Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti pulizia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Asciugature cosa intendi?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Pelle di daino in primis!

      Comment


      • Font Size
        #48
        La pelle di daino, vera o sintetica che sia, non la uso pi? da quando ho scoperto i panni in microfibra.
        Praticamente al posto di strofinare il panno lo si poggia e si tampona la superfice da asciugare.
        Risultato: macchina/moto asciutta e niente micrograffi (swirls)

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ilCONDOR View Post
          La pelle di daino, vera o sintetica che sia, non la uso pi? da quando ho scoperto i panni in microfibra.
          Praticamente al posto di strofinare il panno lo si poggia e si tampona la superfice da asciugare.
          Risultato: macchina/moto asciutta e niente micrograffi (swirls)
          Infatti! Poi se hai la cera sopra, la asciughi in un lampo!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Mha... la mia macchina, cambiata quest'anno, l'ho lavata (per i primi 10 anni) con il detersivo per i piatti, lancia ad alta pressione e asciugata con la pelle di daino, poi per i restanti 5 l'ho lavata negli spazzoloni dell'autolavaggio e asciugata sempre con la pelle di daino, ma dopo 15 anni non aveva nemmeno un segnino e la vernice era lucida come il primo giorno.

            Va be che ha sempre dormito in garage, ma credo dipenda anche molto dalla qualit? della verniciatura.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Probabilmente nn hai presente il prima e dopo del detailing.. Anche su auto ANCORA in concessionaria

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Probabilmente nn hai presente il prima e dopo del detailing.. Anche su auto ANCORA in concessionaria
                Esattamente. I rulli poi sono il male.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Probabilmente nn hai presente il prima e dopo del detailing.. Anche su auto ANCORA in concessionaria
                  No, non ho presente, e poco mi interessa credo, visto che dopo 15 anni era come il primo giorno che l'ho portata a casa.

                  Nonostante detersivo per i piatti, spugne, pelle di daino e ben 5 anni di spazzoloni, e a sentire voi dopo un simile trattamento dovevano esserci i buchi nella lamiera, ed invece la mia auto era proprio come nuova.

                  Comunque credo che se dopo 15 anni la verniciatura era ancora come nuova (zero swirls) posso ritenermi soddisfatto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Basta puntarci un pila, per vedere se ? come nuova...guarda la foto della Porsche che avevo postato!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X