Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Mercatino di Ultrone - R1 2015/17

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    1) Si, come nella Ducati. E' uno scatolo che metti nel codino e lo attacchi ad un connettore presente in loco

    2) 1000 e fischia euri!

    Comment


    • Font Size
      #677
      Originally posted by Ultrone View Post
      1) Si, come nella Ducati. E' uno scatolo che metti nel codino e lo attacchi ad un connettore presente in loco

      2) 1000 e fischia euri!

      no
      paiolino non si riferisce alla strumentazione della M ma parla delle antenne GPS che danno il consenso alla strumentazione mediante collegamento sul passing, 150? e si mette


      io ho recuperato un minilap R che ha l'uscita dedicata alla ducati per vedere di adattarlo ed avere sia il crono GPS che quello sulla strumentazione

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by elio View Post
        no
        paiolino non si riferisce alla strumentazione della M ma parla delle antenne GPS che danno il consenso alla strumentazione mediante collegamento sul passing, 150? e si mette


        io ho recuperato un minilap R che ha l'uscita dedicata alla ducati per vedere di adattarlo ed avere sia il crono GPS che quello sulla strumentazione
        https://www.wrs.sm/it/elettronica-st...acing-yec.html

        Io so che c'? questo dispositivo che si integra alla strumentazione, e rileva automaticamente i tempi sul giro, visualizzandoli sul display. Qualcuno per? dice che a volte salta i giri, mettendone in discussione anche la precisione; qualcun altro dice che posizionando correttamente funziona molto bene.

        Comment


        • Font Size
          #679
          Originally posted by elio View Post
          no
          paiolino non si riferisce alla strumentazione della M ma parla delle antenne GPS che danno il consenso alla strumentazione mediante collegamento sul passing, 150? e si mette


          io ho recuperato un minilap R che ha l'uscita dedicata alla ducati per vedere di adattarlo ed avere sia il crono GPS che quello sulla strumentazione
          Si, capito, non ? un dispositivo Yamaha, ma di terze parti.

          Paiolino io intendevo la CCU che fa anche da acquisizione dati con telemetria di alcuni parametri della moto, che tu sicuramente comprerai perch? sei carico di soldi!

          Comment


          • Font Size
            #680
            S? esatto ? corretto il discorso di Elio. Non mi interessa memorizzare i vari dati della moto, mi interessa solo che si leggono i tempi sul giro nel cruscotto.

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by Ultrone View Post
              , che tu sicuramente comprerai perch? sei carico di soldi!
              Ma di questo passo si fa anche presto a finirli....!

              Ultrone, sai cosa mi ha sempre detto mio babbo....?!?
              "te Paolo sei fortunato, perch? se tutte le voglie che hai ti venissero in faccia, saresti un mostro.....!"

              Ti racconto in due parole com'? nata l' R1 anniversary...
              ? un paio di mesi che quotidianamente guardo sui vari siti di annunci perch? volevo acquistare un R1 del 1998 perfetta da poter tenere come pezzo di storia sbk, ma non c'era mai niente di interessante.
              Sabato dopo pranzo ero nel mio ufficio (in bagno...! :fretta::api che guardavo su moto. It, ad un certo punto ho sbagliato la ricerca, invece di spuntare anno 98/99 mi ? venuto fuori 15/17.... Ed ? venuta fuori questa anniversary. C'ho pensato su il tempo di pulirmi e ho fatto lo sbaglio di chiamare la concessionaria.
              Io ho un BMW s1000r del 2014 pari al nuovo, gli ho chiesto cosa poteva valere. Quando mi ha detto la cifra che mi poteva dare, (la stessa che l'avevo pagata 2 anni fa...) mi si ? fermato il sangue...! Luned? mattina ho caricato la moto nel furgone e sono andato a Verona (tra andata e ritorno ho 500km) e il resto lo sapete...!.
              Mia moglie quando mi ha visto partire mi f?, dove vai? E io: A prendere un'r1 anniversary a Verona....
              La sua risposta.... Ma cosa sei scemo.....!
              Ultrone, quindi adesso mi limito un attimo nelle spese.....!

              Comment


              • Font Size
                #682
                Originally posted by Paiolino View Post
                Mia moglie quando mi ha visto partire mi f?, doveva? A prendere un'r1 a Verona....
                La sua risposta.... Ma cosa sei scemo.....!
                Ultrone, quindi adesso mi limito un attimo nelle spese.....!
                Ma no! Cos? dai ragione a lei! Invece ? il momento di mettere il carico da 90 e prendere l'Akra in tRiStaGNo e la mappatura SerraPalle di Ultr1, cos? la abitui!

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Ma no! Cos? dai ragione a lei! Invece ? il momento di mettere il carico da 90 e prendere l'Akra in tRiStaGNo e la mappatura SerraPalle di Ultr1, cos? la abitui!
                  Su questo lato non posso lamentarmi, anzi.....
                  A volte ? lei che se chiedo consiglio, mi appoggia....!
                  Ti dico solo che a differenza di tante mogli, lei sa esattamente tutti gli eurini che spendo nelle miei passioni....! Ho degli amici che se spendono 100, a casa dicono che hanno speso 40.....!

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    No! :gaen:

                    Per? se tiri fuori un sacco di soldi puoi comprarlo come accessorio e montarlo!
                    Ultry, io ho una app sul telefonino. Costo zero.
                    E ora.....via con gli insulti!



                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Last edited by Beltracom; 22-12-17, 19:00.

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      E come si chiama l'applicazione?

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        C'? Pirelli Superbiker.

                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        Originally posted by Ultrone View Post

                        ........
                        Questa componente fa la DIFFERENZA tra gli inclinometri che potete trovare come app-CAGATE per il vostro cellulare, che hanno un altissimo fattore di errore e la PERFEZIONE dell'ULTRAPIEGOMETRO! :gaen:

                        APP-CAGATA:


                        Foto riassuntiva che mostra le forze in gioco...

                        E io che credevo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Ma no! Cos? dai ragione a lei! Invece ? il momento di mettere il carico da 90 e prendere l'Akra in tRiStaGNo e la mappatura SerraPalle di Ultr1, cos? la abitui!
                          Hai sbagliato! tRiStaGNo si scrive con due GG: tRiStaGGno, e si pronuncia con l'accento sulla seconda GN!

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Hai sbagliato! tRiStaGNo si scrive con due GG: tRiStaGGno, e si pronuncia con l'accento sulla seconda GN!
                            Skusate, mio feroce fikinko!

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Originally posted by Paiolino View Post
                              E come si chiama l'applicazione?
                              Ti compri da Decathlon il supporto morbido da bici....in formato XL...alla modica cifra di 10 Euro. App race chrono provata a Cervesina...perfettamente allineata al Trasponder! Ho stampato un bel 1.30.970.
                              Sono felice perch? ci sono arrivato grazie ad un biker con passo costante e a questa applicazione che mi permetteva di monitorare giro per giro in tempo reale.
                              Mio obiettivo 1.29.999 ...poi vendo R1 e me li spendo in donne di malaffare...figlie di madre ignota.

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by Beltracom View Post
                                Ti compri da Decathlon il supporto morbido da bici....in formato XL...alla modica cifra di 10 Euro. App race chrono provata a Cervesina...perfettamente allineata al Trasponder! Ho stampato un bel 1.30.970.
                                Sono felice perch? ci sono arrivato grazie ad un biker con passo costante e a questa applicazione che mi permetteva di monitorare giro per giro in tempo reale.
                                Mio obiettivo 1.29.999 ...poi vendo R1 e me li spendo in donne di malaffare...figlie di madre ignota.

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Ma con gps interno o esterno?

                                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X