Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    il mio vascone r1 in carbonio della extreme non era il massimo come finiture...

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Archimede View Post
      Su R6 non sono un grande esperto credo per? che per quanto riguarda gli accessori le marche siano quelle.. non credo (ma da verificare) che le parti per un altra moto siano fatte male (se una ditta lavora bene :O )


      Grazie...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Cancellino View Post
        il mio vascone r1 in carbonio della extreme non era il massimo come finiture...
        X le carene ho ordinato plastic bike...

        Comment


        • Font Size
          #214
          Wee ho da chiederti una roba elettronico-teNNologica seria per una R1 2016. Posso chiedere qua o preferisci in PM?

          Comment


          • Font Size
            #215
            Chiedi, se poi andiamo troppo OT passiamo ai pm

            Comment


            • Font Size
              #216
              Ho un amico che ha per le mani un mono Ohlins, quello oriGGinale della ver. M.

              Ha due piccoli connettori per la gestione elettronica degli spilli.

              Mi ha chiesto di fargli una centralinetta cos? che possa metterla sulla sua R1 normal.

              Hai idea di come siano costruite le valvole?

              Un solenoide proporzionale? Un micromotorino passo passo? Un checczneso?

              Insomma, la centralina non ? un problema una volta capito come funziano le valvole di Comp e Rebound...

              Ecco il coso...

              Comment


              • Font Size
                #217
                Azz non saprei proprio :O

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Mi ha mandato la foto adesso. Connettore a 4 pin, probabile motorino stepper.

                  Non hai qualche amiGo dell'amiGo che pu? risalire alle fonti segrete Ohlins?

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Mi ha mandato la foto adesso. Connettore a 4 pin, probabile motorino stepper.

                    Non hai qualche amiGo dell'amiGo che pu? risalire alle fonti segrete Ohlins?
                    L'unico che le ha ancora montate credo sia Stradivari tra quelli che conosco :O

                    mi sa che fai prima a trovare uno che ce l'ha e sniffare i segnali elettrici

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Archimede View Post
                      L'unico che le ha ancora montate credo sia Stradivari tra quelli che conosco :O

                      mi sa che fai prima a trovare uno che ce l'ha e sniffare i segnali elettrici

                      Ok, thanks!

                      Me lo faccio portare e faccio due misure sui terminali. Se vedo un basso valore ohmmico sono stepper e provo a gestirli con un drive per passo-passo. :gaen:
                      Se vedo alta impedenza (quindi boh?) rinuncio e czzi sua!

                      Ti far? sapere, giusto per curiosit?. A proposito, ma qul mono ? buono o ? di quelli Ohlins-finti? (cio?, perch? la gente lo smonta e lo vende? )

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Perch? tutti i "piloti" si trovano meglio con quelle tradizionali... poi in realt? ad inizio test nel 2015 la differenza era mezzo secondo... quindi tutto da discutere..

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Nel frattempo sono arrivate finalmente le ruote foniche vere e non di plastica



                          ? gia che sar? una moto di test... tra poco dovrei provare a montare un prototipo per la stagione nuova

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Sempre il top Archimede...

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Nel week end si monta anche la ruota fonica posteriore con i distanziali torniti per i marchesini... e spero cambio elettronico in configurazione blip

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Dopo aver recuperato da Gianni (IRC) l'asta nuova, ho installato il sensore...



                                e provato il BLIP dalla diagnosi (per le prove reali dovr? aspettare.. )

                                [YOUTUBE]https://youtu.be/25CL-f10TTg[/YOUTUBE]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X