Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio portatarga

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dubbio portatarga

    Ciao a tutti!sto aspettando che mi arrivi l'r1 2017,e intanto mi sono portato avanti con i lavori.
    Fra la lista di accessori che ho consegnato al concessionario,avevo inserito anche le frecce nere a led e il portatarga sportivo,entrambi dal catalogo ufficiale yamaha.
    Ora, non avendone mai visto uno dal vivo,guardando su internet il portatarga originale,seppur sportivo,sembra comunque non ai livelli di rizoma o lightech,nel senso che comunque sembra andare a posizionare la targa non proprio ad altezza fanale, ma pi? in basso, e in maniera pi? sporgente..confermate questa impressione? Se confermate che sia cosi, non lo voglio!Voi fra lightech e rizoma quale ritenete migliore?cosa avete montato? Annuller? anche l'ordine delle frecce perch? sto aspettando che arrivi lo spettacolare kit della jl design, con stop a led smoke, e le frecce a scomparsa sempre a led..quindi avendo poi anche questo kit mi piaceva che la targa fosse a "filo fanale"😅
    Attendo vostri consigli,grazie!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Last edited by cR1s; 05-03-17, 08:54.

  • Font Size
    #2
    Sicuramente la casa fornisce dei componenti con caratteristiche che vadano bene NEL MONDO.....

    Magari piccoli produttori posso spaziare di pi?......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai di lightech


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cR1s View Post
        Ciao a tutti!sto aspettando che mi arrivi l'r1 2017,e intanto mi sono portato avanti con i lavori.
        Fra la lista di accessori che ho consegnato al concessionario,avevo inserito anche le frecce nere a led e il portatarga sportivo,entrambi dal catalogo ufficiale yamaha.
        Ora, non avendone mai visto uno dal vivo,guardando su internet il portatarga originale,seppur sportivo,sembra comunque non ai livelli di rizoma o lightech,nel senso che comunque sembra andare a posizionare la targa non proprio ad altezza fanale, ma pi? in basso, e in maniera pi? sporgente..confermate questa impressione? Se confermate che sia cosi, non lo voglio!Voi fra lightech e rizoma quale ritenete migliore?cosa avete montato? Annuller? anche l'ordine delle frecce perch? sto aspettando che arrivi lo spettacolare kit della jl design, con stop a led smoke, e le frecce a scomparsa sempre a led..quindi avendo poi anche questo kit mi piaceva che la targa fosse a "filo fanale"[emoji28]
        Attendo vostri consigli,grazie!

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


        Sono in attesa anche io e come gi? chiesto agli altri mi orienter? su lightec.....inportatarga in catalogo Yamaha non si possono proprio vedere! [emoji85]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capito..ma oltre ad avere un prezzo pi? basso,lightech rispetto a rizoma ? qualitativamente meglio/uguale?
          Sarebbe questo poi giusto?
          https://www.google.it/url?sa=t&sourc...-5BGj29Kk-1Q5w


          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
          Last edited by cR1s; 05-03-17, 09:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cR1s View Post
            Capito..ma oltre ad avere un prezzo pi? basso,lightech rispetto a rizoma ? qualitativamente meglio/uguale?
            Sarebbe questo poi giusto?
            https://www.google.it/url?sa=t&sourc...-5BGj29Kk-1Q5w


            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


            Si dovrebbe essere questo, con possibilit? di montare frecce originali volendo...Ne hanno parlato tutti molto bene quindi credo si possa star tranquilli in fatto di qualit?! [emoji6]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok dai allora vado in fiducia e opter? per quello! Per le frecce non ? un problema,non monter? nemmeno gli agganci perch? gli ho preso queste co questo fanale led


              Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
              Last edited by cR1s; 05-03-17, 10:02.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cR1s View Post
                Ok dai allora vado in fiducia e oper? per quello! Per le frecce non ? un problema,non manger? nemmeno gli agganci perch? gli ho preso queste co questo fanale led


                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                Ma non credo che il fanale con frecce integrate sia omologato.....vedi tu


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  No ma le frecce non sono nel fanale, ma ai lati

                  In questo video si vede come funzionano

                  https://youtu.be/sGf9fe0TnEM
                  Io ho preso la versione con le frecce arancioni
                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                  Last edited by cR1s; 05-03-17, 10:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cR1s View Post
                    No ma le frecce non sono nel fanale, ma ai lati

                    In questo video si vede come funzionano

                    https://youtu.be/sGf9fe0TnEM
                    Io ho preso la versione con le frecce arancioni
                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Molto bello ma il problema omologazione resta per? [emoji848]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Fighissimo. Ma secondo me ti arrestano con questa soluzione.

                      Io credo sia stupido cercare troppe rogne per le frecce , magari ti fermano per una cagata del genere.. E poi magari trovano altro da scrivere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by siffre View Post
                        Fighissimo. Ma secondo me ti arrestano con questa soluzione.

                        Io credo sia stupido cercare troppe rogne per le frecce , magari ti fermano per una cagata del genere.. E poi magari trovano altro da scrivere...
                        Dai spero di no!😅😅
                        Se considero che ho gi? comprato da montare anche terminale e centrale akrapovic per? e un'ipotesi che devo valutare😂😂

                        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cR1s View Post
                          No ma le frecce non sono nel fanale, ma ai lati

                          In questo video si vede come funzionano

                          https://youtu.be/sGf9fe0TnEM
                          Io ho preso la versione con le frecce arancioni
                          Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                          Figo, poi dipende quanto sono affamati di soldi e preparati in zona tua....... i pulotti e caramba.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bear29 View Post
                            Figo, poi dipende quanto sono affamati di soldi e preparati in zona tua....... i pulotti e caramba.
                            S? quello ? vero, ve lo sapr? ridire![emoji28] [emoji28]
                            Comunque le frecce messe l? sembra che facciano parte dell'allestimento originale!

                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                            Last edited by cR1s; 06-03-17, 10:52.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma si dai..... basta che non vai in giro troppo matto... e gli dici 'ma la R1 2017 esce cos?'... prova..

                              PS: non andare in Trentino o Alto Adige con una cosa del genere che l? ne sanno pi? di Yamaha stessa e castigano forte

                              PS: quando arriva il ferro?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X