Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ritiro R1 2017

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    non si vede la foto!!!!:gaen:

Sembra che funzioni solo con il link diretto, inserendolo come immagine non si vede.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      1) S?, se premi il tasto mentre la moto avanza non succede niente.
      Ciascuna di queste modalit? ? una configurazione di diverse regolazioni. Da come sono impostate originali la A ? consigliata per gomme slick, la B per intagliate ma uso pista, la C per uso strada e la D per turismo o bagnato. Tu per? puoi modificare ciascuna di queste regolazioni, io per esempio ho buttato via la D e l'ho sostituita con la C ma con la mappa M3 al posto della A3 e inoltre ho messo la mappa PWR2 sia sulla C che sulla D.
      Effettivamente mi farebbe comodo poter commutare tra la C e la D senza dovermi fermare, ma ho provato e non lo fa.

2) Non ho provato, ma credo che sia come 1) perch? si usano gli stessi tasti.

3) Il quadro visualizza solo due dati alla volta, per? puoi raggrupparli come vuoi. Io per esempio ho messo il secondo contachilometri parziale insieme alla temperatura dell'acqua.

4) ? avvitato con tre viti al pannello nero sotto il semimanubrio destro, che a sua volta ? fissato con un chiodo, un gommino e una vite. Quindi ci vuole una brugola che ? messa sotto al sellino passeggero.

1) devo approfondire bene perch? venendo da aprilia sono abbastanza esigente sull'elettronica e uno odei motivi per cui l'ho presa ? proprio l'ottima gestione.
      Io credevo che le 4 modalit? fossero una base di partenza preimpostata di alcuni parametri (mappa,tc,imbardata,impennata,tipo cambiata,abs,lauch),poi una volta scelta la 'base' durante la marcia si possono modificare solo alcuni di questi parametri.

2) dai pochi km che ho visto non permette di cambiare nulla con gas aperto, questo significa che se devo passare da condizioni di aderenza ottima a condizioni peggiori devo: pigiare il tasto mode 2 volte, chiudere il gas, guardare il display e spostarmi su o giu con i tasti, ridare il gas, nel frattempo mi sono fermato :-)

3)ottimo, allora anche io metter? quelle due informazioni, cerco di capire dal manuale come farlo.

4)quindi se mi ferma la pula gli dico se hanno 20 minuti di pazienza prima di dargli i documenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by ConteMaf View Post
        4)quindi se mi ferma la pula gli dico se hanno 20 minuti di pazienza prima di dargli i documenti
        Direi che 10 minuti bastano per aprire. Per richiudere (se nel frattempo non ti sei perso qualche vite) ? pi? incasinato perch? la terza vite non becca mai l'invito.
        Una volta che mi hanno fermato i carabinieri, vedendo cosa dovevo fare mi hanno detto "Lasci perdere, l'assicurazione la recupero dalla targa e la revisione non ? necessaria perch? ? un modello recente."

Comment

• Font Size
          1) devo approfondire bene perch? venendo da aprilia sono abbastanza esigente sull'elettronica e uno odei motivi per cui l'ho presa ? proprio l'ottima gestione.
          Io credevo che le 4 modalit? fossero una base di partenza preimpostata di alcuni parametri (mappa,tc,imbardata,impennata,tipo cambiata,abs,lauch),poi una volta scelta la 'base' durante la marcia si possono modificare solo alcuni di questi parametri.
          io ho rimappato la centralina e le modalit? e i vari parametri sono modificabili in corso

2) dai pochi km che ho visto non permette di cambiare nulla con gas aperto, questo significa che se devo passare da condizioni di aderenza ottima a condizioni peggiori devo: pigiare il tasto mode 2 volte, chiudere il gas, guardare il display e spostarmi su o giu con i tasti, ridare il gas, nel frattempo mi sono fermato :-)

3)ottimo, allora anche io metter? quelle due informazioni, cerco di capire dal manuale come farlo.

ho fatto copia del libretto autemtificato in comune e lo tengo in tasca fai prima

Comment

• Font Size
            Originally posted by GuidoPiano View Post
            Direi che 10 minuti bastano per aprire. Per richiudere (se nel frattempo non ti sei perso qualche vite) ? pi? incasinato perch? la terza vite non becca mai l'invito.
            Una volta che mi hanno fermato i carabinieri, vedendo cosa dovevo fare mi hanno detto "Lasci perdere, l'assicurazione la recupero dalla targa e la revisione non ? necessaria perch? ? un modello recente."

complimenti per l'idea geniale dei jap :-)

Comment

• Font Size
              ma sotto alla sella passeggero non ci stanno manco i documenti?

Comment

• Font Size
                ma sotto alla sella passeggero non ci stanno manco i documenti?
                un filo di spazio c'? ma non abbastanza, ? un area rettangolare ma ci sono parecchie cose che la rendono irregolare e poco sfruttabile.

ps
                il meccanico mi ha detto :

"mi raccomando la batteria, quando giri il quadro accendi subito la moto, non aspettare troppo se no poi non ti parte dato che ? sottodimensionata "

Comment

• Font Size
                  un filo di spazio c'? ma non abbastanza, ? un area rettangolare ma ci sono parecchie cose che la rendono irregolare e poco sfruttabile.

ps

"mi raccomando la batteria, quando giri il quadro accendi subito la moto, non aspettare troppo se no poi non ti parte dato che ? sottodimensionata "
                  io accendo sempre il quadro 5/6 anche 10 minuti prima di mettere in moto e non mi hai mai dato problemi, faccio solo pista e quando sono a casa e' sempre sotto mantenitore.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIGIMANUZZI View Post
                    io accendo sempre il quadro 5/6 anche 10 minuti prima di mettere in moto e non mi hai mai dato problemi, faccio solo pista e quando sono a casa e' sempre sotto mantenitore.
                    ottimo, ? stata la prima cosa che ho messo ieri dopo 5 km di strada, cosi sono pi? sereno anche io.

Comment

• Font Size
                      Io il porta documenti l'ho smontato.
                      Tanto per farci stare libretto e assicurazione li devi ridurre a francobolli.

Li metto nel marsupio e via.

Comment

• Font Size

ps

Ti dico... non ho il mantenitore di carica (sono contrario), in genere il giorno dopo esser rientrato da pista o giro in montagna, scarico la telemetria (a volte impiego anche 7-8 minuti) con tanto di quadro acceso e non ho mai avuto problemi. [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tonyr6 View Post
                          Ti dico... non ho il mantenitore di carica (sono contrario), in genere il giorno dopo esser rientrato da pista o giro in montagna, scarico la telemetria (a volte impiego anche 7-8 minuti) con tanto di quadro acceso e non ho mai avuto problemi. [emoji6]

ottima conferma allora sta cosa della batteria non ? cosi drammatica.

Comment

• Font Size
                            ottima conferma allora sta cosa della batteria non ? cosi drammatica.

Personalmente per la pausa invernale ho semplicemente staccato il cavetto e poi riattaccato[emoji6]
                            Ti dico che anche l'assorbimento ? basso a moto spenta, ho fatto 1000 prove con il tester ed anche con 20 gg di inattivit? causa maltempo sono sempre rimasto a 12,8 V circa con cavetto attaccato.
                            So di qualcuno che installando varie scatole nere o antifurto gps ha problemi... ma quelli ciucciano parecchio anche a motore spento.
                            Per il resto, la batteria ? si piccola di ampere ma ? di tipo agm, cio? ha uno spunto a parit? di potenza maggiore rispetto a quelle normali. [emoji6]

Comment

• Font Size
                              Soffri in silenzio e goditi la moto cosi com'e' senza rovinarne la sua natura!:gaen:
                              Questa era quella giusta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Christopher1979 View Post
                                Questa era quella giusta.

Compratela tu

Comment

X
                                Working...
                                X