Originally posted by HSG
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1) In ogni caso i Bracking sono senz'altro meglio delle originali
2) Sulla R1 2010 ho avuto i Brembo T-Drive, in Acciaio Martensinico quindi una forma allotropica metastabile con sovrassatura di carboGnio nel reticolo cristallino del minerale base (visto che indichi i materiali come migliore discriminante) che dovrebbero essere il TOP per uso amatoriale, e invece si sono rivelati una schifezza. E alla fine ho rimontato degli onesti wave WRP che frenavano MEGLIO di questi blasonati T-Drive.
La questione in realt? ? pi? complessa, perch? esperti del settore (veri esperti) mi hanno indicato che il fenomeno ? assolutamente plausibile e che i T-Drive - PER FRENARE COME SI DEVE - devono essere circondati dai materiali migliori, quali le "giuste" pinze monoblocco, le "giuste" pastiglie Z04 e la "giusta" pompa freno. Allora si che poi fanno la differenza.
Purtroppo non ho voglia di spendere tutti quei soldi per andare "dietro" questi dischi, per cui sono tornato su i WRP che frenano decisamente meglio anche con pastiglie ZCOO o Brembo RC da 150 euro...
3) Inoltre devi spiegarmi come mai la questione delle creste sia valida per enduro e cross, e non valida per la strada, e non si tratta solo di pulizia delle piste grazie a queste creste...
4) Dimmi quale scelta "migliore" avresti fatto tu, cos? ti sparo direttamente in faccia e la facciamo finita!
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