Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritiro R1 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    Soffri in silenzio e goditi la moto cosi com'e' senza rovinarne la sua natura!:gaen:

guarda ho rovinato pi? moto io che iannone

se per? poi te la faccio provare e non rimpiangi troppo la sd come polsi ma gomi come un riccio per il resto vediamo eh

Comment

• Font Size
      io ho sempre avuto SS e se devo essere sincero a parte certe strade disastrate per il resto non ho mai patito polsi o schiena o altro(visto che sai la strada io di solito oltre il vars continuo per il verdon e ritorno quindi sai quanti km sono).
      Per me quidare una moto vuol dire essere in sella a una supersportiva(con i suoi pro e contro) le altre sono mezzi di locomozione, piu o meno divertenti!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf View Post
        [emoji12] in rodaggio si arriva a 7000?

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
        Pag. 6-4 del manuale utente,

I primi 1000 km 7000 giri, da 1000 a 1600 8400 giri, poi puoi tirare.

Sui dolore ai polsi, fino a 4-5 anni fa anch'io ne soffrivo parecchio, soprattutto nei giri in montagna, dove si presenta spesso la sequenza rettilineo-tornante. Ricordo che mi ci volevano almeno 3 giorni perch? passasse, in particolare a sinistra per via della frizione.
        Adesso non mi succede pi?. L'anno scorso ho fatto un giro con amici, abbiamo fatto Agnello, Izoard, Monginevro e Sestriere, senza alcun problema. Domenica scorsa 280 km tra Acqui, Busalla e Genova e nessun problema, nonostante attraversare Genova sembri di viaggiare sulle traversine di una ferrovia, mi ? venuto mal di pancia per i sobbalzi, ma ai polsi niente.
        Nel mio caso penso che sia un problema di postura, una volta mi appoggiavo sulle braccia, mentre adesso tento di tenermi su con la schiena.
        Anche la compagnia influisce, se giro con un gruppo piccolo di amici vado tranquillo, mentre se sono in un gruppo numeroso mi ritrovo intruppato e devo tenere il passo degli altri, cos? aumentano le frenate e le accelerazioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by GuidoPiano View Post
          Pag. 6-4 del manuale utente,

I primi 1000 km 7000 giri, da 1000 a 1600 8400 giri, poi puoi tirare.

Sui dolore ai polsi, fino a 4-5 anni fa anch'io ne soffrivo parecchio, soprattutto nei giri in montagna, dove si presenta spesso la sequenza rettilineo-tornante. Ricordo che mi ci volevano almeno 3 giorni perch? passasse, in particolare a sinistra per via della frizione.
          Adesso non mi succede pi?. L'anno scorso ho fatto un giro con amici, abbiamo fatto Agnello, Izoard, Monginevro e Sestriere, senza alcun problema. Domenica scorsa 280 km tra Acqui, Busalla e Genova e nessun problema, nonostante attraversare Genova sembri di viaggiare sulle traversine di una ferrovia, mi ? venuto mal di pancia per i sobbalzi, ma ai polsi niente.
          Nel mio caso penso che sia un problema di postura, una volta mi appoggiavo sulle braccia, mentre adesso tento di tenermi su con la schiena.
          Anche la compagnia influisce, se giro con un gruppo piccolo di amici vado tranquillo, mentre se sono in un gruppo numeroso mi ritrovo intruppato e devo tenere il passo degli altri, cos? aumentano le frenate e le accelerazioni.

grazie inizio a dare un'occhiata al manuale

io sabato dopo 100 km su una panigale di un amico la volevo buttare nel cassonetto per il dolore che avevo(oltre al culo in fiamme nonostante la tuta), mi conosco sono un cagaca...i bestiale, gi? cambio moto quando tutto mi piace, figuriamoci se patisco ahahahah

Comment

• Font Size
            io ho sempre avuto SS e se devo essere sincero a parte certe strade disastrate per il resto non ho mai patito polsi o schiena o altro(visto che sai la strada io di solito oltre il vars continuo per il verdon e ritorno quindi sai quanti km sono).
            Per me quidare una moto vuol dire essere in sella a una supersportiva(con i suoi pro e contro) le altre sono mezzi di locomozione, piu o meno divertenti!:gaen:

hai il fisico, io ho il polsi di carla fracci e patisco, per come la vedo io patire e divertirmi hanno un senso in pista ma per strada se posso cercare un minimo di sollievo ci provo.

Cmq qui si parla pi? dei semimanubri che della moto

una curiosit? : i rapporti li avete lasciati tutti originali? io su quasi tutte le moto ho sempre messo almeno il -1 davanti ma forse con l'erogazione del crossplane non serve?

Comment

• Font Size
              hai il fisico, io ho il polsi di carla fracci e patisco, per come la vedo io patire e divertirmi hanno un senso in pista ma per strada se posso cercare un minimo di sollievo ci provo.

Cmq qui si parla pi? dei semimanubri che della moto

una curiosit? : i rapporti li avete lasciati tutti originali? io su quasi tutte le moto ho sempre messo almeno il -1 davanti ma forse con l'erogazione del crossplane non serve?
              la nuova R1 ? lunghissima di rapporti, io ho messo un dente in meno di pignone

Comment

• Font Size
                Originally posted by BARONCIO View Post
                la nuova R1 ? lunghissima di rapporti, io ho messo un dente in meno di pignone

immaginavo, come tutte d'altronde.
                Chiss? se il pignone della 07-08 monta, dovrei avere un p? di cose in garage

Comment

• Font Size
                  immaginavo, come tutte d'altronde.
                  Chiss? se il pignone della 07-08 monta, dovrei avere un p? di cose in garage
                  io sulla 07 mi ero fatto un pignone apposta -3 per lombardore!!!

Comment

• Font Size
                    io sulla 07 mi ero fatto un pignone apposta -3 per lombardore!!!
                    bei tempi cazzarola, io mi ero fermato al -2 sul gsx-r 1000 k4

Comment

• Font Size
                      bei tempi cazzarola, io mi ero fermato al -2 sul gsx-r 1000 k4
                      io sono secoli che non passo nemmeno a guardare!!
                      P.s. ho persino ancora dei turni del 2010 mi pare ma fatti!

Comment

• Font Size
                        io sono secoli che non passo nemmeno a guardare!!
                        P.s. ho persino ancora dei turni del 2010 mi pare ma fatti!
                        anche io non passo da un pezzo, una volta ero sempre li o a girare o a guardare, ora sinceramente mi mette tristezza.

Poteva essere una opportunit? commerciale e invece l'hanno fatta cadere in rovina, poi ne fanno tre in lombardia a distanza di 50 km l'una dall'altra

Comment

• Font Size
                          Ritirata ieri sera:

Ho gi? qualche dubbio, so che sul manuale c'? tutto (o almeno dovrebbe) ma non l'ho trovato cosi chiaro:

1-la modalit? (A,B,C,D) si pu? scegliere solo a moto ferma?
                          se cosi fosse a che cappero servono?

2-il tc si pu? regolare solo a gas chiuso da quello che ho visto e la trovo una bella cagata

3-la temperatura del motore si visualizza solo tramite la rotella del menu?
                          quindi o so quanti km faccio o so la temperatura?

4-il cassetto porta documenti che sta davanti ? utilizzabile senza attrezzi? su questo il manuale ? davvero scarno

La moto l'ho trovata molto agile e come pensavo i semimanubri sono davvero molto inclinati.
                          Last edited by ConteMaf; 03-08-17, 06:29.

Comment

• Font Size
                            non si vede la foto!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              non si vede la foto!!!!:gaen:

io la vedo, mi si apre la pagina.

Comment

• Font Size
                                1) S?, se premi il tasto mentre la moto avanza non succede niente.
                                Ciascuna di queste modalit? ? una configurazione di diverse regolazioni. Da come sono impostate originali la A ? consigliata per gomme slick, la B per intagliate ma uso pista, la C per uso strada e la D per turismo o bagnato. Tu per? puoi modificare ciascuna di queste regolazioni, io per esempio ho buttato via la D e l'ho sostituita con la C ma con la mappa M3 al posto della A3 e inoltre ho messo la mappa PWR2 sia sulla C che sulla D.
                                Effettivamente mi farebbe comodo poter commutare tra la C e la D senza dovermi fermare, ma ho provato e non lo fa.

2) Non ho provato, ma credo che sia come 1) perch? si usano gli stessi tasti.

3) Il quadro visualizza solo due dati alla volta, per? puoi raggrupparli come vuoi. Io per esempio ho messo il secondo contachilometri parziale insieme alla temperatura dell'acqua.

4) ? avvitato con tre viti al pannello nero sotto il semimanubrio destro, che a sua volta ? fissato con un chiodo, un gommino e una vite. Quindi ci vuole una brugola che ? messa sotto al sellino passeggero.

Comment

X
                                Working...
                                X