Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio portatarga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il terzo ? per il filo della freccia. Non passo in mezzo ai bulloni che nelle altre moto.

Cmq e solo il connettore che mi interessa... il terzo buco si tappa in qualche modo.

Per lo stesso motivo(per non tagliare fili e rifare cablaggi) non ho messo la luce targa del kit Lightec..

Comment

• Font Size
      Originally posted by siffre View Post
      Il terzo ? per il filo della freccia. Non passo in mezzo ai bulloni che nelle altre moto.

Cmq e solo il connettore che mi interessa... il terzo buco si tappa in qualche modo.

Per lo stesso motivo(per non tagliare fili e rifare cablaggi) non ho messo la luce targa del kit Lightec..
      Ok per? per darti una risposta definitiva sui connettori devo aspettare che mi consegnino la moto[emoji28]

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
      Last edited by cR1s; 06-03-17, 14:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by cR1s View Post
        Ok per? per darti una risposta definitiva sui collettori devo aspettare che mi consegnino la moto[emoji28]

I "collettori" non li cambio ancora...😂😂

Se fa una foto dell'adattatore rizoma, davanti (dal buco)dove si vede la forma ti dico subito se vanno o no.

Lo puoi vedere pure te... quello di serie ? molto particolare: non ? quadrato o rettangolare , ma ? a mezza-luna. 😢😢

Comment

• Font Size
          Ehehe maledetto correttore automatico 🤣
          Ok pi? tardi la foto te la mando comunque, ma hanno fatto la base triangolare appunto per coprire il buco che allo specchietto originale serve per il passaggio dei fili, perch? in quello che ho preso io i fili non passano nel terzo buco ma dentro l'asta dello specchio

Comment

• Font Size
            Originally posted by cR1s View Post
            Ehehe maledetto correttore automatico 🤣
            Ok pi? tardi la foto te la mando comunque, ma hanno fatto la base triangolare appunto per coprire il buco che allo specchietto originale serve per il passaggio dei fili, perch? in quello che ho preso io i fili non passano nel terzo buco ma dentro l'asta dello specchio

Anche i barracuda sono cosi.
            Ma manca il foro nella carena in mezzo ai bulloni... altro piccolo problema.

Il Suzuki gsx-r aveva il foro nella carena tra i due bulloni..

Comment

• Font Size
              Vabb? alla fine quello mi interessa poco..se viene un lavoro come quello nella foto della r1 rossa sono pi? che contento

Comment

• Font Size
                Poi mi dirai dove fai passare il filo della freccia.
                Sono curioso della soluzione che ha pensato Rizoma.

Comment

• Font Size
                  Allora come promesso ti ho fatto altre foto!
                  Praticamente il filo esce dell'asta appena prima dello snodo

E rientra nell'attacco dalla parte che ? "rialzata"apposta per farlo entrare

Per poi entrare nel famoso terzo buco che rimane sotto l'attacco,come si vede anche da qui

Comment

• Font Size
                    No..,��

Servono le foto degli adattori tra l'uscita delle frecce/specchietti Rizoma (che hanno due connettori stardart) e il connettore di serie della moto.
                    Un filo con da una parte due connettori normali e dall'altro il singolo cablaggio grigio, che in teoria , dovrebbe essere il maschio del connettore di serie.

Lo hai. Sono in una busta a parte.. Con un foglio di instruzioni. Si vede nella foto che hai messo prima.

E quello che ? da verificare
                    Last edited by siffre; 06-03-17, 19:36.

Comment

• Font Size
                      😅😅😅non avevo capito🙊
                      Domattina ci riguardo allora e ti aggiorno!

Comment

• Font Size

Siffre su eBay ho trovato questi connettori....sono loro?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Allora,sono dovuto riandare in garage, e ne ho approfittato per guardare meglio i connettori: quelli che ho io, e che vanno attaccati all'impianto della moto sono questi

Poi ci sono le resistenze per far s? che nonostante siano a led funzionino lo stesso nonostante il basso assorbimento

Ci sono anche i 4 schemi diversi,in modo che ognuno scelga quello che faccia al caso suo in base al grado di assorbimento delle lampade originali
                          Last edited by cR1s; 06-03-17, 20:37.

Comment

• Font Size
                            Led, 6-<10w, 10w, 21w

Nel nostro caso quale schema dobbiamo seguire? Che assorbimento hanno le lampade originali?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Power82 View Post
                              Siffre su eBay ho trovato questi connettori....sono loro?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Sembrano loro.. Bravo!

Mentre non so che connettore sia quello nero cha postato cris..

Ora controllo lo schema elettrico

Comment

• Font Size
                                No ma infatti mi sa che sono quelli che ha messo power..a me quelli li hanno regalati insieme agli specchi ma evidentemente mi ha no dato quelli sbagliati😑
                                Meglio che me ne sia accorto adesso!

Comment

X
                                Working...
                                X