Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' finita! E' tutto finito...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Credevo che il prezzo di listino fosse questo.
    https://www.motorcyclespareparts.eu/...-3-737502.aspx

    Comment


    • Font Size
      #17
      I Prezzi di listino sono solo per gente riCCa come Elio.

      Per i poveri ci sono i prezzi dei... poveri, appunto!

      Usato a 1000e se ne pu? parlare, a quella cifra pu? rimanere bello fasciato dentro la scatola ad imperitura memoria!
      Last edited by Ultrone; 20-11-17, 17:10.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Io ho una base, quindi sono barbone

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Ace31 View Post
          Mai staccato l'assicurazione e mai lo far?.. guidare le sportive a gennaio con meno "soquanti" gradi per arrivare al ritrovo con le mani e le ginocchia congelate con il miraggio del ponce al mandarino bollente stando attenti a rimanere in piedi su strade orribili.. troppo bello

          No, in realt? no, ma mi mancherebbe troppo
          Idem!! Ho appena rinnovato l'assicurazione fino al 18 novembre 2018 A volte, anche un semplice giretto al mare, 130/150 km tra andata e ritorno, con pausa caff? magari davanti ad una calda stufetta e 4 chiacchiere con amici con la stessa dipendenza da moto, non ha prezzo Ah, no, non abito in Sicilia, ma nel gelido, nebbioso, piovoso, nuvoloso, umidoso ed invernoso nord-est

          Comment


          • Font Size
            #20
            A cosa serve spruzzare il WD40 sul radiatore?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ilCONDOR View Post
              A cosa serve spruzzare il WD40 sul radiatore?
              me lo chiedevo pure io..........

              Comment


              • Font Size
                #22
                E' un consiglio certamente non vincolante se, come nel mio caso, avessi un box particolamente freddo per evitare anche solo il minimo problema di ossidazione sulle parti metalliche soprattutto quelle che sono state esposte a piccoli urti da sasso come i radiatori appunto. Io il WD 40 lo uso per proteggere tutta la moto, non solo il radiatore. E' una prassi usata in particolare sulle moto da fuoristrada: quando finisci con l'irdopulitrice la riempi di WD40...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by HSG View Post
                  E' un consiglio certamente non vincolante se, come nel mio caso, avessi un box particolamente freddo per evitare anche solo il minimo problema di ossidazione sulle parti metalliche soprattutto quelle che sono state esposte a piccoli urti da sasso come i radiatori appunto. Io il WD 40 lo uso per proteggere tutta la moto, non solo il radiatore. E' una prassi usata in particolare sulle moto da fuoristrada: quando finisci con l'irdopulitrice la riempi di WD40...
                  vecchio troglodita

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by elio View Post
                    vecchio troglodita
                    Quasi! avendo moto arcaiche devo curarle...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by GuidoPiano View Post
                      Credevo che il prezzo di listino fosse questo.
                      https://www.motorcyclespareparts.eu/...-3-737502.aspx
                      no, quello sopra ? un prezzo esagerato, se vai sul sito Yamaha il listino ? 1381,69.
                      inoltre lo scorso anno costava 1330 (listino ufficiale)...
                      Mi dicono che la versione Yec, costa anche meno offrendo le stesse caratteristiche
                      Badate bene, il kit della M differisce nella composizione, perch? teoricamente l'antenna va fuori dal monoposto, se qualcuno dovesse optare per il monoposto della base, avr? bisogno del kit in vendita dedicato che ha un supporto (quello che vedete nella figura sul sito Yamaha) che serve ad incollare l'antenna (che resta interna e non a vista).

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by HSG View Post
                        E' un consiglio certamente non vincolante se, come nel mio caso, avessi un box particolamente freddo per evitare anche solo il minimo problema di ossidazione sulle parti metalliche soprattutto quelle che sono state esposte a piccoli urti da sasso come i radiatori appunto. Io il WD 40 lo uso per proteggere tutta la moto, non solo il radiatore. E' una prassi usata in particolare sulle moto da fuoristrada: quando finisci con l'irdopulitrice la riempi di WD40...
                        io il wd40 lo uso pure x condire l'insalata

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Rag? la sezione langue. Czz facciamo fino a Marzo?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            provvedo suBBito

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ecco

                              http://www.daidegasforum.com/forum/y...r1-2015-a.html

                              Comment


                              • Font Size
                                #30


                                Sei una piattola!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X