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[UltraReport] TEST R1 2017

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    #106
    Originally posted by Tony M10 View Post
    Io sulla mia ho cambiato la corona con un dente in pi? ed un giro di interasse +le Dunlop che hanno la carcassa pi? rigida per la mia guida la tengo cos? [emoji106]secondo me' ? perfetta non l'ho ancora provata in pista [emoji6]spero presto


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    Ottimo, quali Dunlop? le 211 per fare strada e pista?

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      #107
      Originally posted by HSG View Post
      Ottimo, quali Dunlop? le 211 per fare strada e pista?


      Si le 211 [emoji106]perfette su questa moto e' su un binario sono molto soddisfatto [emoji16] [emoji6]


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        #108
        Originally posted by Ultrone View Post
        No perch? la velocit? non viene pi? rilevata per mezzo del sensore interno al cambio, ma attraverso il segnale delle ruote foniche.

        Non c'? una informazione corretta se per? si usano pneumatici particolarmente grandi come circonferenza (tipo Dunlop KR e/o un 200/55)
        Possibile venga rilevata dalla ruota posteriore? Perch? mettendo la moto sui cavalletti e facendo girare la ruota post il tachimetro funziona....

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          #109
          Originally posted by MimmoR1'07 View Post
          Possibile venga rilevata dalla ruota posteriore? Perch? mettendo la moto sui cavalletti e facendo girare la ruota post il tachimetro funziona....

          Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
          Direi proprio di si...

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            #110
            Originally posted by Tony M10 View Post
            Si le 211 [emoji106]perfette su questa moto e' su un binario sono molto soddisfatto [emoji16] [emoji6]


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            Ciao Tony, pure io ho messo le Dunlop 211 GP M, possibile avere l'assetto
            che hai fatto tu? Mi piacerebbe provarlo pure io.

            Thanks :1::1:

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              #111
              ieri sera ho riportato a casa la moto dopo la cura di Tiziano Monti (TM assetti Imola). Mono Bitubo al posteriore, scorrevolezza e taratura forcella, con eliminazione dei tamponi di fine corsa. Abbiamo anche alzato l'anteriore (una modifica ormai divenuta di prassi nel trofeo) e devo dire che la moto va veramente bene.

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                #112
                Originally posted by BARONCIO View Post
                ieri sera ho riportato a casa la moto dopo la cura di Tiziano Monti (TM assetti Imola). Mono Bitubo al posteriore, scorrevolezza e taratura forcella, con eliminazione dei tamponi di fine corsa. Abbiamo anche alzato l'anteriore (una modifica ormai divenuta di prassi nel trofeo) e devo dire che la moto va veramente bene.



                posso chiederti quanto hail alzato l'anteriore ? sulla 2017 le piastre sono gia' quasi a filo tappo ..


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                  #113
                  In effetti anche sulla mia 2016 la piastra ? quasi a "filo" da alzare c'e pochissimo...
                  Infatto quando leggo che la alzano di 1cm mi sono sempre chiesto come facciano.

                  A meno che la M sia diversa di serie, piu bassa.

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                    #114
                    Originally posted by siffre View Post
                    In effetti anche sulla mia 2016 la piastra ? quasi a "filo" da alzare c'e pochissimo...
                    Infatto quando leggo che la alzano di 1cm mi sono sempre chiesto come facciano.

                    A meno che la M sia diversa di serie, piu bassa.
                    1 centimetro.

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                      #115
                      Originally posted by siffre View Post
                      In effetti anche sulla mia 2016 la piastra ? quasi a "filo" da alzare c'e pochissimo...
                      Infatto quando leggo che la alzano di 1cm mi sono sempre chiesto come facciano.

                      A meno che la M sia diversa di serie, piu bassa.
                      Se non sbaglio, parlano di una modifica degli steli, che allunga la corsa di 10 mm e, di conseguenza, alza la moto

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                        #116
                        Infatti nel kit racing per l'aggiornamento delle sospensioni della M c'? lo spessore che alza la moto.

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                          #117
                          Sulla mia 2015 ho ancora una tacca utile dal sfilare per alzare l anteriore. Forse dal 2016 in poi si sono accorti che era meglio alzarla anche di anteriore?

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                            #118
                            Originally posted by BARONCIO View Post
                            ieri sera ho riportato a casa la moto dopo la cura di Tiziano Monti (TM assetti Imola). Mono Bitubo al posteriore, scorrevolezza e taratura forcella, con eliminazione dei tamponi di fine corsa. Abbiamo anche alzato l'anteriore (una modifica ormai divenuta di prassi nel trofeo) e devo dire che la moto va veramente bene.

                            La tua ? una 2015 o hai fatto qualche modifica strutturale per alzare l anteriore? Col post invece? Presumo abbiate aumentato l interasse anche li.....

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                              #119
                              Originally posted by MimmoR1'07 View Post
                              La tua ? una 2015 o hai fatto qualche modifica strutturale per alzare l anteriore? Col post invece? Presumo abbiate aumentato l interasse anche li.....

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                              la mia ? una 2016.
                              si, luned? passo allo scanner la tabella con le varie regolazioni e la posto.

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                                #120
                                Originally posted by BARONCIO View Post
                                la mia ? una 2016.
                                si, luned? passo allo scanner la tabella con le varie regolazioni e la posto.
                                Giusto x capire in attesa della tabella..... Da originale le tue forcelle erano a filo piastra o avevi margine per sfilare verso il basso della piastra?

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