Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi pareva di aver capito da diversi possessori che i rapporti fossero perfetti, almeno su piste come mugello o misano.
se vanno bene al mugello difficile che vanno bene anche a misano e poi su strada le curve sono un po piu lente che quelle del mugello.
Per la ducati suspersport non so i dati di vendita ma la trovo proprio brutta sembra un'accozzaglia di pezzi di moto assemblati assieme
dopo 1000 prove io ho capito che la soluzione giusta in strada sarebbe il pignone -1 ma in pista purtroppo no! la via di mezzo e' corona +1 e pignone originale, possibilmente togliendo il kat che fa murare tra i 5 ed i 7000 giri... per il resto tutto perfetto
Nevione hai lasciato mappature originali senza il cat o hai modificato elettronica?
avendo estensione di garanzia (quindi coperta fino al 2022) ho optato per una pc5 con buona pace dei detrattori (me compreso dato che una Yamma senza Yec e' come una bella gnocca senza tette) ma almeno ho tolto il buco tra i 5 ed i 7000. inoltre il nuovo akra, con dbkiller e' utilizzabile su strada -piu' umano dell'akra che avevo senza db- (e sinceramente il db tappa meno di quanto pensassi e del kat originale quindi va benissimo)
avendo estensione di garanzia (quindi coperta fino al 2022) ho optato per una pc5 con buona pace dei detrattori (me compreso dato che una Yamma senza Yec e' come una bella gnocca senza tette) ma almeno ho tolto il buco tra i 5 ed i 7000. inoltre il nuovo akra, con dbkiller e' utilizzabile su strada -piu' umano dell'akra che avevo senza db- (e sinceramente il db tappa meno di quanto pensassi e del kat originale quindi va benissimo)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie Nevione...a volte piacerebbe anche a me togliere il catalizzatore e eventualmente aggiungere una pc5 per la garanzia.
La mia paura con lo scarico e' di perdere un 'po' ai bassi,utilizzo la moto in strada e mi spiacerebbe perdere sotto...
Io per ora la devo usare solo in strada quindi metter? il -1 davanti
questo we mi faccio i primi 3/400 km e vediamo un p? come va e sopratutto come vado io :-)
se vanno bene al mugello difficile che vanno bene anche a misano e poi su strada le curve sono un po piu lente che quelle del mugello.
Per la ducati suspersport non so i dati di vendita ma la trovo proprio brutta sembra un'accozzaglia di pezzi di moto assemblati assieme
La supersport era solo per mostrare i semi manibri alti.
Per me una supersportiva li deve avere come esce dalla fabbrica, alzarli li snatura troppo.
Io per ora la devo usare solo in strada quindi metter? il -1 davanti
questo we mi faccio i primi 3/400 km e vediamo un p? come va e sopratutto come vado io :-)
Conte ti conviene mettere il pignone DOPO il rodaggio fidati... devi solo fare km al momento, io me lo sono sparato in una settimana e mi interessava solo fare piu' strada possibile nel minor tempo ... ergo... avevo il pignone pronto per la prova ma significava a pari giri meno velocita' quindi meno km [emoji12]
Conte ti conviene mettere il pignone DOPO il rodaggio fidati... devi solo fare km al momento, io me lo sono sparato in una settimana e mi interessava solo fare piu' strada possibile nel minor tempo ... ergo... avevo il pignone pronto per la prova ma significava a pari giri meno velocita' quindi meno km [emoji12]
Comment