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ritiro R1 2017

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    #46
    Originally posted by tonyr6 View Post
    Compratela tu


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    Non ho i soldi

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      #47
      Originally posted by Christopher1979 View Post
      Non ho i soldi


      Per? il troll lo sai fare bene!!


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        #48
        Originally posted by BARONCIO View Post
        la nuova R1 ? lunghissima di rapporti, io ho messo un dente in meno di pignone
        Mi pareva di aver capito da diversi possessori che i rapporti fossero perfetti, almeno su piste come mugello o misano.

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          #49
          Originally posted by Christopher1979 View Post
          Mi pareva di aver capito da diversi possessori che i rapporti fossero perfetti, almeno su piste come mugello o misano.


          Infatti, tu capisci sempre tutto


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            #50
            Originally posted by Christopher1979 View Post
            Mi pareva di aver capito da diversi possessori che i rapporti fossero perfetti, almeno su piste come mugello o misano.
            se vanno bene al mugello difficile che vanno bene anche a misano e poi su strada le curve sono un po piu lente che quelle del mugello.
            Per la ducati suspersport non so i dati di vendita ma la trovo proprio brutta sembra un'accozzaglia di pezzi di moto assemblati assieme

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              #51
              dopo 1000 prove io ho capito che la soluzione giusta in strada sarebbe il pignone -1 ma in pista purtroppo no! la via di mezzo e' corona +1 e pignone originale, possibilmente togliendo il kat che fa murare tra i 5 ed i 7000 giri... per il resto tutto perfetto


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                #52
                Nevione hai lasciato mappature originali senza il cat o hai modificato elettronica?

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                  #53
                  Originally posted by Cancellino View Post
                  Nevione hai lasciato mappature originali senza il cat o hai modificato elettronica?


                  avendo estensione di garanzia (quindi coperta fino al 2022) ho optato per una pc5 con buona pace dei detrattori (me compreso dato che una Yamma senza Yec e' come una bella gnocca senza tette) ma almeno ho tolto il buco tra i 5 ed i 7000. inoltre il nuovo akra, con dbkiller e' utilizzabile su strada -piu' umano dell'akra che avevo senza db- (e sinceramente il db tappa meno di quanto pensassi e del kat originale quindi va benissimo)


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                    #54
                    Originally posted by nevione78 View Post
                    avendo estensione di garanzia (quindi coperta fino al 2022) ho optato per una pc5 con buona pace dei detrattori (me compreso dato che una Yamma senza Yec e' come una bella gnocca senza tette) ma almeno ho tolto il buco tra i 5 ed i 7000. inoltre il nuovo akra, con dbkiller e' utilizzabile su strada -piu' umano dell'akra che avevo senza db- (e sinceramente il db tappa meno di quanto pensassi e del kat originale quindi va benissimo)


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                    Grazie Nevione...a volte piacerebbe anche a me togliere il catalizzatore e eventualmente aggiungere una pc5 per la garanzia.
                    La mia paura con lo scarico e' di perdere un 'po' ai bassi,utilizzo la moto in strada e mi spiacerebbe perdere sotto...

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                      #55
                      Originally posted by Cancellino View Post
                      Grazie Nevione...a volte piacerebbe anche a me togliere il catalizzatore e eventualmente aggiungere una pc5 per la garanzia.

                      La mia paura con lo scarico e' di perdere un 'po' ai bassi,utilizzo la moto in strada e mi spiacerebbe perdere sotto...


                      non perdi nulla anzi!


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                        #56
                        Io per ora la devo usare solo in strada quindi metter? il -1 davanti
                        questo we mi faccio i primi 3/400 km e vediamo un p? come va e sopratutto come vado io :-)

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                          #57
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          se vanno bene al mugello difficile che vanno bene anche a misano e poi su strada le curve sono un po piu lente che quelle del mugello.
                          Per la ducati suspersport non so i dati di vendita ma la trovo proprio brutta sembra un'accozzaglia di pezzi di moto assemblati assieme
                          La supersport era solo per mostrare i semi manibri alti.
                          Per me una supersportiva li deve avere come esce dalla fabbrica, alzarli li snatura troppo.

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                            #58
                            Ragazzi, ma questo qui ? un troll, dategli la giusta importanza...
                            Scrive caxxate in tutte le sezioni


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                              #59
                              Originally posted by ConteMaf View Post
                              Io per ora la devo usare solo in strada quindi metter? il -1 davanti
                              questo we mi faccio i primi 3/400 km e vediamo un p? come va e sopratutto come vado io :-)


                              Conte ti conviene mettere il pignone DOPO il rodaggio fidati... devi solo fare km al momento, io me lo sono sparato in una settimana e mi interessava solo fare piu' strada possibile nel minor tempo ... ergo... avevo il pignone pronto per la prova ma significava a pari giri meno velocita' quindi meno km [emoji12]


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                                #60
                                Originally posted by nevione78 View Post
                                Conte ti conviene mettere il pignone DOPO il rodaggio fidati... devi solo fare km al momento, io me lo sono sparato in una settimana e mi interessava solo fare piu' strada possibile nel minor tempo ... ergo... avevo il pignone pronto per la prova ma significava a pari giri meno velocita' quindi meno km [emoji12]


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                                ? una battuta vero?

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