Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho attaccato un lamierino da guarnizione dietro alla targa come supporto facendolo sporgere per circa mezzo centimetro, poi ci ho attaccato il catarifrangente con il suo biadesivo (che ha una tenuta assurda, meglio non sbagliarsi a posizionarlo )
Ho attaccato un lamierino da guarnizione dietro alla targa come supporto facendolo sporgere per circa mezzo centimetro, poi ci ho attaccato il catarifrangente con il suo biadesivo (che ha una tenuta assurda, meglio non sbagliarsi a posizionarlo )
Ah ok, tu hai montato il portatarga della Evotech per?. In quello della Lightech il lamierino per attaccare il catadiottro ? parte integrante del portatarga quindi non rimarrebbe cos? a filo targa come il tuo, o comunque si vedrebbe un pezzo di lamierino sporgente che non ? il massimo dell'estetica.[emoji28] peccato perch? sulla tua rimane carino!
Guarda che , volendo lo togli il porta-catadiotro sul Lightec.
Addirittura se vuoi ti vendono il porta targa senza Luce e catadiotro. E risparmi una 15ina du euro..
A ok chiedo venia allora! Parlavo basandomi semplicemente guardando le foto viste su internet visto che il portatarga dovrebbe arrivarmi oggi stesso.[emoji28]
Ah ok, tu hai montato il portatarga della Evotech per?. In quello della Lightech il lamierino per attaccare il catadiottro ? parte integrante del portatarga quindi non rimarrebbe cos? a filo targa come il tuo, o comunque si vedrebbe un pezzo di lamierino sporgente che non ? il massimo dell'estetica.[emoji28] peccato perch? sulla tua rimane carino!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ottimo Siffre!!! io rifar? anche la staffetta portafrecce, per? pi? stretta per far sporgere meno le frecce lateralmente!!
Comment