Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prodotti pulizia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by biondob View Post
    Il detersivo liquido per i piatti non rovina un bel niente, e fatto per togliere l'unto dalle pentole e per non rovinare le mani di chi lo usa, figuriamoci se rovina il trasparente, ma per piacere.
    peccato che io ci pulivo la visiera del mio arai e dopo un paio d'anni sembrava rosicchiata dai topi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      ? quello che dico io da un po'

      Vabb? che ho visto olio d'oliva per i sedili in pelle...
      questa mette davvero paura.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Io uso questo, lo prendo in California ed ? spettacolare..,


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by biondob View Post
          Si certo fanno la stessa funzione del detersivo per i piatti, del pronto legno e della maglietta di cotone solo che costano le dieci volte, ma vi dicono che sono specifici e voi correte subito a comprarli.

          Per? se vi fanno vedere due moto una lucidata con il prodotto serio e una con il prodotto dei poveri non vedete la differenza nemmeno se ve lo ordina il dottore:1:
          Come vuoi!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bobber View Post
            peccato che io ci pulivo la visiera del mio arai e dopo un paio d'anni sembrava rosicchiata dai topi
            Sicuramente non ? stato il detersivo liquido per i piatti.

            Io quando avevo solo un casco e giravo un po di pi? di adesso (circa 10/12 mila km anno) non sono mai riuscito a fare pi? di una stagione e mezza con una visiera.
            E per pulirla uso solamente acqua, non serve nessun detersivo e non serve strisciare tanto.

            Ma forse anche l'acqua del rubinetto corrode la plastica delle visiere

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by biondob View Post
              Sicuramente non ? stato il detersivo liquido per i piatti.



              Io quando avevo solo un casco e giravo un po di pi? di adesso (circa 10/12 mila km anno) non sono mai riuscito a fare pi? di una stagione e mezza con una visiera.

              E per pulirla uso solamente acqua, non serve nessun detersivo e non serve strisciare tanto.



              Ma forse anche l'acqua del rubinetto corrode la plastica delle visiere


              Ragazzi ma che visiere montate?! La mia vecchia visiera (casco Arai e visiera originale scura) mi ? durata pi? del casco...pi? di una decina d'anni pulendo solo con acqua del rubinetto e carta....


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #37
                beh di certo una visiera non ? eterna...
                quella del mio Bell M5x si ? opacizzata all'interno dopo che l'ho lavata...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Power82 View Post
                  Ragazzi ma che visiere montate?! La mia vecchia visiera (casco Arai e visiera originale scura) mi ? durata pi? del casco...pi? di una decina d'anni pulendo solo con acqua del rubinetto e carta....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  La mia mica si rovina a lavarla, ma ad usarla.
                  Poi, sai, io nel casco ci devo mettere la mia testa e sicuramente non lo user? dieci anni.
                  Last edited by biondob; 16-06-17, 18:38. Reason: modifica

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Errati lavaggi ed asciugature... tempo al tempo ed ecco come si riduce il trasparente! La parte lucida non ? vernice nuova!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Errati lavaggi ed asciugature... tempo al tempo ed ecco come si riduce il trasparente! La parte lucida non ? vernice nuova!

                      Hai fatto il detailing con Gio?

                      Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Hai fatto il detailing con Gio?

                        Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
                        Ho scoperto il detailing qualche anno fa e ho portato la mia da un detailer qua in zona, l'anno scorso!

                        Ho visto che Gio ha fatto la Lotus di Benjo, sul forum lcda e anche la moto di pontehrc

                        E vedo che gli sta andando bene come lavoro!

                        Di sicuro non usa detersivo per piatti e panni in cotone!
                        Last edited by Andy96; 17-06-17, 10:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Ho scoperto il detailing qualche anno fa e ho portato la mia da un detailer qua in zona, l'anno scorso!

                          Ho visto che Gio ha fatto la Lotus di Benjo, sul forum lcda e anche la moto di pontehrc

                          E vedo che gli sta andando bene come lavoro!

                          Di sicuro non usa detersivo per piatti e panni in cotone!
                          Decollato alla grande! Ora non si muove per meno di 5 fogli da 100 solo per la scocca...ma sembra valere la pena... Io nn so se ingaggiarlo per una vecchia auto o una nuova moto


                          Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Pure io ho pagato quella cifra, e per un lavoro nemmeno troppo approfondito...One step lo chiamano!
                            La mia macchina aveva 8 anni e non era messa malissimo. Adesso solo lavaggi manuali con guanto in microfibra, shampoo apposito e panni per asciugatura. Poi con un mio amico ho fatto il trattamento nano ai cerchi!







                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Figo!
                              La mia macchina ha 12 anni...ma 46mila km... Di intemperie ne ha viste poche

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Figo!
                                La mia macchina ha 12 anni...ma 46mila km... Di intemperie ne ha viste poche
                                Sono i lavaggi e le asciugature errate a creare la maggior parte degli swirls.

                                La mia ne ha 144mila!

                                Last edited by Andy96; 17-06-17, 15:15.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X