Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio portatarga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Consiglio... al posto del solito catarifrangente :
    Last edited by Ace31; 07-03-17, 10:25.

Comment

• Font Size
      Indubbiamente pi? carino di quello che danno in corredo anche con portatarga Lightech, ma essendo adesivo come fai ad attaccarlo sotto la targa?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Ho attaccato un lamierino da guarnizione dietro alla targa come supporto facendolo sporgere per circa mezzo centimetro, poi ci ho attaccato il catarifrangente con il suo biadesivo (che ha una tenuta assurda, meglio non sbagliarsi a posizionarlo )

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ace31 View Post
          Ho attaccato un lamierino da guarnizione dietro alla targa come supporto facendolo sporgere per circa mezzo centimetro, poi ci ho attaccato il catarifrangente con il suo biadesivo (che ha una tenuta assurda, meglio non sbagliarsi a posizionarlo )

Ah ok, tu hai montato il portatarga della Evotech per?. In quello della Lightech il lamierino per attaccare il catadiottro ? parte integrante del portatarga quindi non rimarrebbe cos? a filo targa come il tuo, o comunque si vedrebbe un pezzo di lamierino sporgente che non ? il massimo dell'estetica.[emoji28] peccato perch? sulla tua rimane carino!

Comment

• Font Size
            Guarda che , volendo lo togli il porta-catadiotro sul Lightec.

Addirittura se vuoi ti vendono il porta targa senza Luce e catadiotro. E risparmi una 15ina du euro..

Comment

• Font Size
              Originally posted by siffre View Post
              Guarda che , volendo lo togli il porta-catadiotro sul Lightec.

Addirittura se vuoi ti vendono il porta targa senza Luce e catadiotro. E risparmi una 15ina du euro..
              A ok chiedo venia allora! Parlavo basandomi semplicemente guardando le foto viste su internet visto che il portatarga dovrebbe arrivarmi oggi stesso.[emoji28]

Comment

• Font Size
                Originally posted by cR1s View Post
                Ah ok, tu hai montato il portatarga della Evotech per?. In quello della Lightech il lamierino per attaccare il catadiottro ? parte integrante del portatarga quindi non rimarrebbe cos? a filo targa come il tuo, o comunque si vedrebbe un pezzo di lamierino sporgente che non ? il massimo dell'estetica.[emoji28] peccato perch? sulla tua rimane carino!

Ottimo Siffre!!! io rifar? anche la staffetta portafrecce, per? pi? stretta per far sporgere meno le frecce lateralmente!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Power82 View Post
                  Ottimo Siffre!!! io rifar? anche la staffetta portafrecce, per? pi? stretta per far sporgere meno le frecce lateralmente!!
                  Pi? che altro controlla se c'? lo spessore per montare le frecce di serie. Dovrebbe assomigliare ad uno O-ring.

Nel mio kit non c'era!! 😡😡
                  Mi sono dovuto "inventare" uno spessore.. ma non ? rimasto benissimo😡😡😡

Comment

• Font Size
                    Originally posted by siffre View Post
                    Pi? che altro controlla se c'? lo spessore per montare le frecce di serie. Dovrebbe assomigliare ad uno O-ring.

Nel mio kit non c'era!! [emoji35][emoji35]

Mi sono dovuto "inventare" uno spessore.. ma non ? rimasto benissimo[emoji35][emoji35][emoji35]

Scrivi alla lightec e fattelo mandare no?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
                    Working...
                    X