Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1m...dunlop o pirelli...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Direi che il nn sono male, ma l'anteriore diretto come Pirelli nn si trova o sbaglio?
    Con dunlop hai lasciato le idrauliche libere per far lavorare bene le carcasse?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by vibo1986 View Post
      Direi che il nn sono male, ma l'anteriore diretto come Pirelli nn si trova o sbaglio?
      Con dunlop hai lasciato le idrauliche libere per far lavorare bene le carcasse?

Be ok l'anteriore come pirelli o metz penso che nn ci sia.. ma nn come grip ma come feeling cio? senti la gomma lavorare.. dunlop nn ? proprio cos? ma ha tantissimo grip!!

Ovvio che giudicare una gomma in 4 turni confronto a una che uso da quando ho cominciato ad andare in moto, cio? un anno e mezzo nn ? cos? semplice..
      xo x me le sensazioni sono pi? che buone, dopo ognuno si adatta pi? facilmente a una cosa piuttosto che un altra.. c'? anche chi gli piacciono le michelin piuttosto che pirelli.. sono gusti!!

Ma x me le gomme ? sempre stato pi? un discorso di testa, cio? se tu sei convinto che le dunlop nn ti piacciono nn ti piaceranno mai.. puoi anche mettere una gomma pirelli con scritto dunlop e provarla dirai sicuramente che nn ti piace a prescindere..

Sinceramente l'idraulica sulla forcella nn lo toccata.. ho piu che altro modificato le altezze.. soprattutto nel mono e chiuso l'idraulica

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Io ad esempio le slick, uso Michelin power evo... mescola media e nn mi trovo male. Poi a me servono anche che durino. Io nn giro forte forte. Perci? ho trovato queste a buon prezzo, adesso le ho nuovamente prese.
        Io Dunlop le prenderei per uso stradale, perch? Pirelli durano troppo poco, dopo 1000 km hanno un resa molto inferiore. Per dirti da 100 passi a 70 ? cos? via.
        Invece dunlop durano di pi? se nn sbaglio e la rese ? quella fino alle tele.

Comment

• Font Size
          Sono arrivate le gomme!!!

Appena riesco le monto e poi dar? il feedback!

Comment

• Font Size
            Originally posted by siffre View Post
            Sono arrivate le gomme!!!

Appena riesco le monto e poi dar? il feedback!

Bene anche se non sono quelle che interessano a me lascia cmq il tuo feedback che pu? essere utile agli altri...a me arrivano in settimana le pro...e settimana prossima le testiamo...[emoji106]

Inviato dal Moreno Crossplane-phone

Comment

• Font Size
              Mi raccomando dacci il gi? feedback. Io vorrei prenderle

Comment

• Font Size
                d212 gp racer mescole m 120/70 200/55 , arrivate questa mattina , domani monto e via

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yoshi55 View Post
                  d212 gp racer mescole m 120/70 200/55 , arrivate questa mattina , domani monto e via

Mi raccomando dicci poi la tua

Comment

• Font Size
                    Allora ultimi aggiornamenti visto che non si riescono a trovare le gp-pro nelle mescole del Trofeo e quelle che si trovano sono troppo costose per giustificare la loro durata maggiore ho deciso di iniziare con Pirelli slick visto che comunque la moto era gi? settata a posto per Pirelli vi terr? comunque aggiornati sulla prestazione e sulla durata rispetto alle Bridgestone che ho sempre avuto slick.... il mio gommarolo comunque mi ha detto che ? iniziato il Trofeo poi si dovrebbero riuscire a trovare molto pi? facilmente anche perch? lui stesso le ha col contagocce nonostante partecipa al Trofeo e non riesci a vendermelo per ora... a questo punto a tutti i Pirelliani chiedo info per Valencia dove trover? una temperatura massima di 20 gradi dell'aria e la mattina sui 13 15 gradi mi dicono dalla regia di mettere SC1 davanti e SC2 dietro e dato che ho il doppio cerchio quando sale la temperatura mettesse C1 anche dietro cos? da provarle tutte e due che ne dite?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      Mi raccomando dicci poi la tua

non mancher? 👍🏻

Comment

• Font Size
                        Originally posted by moreno.44 View Post
                        Allora ultimi aggiornamenti visto che non si riescono a trovare le gp-pro nelle mescole del Trofeo e quelle che si trovano sono troppo costose per giustificare la loro durata maggiore ho deciso di iniziare con Pirelli slick visto che comunque la moto era gi? settata a posto per Pirelli vi terr? comunque aggiornati sulla prestazione e sulla durata rispetto alle Bridgestone che ho sempre avuto slick.... il mio gommarolo comunque mi ha detto che ? iniziato il Trofeo poi si dovrebbero riuscire a trovare molto pi? facilmente anche perch? lui stesso le ha col contagocce nonostante partecipa al Trofeo e non riesci a vendermelo per ora... a questo punto a tutti i Pirelliani chiedo info per Valencia dove trover? una temperatura massima di 20 gradi dell'aria e la mattina sui 13 15 gradi mi dicono dalla regia di mettere SC1 davanti e SC2 dietro e dato che ho il doppio cerchio quando sale la temperatura mettesse C1 anche dietro cos? da provarle tutte e due che ne dite?

Io quando sono stato a valencia a parte un giorno che c'era nuvoloso e con molto vento gli altri tre giorni sempre sui 22 max 25 gradi..
                        Cmq non io quelle del trofeo le ho trovate benissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Davidux View Post
                          Io quando sono stato a valencia a parte un giorno che c'era nuvoloso e con molto vento gli altri tre giorni sempre sui 22 max 25 gradi..
                          Cmq non io quelle del trofeo le ho trovate benissimo

Io le ho trovate ma non al prezzo che dico io...per averle al prezzo giusto devo aspettare aprile che comincia il trofeo ma per ora mi servono le gomme per valencia e le uscite che far? ad aprile...diciamo che mi "accontento" delle pirelli slick che cmq ho ad un prezzo molto buono e che giustifica anche la loro durata inferiore anche se poi informandomi meglio non ? che durano tanto meno delle dunlop...o meglio..il fantomatico calo di prestazione che hanno io non lo avvertirei nemmeno visto i miei tempi attuali e quindi si pu? dire che durano come le dunlop magari qualcosina meno ma ti ripagano con la performance per?..

Tu Davide visto che sei uno che il gas lo gira come si deve mi confermi quello che dico oppure sto sbagliando qualcosa[emoji6]

Comment

• Font Size
                            Io le ho trovate ma non al prezzo che dico io...per averle al prezzo giusto devo aspettare aprile che comincia il trofeo ma per ora mi servono le gomme per valencia e le uscite che far? ad aprile...diciamo che mi "accontento" delle pirelli slick che cmq ho ad un prezzo molto buono e che giustifica anche la loro durata inferiore anche se poi informandomi meglio non ? che durano tanto meno delle dunlop...o meglio..il fantomatico calo di prestazione che hanno io non lo avvertirei nemmeno visto i miei tempi attuali e quindi si pu? dire che durano come le dunlop magari qualcosina meno ma ti ripagano con la performance per?..

Tu Davide visto che sei uno che il gas lo gira come si deve mi confermi quello che dico oppure sto sbagliando qualcosa[emoji6]

Ma x prezzi cosa intendi??..

Be nn sono neanche un fenomeno eh.. diciamo che sto piano piano migliorando..
                            Come detto qualche giorno fa le vorrei provare meglio in piste che conosco molto meglio che valencia, tipo mugello e misano..

Per? gia il fatto che a met? guornata smonto (parlo della mia esperienza in spagna) un metz k1 che uso da un'anno e mezzo e butto su le due dunlop senza aver mai provato qualsiasi tipo di gomma simile e giro subito sugli stessi tempi senza toccare un click..
                            X me vanno forse pi? forte..
                            Per? rileto le correi provare dove ho pi? riferimenti!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Davidux View Post
                              Ma x prezzi cosa intendi??..

Be nn sono neanche un fenomeno eh.. diciamo che sto piano piano migliorando..
                              Come detto qualche giorno fa le vorrei provare meglio in piste che conosco molto meglio che valencia, tipo mugello e misano..

Per? gia il fatto che a met? guornata smonto (parlo della mia esperienza in spagna) un metz k1 che uso da un'anno e mezzo e butto su le due dunlop senza aver mai provato qualsiasi tipo di gomma simile e giro subito sugli stessi tempi senza toccare un click..
                              X me vanno forse pi? forte..
                              Per? rileto le correi provare dove ho pi? riferimenti!!

Intendo prezzi d'acquisto...le avevo trovate a 35 euro in pi? di quello che pago le pirelli ma alla fine non c'erano...quindi tramite il mio gommarolo abbiamo sondato altri lidi ma a quel punto eravamo a pi? di 60 euro di differenza ? ho preferito non prenderle pi?...poi ti ripeto che le voglio provare anche io perch? ho tanti feedback positivi compreso il tuo...ma ora mi servono le gomme per valencia settimana prossima poi mugello 10 aprile e rhem misano di fine aprile...dopo magari le prendo anche io e faccio un raffronto...secondo me per? visto le gomme che usano nel civ non credo che vadano pi? forte di Pirelli slick...per? su questo non saprei..[emoji1]

Invece la sc2 dietro fino a che temperatura posso tenerla prima di mettere la 1???

Considera che ho il doppio cerchio e volevo fare la mattina con la 2 e il pomeriggio e garetta con la 1 che dici??

Davanti sempre sc1....[emoji6]

Comment

• Font Size
                                Intendo prezzi d'acquisto...le avevo trovate a 35 euro in pi? di quello che pago le pirelli ma alla fine non c'erano...quindi tramite il mio gommarolo abbiamo sondato altri lidi ma a quel punto eravamo a pi? di 60 euro di differenza ? ho preferito non prenderle pi?...poi ti ripeto che le voglio provare anche io perch? ho tanti feedback positivi compreso il tuo...ma ora mi servono le gomme per valencia settimana prossima poi mugello 10 aprile e rhem misano di fine aprile...dopo magari le prendo anche io e faccio un raffronto...secondo me per? visto le gomme che usano nel civ non credo che vadano pi? forte di Pirelli slick...per? su questo non saprei..[emoji1]

Invece la sc2 dietro fino a che temperatura posso tenerla prima di mettere la 1???

Considera che ho il doppio cerchio e volevo fare la mattina con la 2 e il pomeriggio e garetta con la 1 che dici??

Davanti sempre sc1....[emoji6]

Si la 2 al mattino pu? andare.. considera che la partono pi? tardi che qua.. la il primo turno ? alle dieci invece che alle 9 come qua..
                                A misano con rehm ci vai il 25 aprile??

Comment

X
                                Working...
                                X