Originally posted by Tony M10
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[UltraReport] TEST R1 2017
Collapse
X
-
-
Possibile venga rilevata dalla ruota posteriore? Perch? mettendo la moto sui cavalletti e facendo girare la ruota post il tachimetro funziona....Originally posted by Ultrone View PostNo perch? la velocit? non viene pi? rilevata per mezzo del sensore interno al cambio, ma attraverso il segnale delle ruote foniche.
Non c'? una informazione corretta se per? si usano pneumatici particolarmente grandi come circonferenza (tipo Dunlop KR e/o un 200/55)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao Tony, pure io ho messo le Dunlop 211 GP M, possibile avere l'assettoOriginally posted by Tony M10 View PostSi le 211 [emoji106]perfette su questa moto e' su un binario sono molto soddisfatto [emoji16] [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che hai fatto tu? Mi piacerebbe provarlo pure io.
Comment
-
ieri sera ho riportato a casa la moto dopo la cura di Tiziano Monti (TM assetti Imola). Mono Bitubo al posteriore, scorrevolezza e taratura forcella, con eliminazione dei tamponi di fine corsa. Abbiamo anche alzato l'anteriore (una modifica ormai divenuta di prassi nel trofeo) e devo dire che la moto va veramente bene.

Comment
-
Originally posted by BARONCIO View Postieri sera ho riportato a casa la moto dopo la cura di Tiziano Monti (TM assetti Imola). Mono Bitubo al posteriore, scorrevolezza e taratura forcella, con eliminazione dei tamponi di fine corsa. Abbiamo anche alzato l'anteriore (una modifica ormai divenuta di prassi nel trofeo) e devo dire che la moto va veramente bene.

posso chiederti quanto hail alzato l'anteriore ? sulla 2017 le piastre sono gia' quasi a filo tappo ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
In effetti anche sulla mia 2016 la piastra ? quasi a "filo" da alzare c'e pochissimo...
Infatto quando leggo che la alzano di 1cm mi sono sempre chiesto come facciano.
A meno che la M sia diversa di serie, piu bassa.
Comment
-
Se non sbaglio, parlano di una modifica degli steli, che allunga la corsa di 10 mm e, di conseguenza, alza la motoOriginally posted by siffre View PostIn effetti anche sulla mia 2016 la piastra ? quasi a "filo" da alzare c'e pochissimo...
Infatto quando leggo che la alzano di 1cm mi sono sempre chiesto come facciano.
A meno che la M sia diversa di serie, piu bassa.
Comment
-
Sulla mia 2015 ho ancora una tacca utile dal sfilare per alzare l anteriore. Forse dal 2016 in poi si sono accorti che era meglio alzarla anche di anteriore?
Comment
-
La tua ? una 2015 o hai fatto qualche modifica strutturale per alzare l anteriore? Col post invece? Presumo abbiate aumentato l interasse anche li.....Originally posted by BARONCIO View Postieri sera ho riportato a casa la moto dopo la cura di Tiziano Monti (TM assetti Imola). Mono Bitubo al posteriore, scorrevolezza e taratura forcella, con eliminazione dei tamponi di fine corsa. Abbiamo anche alzato l'anteriore (una modifica ormai divenuta di prassi nel trofeo) e devo dire che la moto va veramente bene.

Comment
-
la mia ? una 2016.Originally posted by MimmoR1'07 View PostLa tua ? una 2015 o hai fatto qualche modifica strutturale per alzare l anteriore? Col post invece? Presumo abbiate aumentato l interasse anche li.....
si, luned? passo allo scanner la tabella con le varie regolazioni e la posto.
Comment
-
Giusto x capire in attesa della tabella..... Da originale le tue forcelle erano a filo piastra o avevi margine per sfilare verso il basso della piastra?Originally posted by BARONCIO View Postla mia ? una 2016.
si, luned? passo allo scanner la tabella con le varie regolazioni e la posto.
Comment
X

Comment