato sul libretto...
    Io, una perizia a Yamaha la chiederei attraverso il concessionario, tra le altre cose con questa moto ci tengono a fare le cose fatte per bene.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    certo, ma come dimostri che lui abbia tolto il coperchio valvole (che magai non ha tolto), e se ? stata in mano anche ad altri? il tutto su una moto che motore a parte ho completamente smontato e rimontato...non amo partire per battaglie gi? perse in partenza, creano solo sangue amaro per nulla

    Leave a comment:


  • Ultrone
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Si per ora abbiamo trovato la vite "mancante" che si ? svitata. Nel coperchio valvole c'? olio in sbattimento quindi basterebbe e avanzerebbe a spiegare il tutto (ma cercheremo anche altro non si sa mai).
    Sul come sia possibile onestamente non so dare spiegazioni. Il precedente proprietario la usava solo in strada e al 99,999% non lo ha toccato.. per? la moto ha fatto il richiamo del cambio, anche se non sarebbe necessario toccare la parte alta..

    Di sicuro ora ricontrollo ogni vite anche quelle che non ho mai toccato io
    Infatti la vite di un coperchio delle punterie che viene via da sola non ? facilmente spiegabile.

    Non sono malizioso, ma oggi lo voglio essere: probabilmente ? l'eredit? di qualche "malavoro" che ha fatto il meccanico durante il richiamo.

    Oramai di meccanici seri ce ne sono pochi in giro.

    Vabb?... da una parte c'? di buono che il motore non ha rotto nulla, altrimenti l? era del soldo pesante che se ne andava.

    Vecio, mettiti in forma presto che ci vediamo in qualche giornata a Cremona*

    * (che devo fulminarti qualche coso elettronico!)

    Leave a comment:


  • tonyr6
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    se la moto l'avessi comprata in concessionario nuova, fidati sarebbe stato diverso.. ma essendo usata, ed essendo passata sicuramente per uno smontaggio motore.. a chi dai la colpa?boh


    Scusa se mi permetto anche se sei del "mestiere",
    Chi ha fatto il lavoro al cambio lo avr? certificato sul libretto...
    Io, una perizia a Yamaha la chiederei attraverso il concessionario, tra le altre cose con questa moto ci tengono a fare le cose fatte per bene.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Archimede
    replied
    Originally posted by tonyr6 View Post
    Innanzitutto ti faccio i complimenti perch? l'hai presa in maniera molto zen.
    Ovviamente ti faccio gli auguri per la guarigione, leggere il tuo post nelle ultime battute mi ha lasciato davvero basito!
    Una vite del coperchio valvole che scappa via! Spaventoso!
    Fosse successo a me, avrei gi? fatto il matto in Yamaha!
    Cos? ci si rimette la pelle.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    se la moto l'avessi comprata in concessionario nuova, fidati sarebbe stato diverso.. ma essendo usata, ed essendo passata sicuramente per uno smontaggio motore.. a chi dai la colpa?boh

    Leave a comment:


  • tonyr6
    replied
    Innanzitutto ti faccio i complimenti perch? l'hai presa in maniera molto zen.
    Ovviamente ti faccio gli auguri per la guarigione, leggere il tuo post nelle ultime battute mi ha lasciato davvero basito!
    Una vite del coperchio valvole che scappa via! Spaventoso!
    Fosse successo a me, avrei gi? fatto il matto in Yamaha!
    Cos? ci si rimette la pelle.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Leave a comment:


  • Archimede
    replied
    Si per ora abbiamo trovato la vite "mancante" che si ? svitata. Nel coperchio valvole c'? olio in sbattimento quindi basterebbe e avanzerebbe a spiegare il tutto (ma cercheremo anche altro non si sa mai).
    Sul come sia possibile onestamente non so dare spiegazioni. Il precedente proprietario la usava solo in strada e al 99,999% non lo ha toccato.. per? la moto ha fatto il richiamo del cambio, anche se non sarebbe necessario toccare la parte alta..

    Di sicuro ora ricontrollo ogni vite anche quelle che non ho mai toccato io

    Leave a comment:

X
Working...
X