Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Yamaha R1M

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Quindi i tubi non sono originali. Sei sicuro che ci sia ancora l'ABS?
    Il venditore era al civ con il team e quindi me l ha fatta vedere un altro venditore. Siccome mi era sorto il dubbio anche a me mi ha detto che verificava e in caso mi ripristinava l abs collegando i due tubi alla pompa. La moto la ritiro sabato.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gaspe04 View Post
      Il venditore era al civ con il team e quindi me l ha fatta vedere un altro venditore. Siccome mi era sorto il dubbio anche a me mi ha detto che verificava e in caso mi ripristinava l abs collegando i due tubi alla pompa. La moto la ritiro sabato.
      Verificare e' facile,se vedi il tubo andare dalla pompa direttamente alla pinza allora l'abs e' bypassato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by turboazeta View Post
        la hai presa sabato giusto???? io venerd? sera avevo mandato una email al concessionario per questa r1...... sabato mi hanno risposto che era appena stata venduta.....

        ah ma vuoi fare il salto di qualit? per il 2017 ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by teo74 View Post
          Verificare e' facile,se vedi il tubo andare dalla pompa direttamente alla pinza allora l'abs e' bypassato
          E secondo te per un utilizzo solo pista l'abs ? consigliato averlo o bypassarlo?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gaspe04 View Post
            E secondo te per un utilizzo solo pista l'abs ? consigliato averlo o bypassarlo?
            Guarda....io di pista non ne faccio,lascio parlare chi se ne intende

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se sai con controllare quando vai a prenderla ti accorgi se ti dicono balle per quello ti ho detto come fare,anche il conce......bastava che guardava la pompa e sapeva risponderti
              Last edited by teo74; 10-10-16, 13:15.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by teo74 View Post
                Se sai con controllare quando vai a prenderla ti accorgi se ti dicono balle per quello ti ho detto come fare,anche il conce......bastava che guardava la pompa e sapeva risponderti
                In teoria nella foto di lato si vedono i due tubi dei freni che arrivano nel sottosella e ripartono quindi in teoria abs ? attivo. Non so se farmi ripristinare i due tubi o lasciare il raccordo da una pinza all altra. L azione frenante ? la stessa o frena di meno?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gaspe04 View Post
                  In teoria nella foto di lato si vedono i due tubi dei freni che arrivano nel sottosella e ripartono quindi in teoria abs ? attivo. Non so se farmi ripristinare i due tubi o lasciare il raccordo da una pinza all altra. L azione frenante ? la stessa o frena di meno?
                  E' uguale

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by teo74 View Post
                    E' uguale
                    Ok perfetto grazie mille per tutte le info che mi hai dato

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gaspe04 View Post
                      Ok perfetto grazie mille per tutte le info che mi hai dato
                      Figurati

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho dimenticato di farti i complimenti per l'acquisto,bel mezzo:1:

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          abs e pista

                          Originally posted by Gaspe04 View Post
                          E secondo te per un utilizzo solo pista l'abs ? consigliato averlo o bypassarlo?
                          per uso solo pista l'abs non ti serve...... la moto cosi frena meglio....

                          te lo assicuro.... magari ti serve se sei neofito...... un saluto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Continuo a non capire.....se i tubi come detto da Gaspe04 vanno nel sottosella e ripartono e l'abs ? attivo, a cosa servirebbe quel passaggio strano tra una pinza e l'altra?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                              Continuo a non capire.....se i tubi come detto da Gaspe04 vanno nel sottosella e ripartono e l'abs ? attivo, a cosa servirebbe quel passaggio strano tra una pinza e l'altra?
                              Si infatti,per? cn le moto usate e' cos?,a volte si fa fatica a comprendere certe cose che si vedono fatte dei vecchi proprietari,solo chi le ha fatte sa cos'ha fatto e il perch?,magari l'abs e' stato bypassato lasciando montati i tubi,assurdo he,per? non si pu? dire fin che non si controlla

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma ci sarebbero reali miglioramenti con una cosa del genere?

                                Huawei P9 Lite

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X