Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione acquisto Scarico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Indecisione acquisto Scarico

    Smanettoni sono arrivato ad una conclusione....o meglio ancora no! help me!!!
    devo acquistare lo scarico + dekat per la mia bestiolina nera...sono indeciso tra Akra o SC-project...quest'ultimo in particolare mi piace perch? copre il vuoto che lascia il catalizzatore originale..voi che ne dite!! Su su aiutatemi

  • Font Size
    #2
    per estetica tutta la vita SC.....il problema sara il dB a meno che hanno aggiornato il catalogo
    prezzi penso siamo li con l'akra

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma l'SC Project ? OMOLOGATO?

      Arrow non ti piace max?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by carloflower7 View Post
        per estetica tutta la vita SC.....il problema sara il dB a meno che hanno aggiornato il catalogo
        prezzi penso siamo li con l'akra
        diciamo mettendo da parte il prezzo...non vorrei che SC davvero sia troppo rumoroso...voi che dite? Altrimenti senza ombra di dubbio lo prenderei...Akra non mi piace molto per via del dekat che lascia il vuoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Ma l'SC Project ? OMOLOGATO?

          Arrow non ti piace max?
          mmm omologato? non saprei...forse no...
          Arrow mi piace, quello conico per intenderci...ma ho visto soltanto che per utilizzo stradale fanno il kit dove il terminale si aggancia alla pedana passeggero e non su quella guidatore...? quello che mi lascia perplesso..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by turbomax View Post
            diciamo mettendo da parte il prezzo...non vorrei che SC davvero sia troppo rumoroso...voi che dite? Altrimenti senza ombra di dubbio lo prenderei...Akra non mi piace molto per via del dekat che lascia il vuoto
            per esperienza personale, se l'SC ? tutto aperto su strada non giri perche gi? al minimo non puoi stare vicino alla moto, se poi hanno cambiato qlc nel listino, modificando il terminale (come ha fatto akra) allora ? un altro discorso, ma se non hanno modificato niente la vedo dura.
            Con l'akra nuovo invece la situazione ? meglio il rumore ? desiamente accettabile (per noi ovviamente) e cmq puoi mettere il db
            omologato non credo proprio

            Ti faccio io una domanda, dove compreresti l'SC?

            Comment


            • Font Size
              #7
              A livello di rumorosit? l'akra aperto prima versione (con l'uscita larga) tuona
              L'SC ? ancora pi? piccolo, quindi penso sia quasi come non averlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by carloflower7 View Post
                per esperienza personale, se l'SC ? tutto aperto su strada non giri perche gi? al minimo non puoi stare vicino alla moto, se poi hanno cambiato qlc nel listino, modificando il terminale (come ha fatto akra) allora ? un altro discorso, ma se non hanno modificato niente la vedo dura.
                Con l'akra nuovo invece la situazione ? meglio il rumore ? desiamente accettabile (per noi ovviamente) e cmq puoi mettere il db
                omologato non credo proprio

                Ti faccio io una domanda, dove compreresti l'SC?
                quello che mi frena nel comprare l'Akra ? soltanto il "problema" estetico...a mio parere il dekat non ? il massimo...l'SC dovrei comprarlo on-line, credo sia l'unica soluzione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Yamaha R1 2015/16 Model Belly Cover Plate

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by turbomax View Post
                    quello che mi frena nel comprare l'Akra ? soltanto il "problema" estetico...a mio parere il dekat non ? il massimo...l'SC dovrei comprarlo on-line, credo sia l'unica soluzione...
                    il problema del dek non ? solo di akra ma di tutti gli after, (SC escluso che pero monta solo tra SC) perche cmq togli il padellone e resta il buco

                    puoi seguire la via di mettere una vasca tipo quella suggerita sopra da Mikkf oppure di mettere la vasca in carbonio, oppure se fai le carene da pista il problema ? gia risolto

                    se conosci qlc bravo puoi prendere il dek SC e farlo adattare all akra, pero credo sia la via piu difficile da percorrere perche ci vuole un saldatore molto bravo

                    ONLINE SU CHE SITO l'hai visto?
                    Last edited by carloflower7; 27-12-17, 08:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      guarda EXAN ;-)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nello bike View Post
                        guarda EXAN ;-)
                        hai link?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie...potrebbe essere una buona soluzione...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by carloflower7 View Post
                            il problema del dek non ? solo di akra ma di tutti gli after, (SC escluso che pero monta solo tra SC) perche cmq togli il padellone e resta il buco

                            puoi seguire la via di mettere una vasca tipo quella suggerita sopra da Mikkf oppure di mettere la vasca in carbonio, oppure se fai le carene da pista il problema ? gia risolto

                            se conosci qlc bravo puoi prendere il dek SC e farlo adattare all akra, pero credo sia la via piu difficile da percorrere perche ci vuole un saldatore molto bravo

                            ONLINE SU CHE SITO l'hai visto?
                            prendo Akra oppure direttamente SC senza altre modifiche, saldature, ecc...totalmente da pista non la far?..
                            on line ho visto direttamente sul sito SC ufficiale..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              seguoooooo interessatissimo!!!!ahahhahaha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X