Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2015 I2M work in progress...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Questa intanto la situazione attuale:
    Per i telaietti ho sscelto Febur perch? secondo me sono i pi? belli che ho visto, ho montato solo il posteriore perch? la bocca in vetroresina di quello anteriore secondo me non ? all'all'altezza della parte in alluminio
    Fortunatamente ho scoperto che la bocca gliela fa plastic bike e che plastic bike a catalogo ha anche quella in carbonio.. Quindi mi sa che aspetter? quella
    (Vendo bocca in vetroresina )

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per i cerchi user? i miei marchesini magnesio kompe che avevo sulla r1 04..
      Ovviamente non avevano la ruota fonica, e la marchesini per questi cerchi non fa l'adattatore per 2015 probabilmente perch? le viti di fissaggio cascano proprio sotto la ruota fonica

      Visto che tanto user? le mie forcelle e quindi avrei dovuto comunque fare il supporto per il sensore.. Ho ridisegnato la ruota fonica



      Provata in carta perch? non si sa mai



      Adesso disegno quella posteriore poi le faccio tagliare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Bei lavori.vedo che monti solo il para carter frizione.....quelli del pickup non lo metti perch? hai i tamponi para telaio?oppure semplicemente non l'hai ancora messo?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Non mi ? ancora arrivato

          Comment


          • Font Size
            #35
            Intanto ho dato una ripulita e posizionato il sensore della ruota fonica.. Il distaniale ? in stampa quindi non ? ancora fissato

            Comment


            • Font Size
              #36
              Seguo con gran curiosit?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                In attesa delle piastre e del taglio delle ruote foniche.. ho dato una pulita all'impianto frenante e montato il supporto per il cruscotto..



                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Con cosa lo hai pulito?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by minogsxr View Post
                    Con cosa lo hai pulito?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    sgrassante, chanteclair e similari e pennello, lavaggio veloce e risciacquato poi ad acqua quasi subito. Poi user? un prodottino apposta che avevo preso per i cilindretti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Archimede View Post
                      Per i cerchi user? i miei marchesini magnesio kompe che avevo sulla r1 04..
                      Ovviamente non avevano la ruota fonica, e la marchesini per questi cerchi non fa l'adattatore per 2015 probabilmente perch? le viti di fissaggio cascano proprio sotto la ruota fonica

                      Visto che tanto user? le mie forcelle e quindi avrei dovuto comunque fare il supporto per il sensore.. Ho ridisegnato la ruota fonica



                      Provata in carta perch? non si sa mai



                      Adesso disegno quella posteriore poi le faccio tagliare
                      Bella storia... ma la ruota fonica originale quanto costava? O montando i tuoi dischi cambiava l'attacco?

                      Non usi i cerchi R1 2015?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Per concludere il week end, ho stampato il distanziale per il sensore ruota fonica anteriore e disegnato i nuovi distanziali per i cerchi marchesini..



                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Archimede View Post
                          In attesa delle piastre e del taglio delle ruote foniche.. ho dato una pulita all'impianto frenante e montato il supporto per il cruscotto..



                          Bello il cruscotto..... ma ? quello vecchio? Vuoi che ci metta una buona parola col titolare della I2M?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Bella storia... ma la ruota fonica originale quanto costava? O montando i tuoi dischi cambiava l'attacco?

                            Non usi i cerchi R1 2015?
                            le ruote foniche originali le avevo.. ma non si possono montare sui miei cerchi (Marchesini Magnesio Kompe)..

                            I cerchi originali R1 2015 mi piacevano (a parte che avrei dovuto riverniciarli), ma i miei marchesini mi piacciono di pi? anche perch? ho due posteriori e un anteriore...

                            La Marchesini fa gli adattatori per R1 2015 solo per i cerchi nuovi, quindi ero fregato, anche perch? sull'anteriore la ruota fonica era piccola, coincideva con delle viti e mi rendeva difficile fare il supporto del sensore sulla mia forcella.

                            Allora sono partito al contrario, ho messo il sensore dove mi faceva comodo e poi ho verificato di poter mettere anche la ruota fonica.. e l'ho disegnata (allargata rispetto all'originale) di conseguenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Bello il cruscotto..... ma ? quello vecchio? Vuoi che ci metta una buona parola col titolare della I2M?

                              No no, ? quello nuovo, lo riconosci dalle due bombare sui tasti, quello nuovo ? 3.5 mm pi? sottile quindi senza bombata i tasti non ci stavano

                              Poi quest'inverno sar? anche "pi? nuovo"

                              (Visto che di carbonio ne ho messo su un po.. a breve dovrei metterlo anche sul cruscotto )

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Stasera magari vedo di montare anche questi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X