Haha vero, ma con 4 viene fuori perfetta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prodotti pulizia
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
? quello che dico io da un po'Originally posted by Andy96 View PostMa per favoreeeee!!!
Andate su la cura dell'auto e comprate prodotti e panni seri!!
Guardatevi qualche video di car detailing su YouTube e vedete che non usano n? detersivo per piatti, n? pronto legno
Vabb? che ho visto olio d'oliva per i sedili in pelle...
Comment
-
Lasciamo perdere! Molti pensano che la pelle debba essere lucida, in realt? quando compri la macchina nuova ? opaca!Originally posted by gabelbrucken View Post? quello che dico io da un po'
Io ho passato il volante con Aria Pura e spazzola ed ? tornato opaco come da nuovo!
Se volete dare gloss alle carene dopo averle lavate con lo shampoo corretto, usate un Quick detailer ? un panno in microfibra.Last edited by Andy96; 15-06-17, 11:22.
Comment
-
Il detersivo liquido per i piatti non rovina un bel niente, e fatto per togliere l'unto dalle pentole e per non rovinare le mani di chi lo usa, figuriamoci se rovina il trasparente, ma per piacere.Originally posted by bobber View PostIl detersivo per piatti rovina il trasparente. Si pu? usare tranquillamente il bagnoschiuma. Comunque volcnet ? passa la paura
Comment
-
Si certo fanno la stessa funzione del detersivo per i piatti, del pronto legno e della maglietta di cotone solo che costano le dieci volte, ma vi dicono che sono specifici e voi correte subito a comprarli.Originally posted by Andy96 View PostMa per favoreeeee!!!
Andate su la cura dell'auto e comprate prodotti e panni seri!!
Guardatevi qualche video di car detailing su YouTube e vedete che non usano n? detersivo per piatti, n? pronto legno

Per? se vi fanno vedere due moto una lucidata con il prodotto serio e una con il prodotto dei poveri non vedete la differenza nemmeno se ve lo ordina il dottore:1:
Comment
-
?Originally posted by gabelbrucken View Post? quello che dico io da un po'
Si certo se vuoi puoi farlo, io sto solo dando qualche consiglio per risparmiare un po'ed ottenere i medesimi risultati, visto che si tratta del mio mestiere.
Per pulire i sedili in pelle e anche la tuta di pelle, specie dai moscerini, puoi usare le salviette umidificate che contengono latte detergente, quelle per pulire il sedere dei bambini.
A meno che, la tua tuta di pelle ed i tuoi sedili non siano pi? delicati del culo di un neonato.
Comment
X

Comment