Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • GIGIMANUZZI
    replied
    Originally posted by Archimede View Post
    Visto che la "stecca gessata" che mi hanno messo lunedi post operazione era quella fatta sabato pomeriggio post incidente... diciamo che era grandicella e man mano che si ? sgonfiato il braccio ha dato un po di libert?:
    - lunedi: libert? 0
    - gioved? : libert? 16 gradi di movimento
    - domenica: libert? 30 gradi di movimento attivo

    (i gradi totali sono 138, quindi c'e' ne di strada, ma per avere un "gesso" ? gi? buono )

    ora vediamo mercoled? quando mi rifanno la fasciatura che libert? mi lasciano, comunque a due settimane dall'intervento mi tolgono punti e gesso
    naturalmente come prima cosa voglio augurarti una buona guarigione.
    da spettatore interessato proprietario di una 2016 vorrei capire un po meglio cosa ti e' successo al motore, se non ho capito male hai perso una vite del coperchio valvole giusto? pensi fosse stato smontato dal precedente propietario o che si possa essere allentata da montaggio originale?

    Leave a comment:


  • Ace31
    replied
    Abbi pazienza Archimede, ma la "sorpresa" sarebbe che si ? svitata / rotta una vite del coperchio valvole ?

    Leave a comment:


  • Archimede
    replied
    Originally posted by Busca89 View Post
    Ciao Archimede,
    anche se sicuramente sarai seguito da ottimi dottori,come ti hanno consigliato occhio per il gomito, cerca di trovare il modo di sbloccarlo il prima possibile.
    Ho tenuto fermo il gomito a causa di una frattura dell'omero e del polso e me lo sono trovato duro. Ci vuole un p? di tempo per sbloccarlo e non ? il massimo!
    Visto che la "stecca gessata" che mi hanno messo lunedi post operazione era quella fatta sabato pomeriggio post incidente... diciamo che era grandicella e man mano che si ? sgonfiato il braccio ha dato un po di libert?:
    - lunedi: libert? 0
    - gioved? : libert? 16 gradi di movimento
    - domenica: libert? 30 gradi di movimento attivo

    (i gradi totali sono 138, quindi c'e' ne di strada, ma per avere un "gesso" ? gi? buono )

    ora vediamo mercoled? quando mi rifanno la fasciatura che libert? mi lasciano, comunque a due settimane dall'intervento mi tolgono punti e gesso

    Leave a comment:


  • Busca89
    replied
    Ciao Archimede,
    anche se sicuramente sarai seguito da ottimi dottori,come ti hanno consigliato occhio per il gomito, cerca di trovare il modo di sbloccarlo il prima possibile.
    Ho tenuto fermo il gomito a causa di una frattura dell'omero e del polso e me lo sono trovato duro. Ci vuole un p? di tempo per sbloccarlo e non ? il massimo!

    Leave a comment:


  • Archimede
    replied
    I lavori di riparazione procedono, (sia per moto che per le ossa ), la moto ? stata smontata, mandate le carene in carrozzeria, abbiamo fatto un primo controllo, controllato dai condotti le valvole, airbox, fatto girare a mano e poi accesa.. il motore gira perfettamente (dopo aver ripristinato 1.5Kg di olio :O

    Adesso ? stata lavata completamente e smontando anche corpi farfallati e tutto quello che si poteva.. abbiamo trovato la sorpresa




    per la cronaca io le viti del coperchio valvole ovviamente non le avevo mai toccate In settimana si richiude e la accendiamo e lasciamo scaldare un po per bruciare gli ultimi residui e verificare non ci siano altre sorprese

    Ora ? cos?:

    Leave a comment:

X
Working...
X