Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti pulizia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Haha vero, ma con 4 viene fuori perfetta

Comment

• Font Size
      Vero. Io con l'auto mi sono svenato ��

Comment

• Font Size
        Ma il pannetto quello in microfibra per ripassare...sicuro che non righi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by eyesice View Post
          Quindi il pronto legno funge da cera vero???
          Non.ne avevo mai sentito parlare prima...
          Esatto, costa poco e funziona benissimo, meglio dei prodotti specifici.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ma il pannetto quello in microfibra per ripassare...sicuro che non righi?
            Per ripassare se usi il pronto legno o prodotti lucidanti simili, meglio di tutti ? utilizzare una vecchia maglietta da pelle 100% cotone.

Comment

• Font Size
              Originally posted by biondob View Post
              Per ripassare se usi il pronto legno o prodotti lucidanti simili, meglio di tutti ? utilizzare una vecchia maglietta da pelle 100% cotone.
              Leggevo Che anche quella riga!

Comment

• Font Size
                Leggevo Che anche quella riga!
                Riga tutto se sotto prima di lucidare non ? pulito.

Comment

• Font Size
                  Ma per favoreeeee!!!
                  Andate su la cura dell'auto e comprate prodotti e panni seri!!
                  Guardatevi qualche video di car detailing su YouTube e vedete che non usano n? detersivo per piatti, n? pronto legno
                  Last edited by Andy96; 15-06-17, 08:32.

Comment

• Font Size
                    Il detersivo per piatti rovina il trasparente. Si pu? usare tranquillamente il bagnoschiuma. Comunque volcnet ? passa la paura

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Il detersivo per piatti rovina il trasparente. Si pu? usare tranquillamente il bagnoschiuma. Comunque volcnet ? passa la paura
                      Vulcanet

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Ma per favoreeeee!!!
                        Guardatevi qualche video di car detailing su YouTube e vedete che non usano n? detersivo per piatti, n? pronto legno
                        ? quello che dico io da un po'

Vabb? che ho visto olio d'oliva per i sedili in pelle...

Comment

• Font Size

Lasciamo perdere! Molti pensano che la pelle debba essere lucida, in realt? quando compri la macchina nuova ? opaca!
                          Io ho passato il volante con Aria Pura e spazzola ed ? tornato opaco come da nuovo!

Se volete dare gloss alle carene dopo averle lavate con lo shampoo corretto, usate un Quick detailer ? un panno in microfibra.
                          Last edited by Andy96; 15-06-17, 11:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            Il detersivo liquido per i piatti non rovina un bel niente, e fatto per togliere l'unto dalle pentole e per non rovinare le mani di chi lo usa, figuriamoci se rovina il trasparente, ma per piacere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Ma per favoreeeee!!!
                              Si certo fanno la stessa funzione del detersivo per i piatti, del pronto legno e della maglietta di cotone solo che costano le dieci volte, ma vi dicono che sono specifici e voi correte subito a comprarli.

Per? se vi fanno vedere due moto una lucidata con il prodotto serio e una con il prodotto dei poveri non vedete la differenza nemmeno se ve lo ordina il dottore:1:

Comment

• Font Size

?

Si certo se vuoi puoi farlo, io sto solo dando qualche consiglio per risparmiare un po'ed ottenere i medesimi risultati, visto che si tratta del mio mestiere.

Per pulire i sedili in pelle e anche la tuta di pelle, specie dai moscerini, puoi usare le salviette umidificate che contengono latte detergente, quelle per pulire il sedere dei bambini.
                                A meno che, la tua tuta di pelle ed i tuoi sedili non siano pi? delicati del culo di un neonato.

Comment

X
                                Working...
                                X