Quella che piace a me ? quella grigia opaca con i terminali akra originali Yamaha il resto tutto di serie anche le gomme!!!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2012/14 pareri
Collapse
X
-
Nessun segreto l'ho scritto in sezione bmw colore motorsport e i 2 pacchetti elettronici 19mila appena riesco passo a chiedere per R1 2018Originally posted by fioret View PostScusa non per farmi gli affari tuoi rispondi anche in pm ma cosa ti chiedono x l's1000rr nuovo?
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Comment
-
se ti piace la "cicciona" io ti consiglio di darle una possibilit?. pagandola il giusto per?. se la trovi intorno agli 8000 puoi farci una stagione , vedere se ti garba anche la guida, le sensazioni e rivenderla l'anno prossimo rimettendoci poco
Comment
-
Come detto non ho mai comprato una moto usata e se non ? praticamente nuova non riesco a comprarla quella che ho visto purtroppo sotto a quella cifra dicono che proprio non possono darla quindi mi sa che rimarr? con il dubbio.Originally posted by bobber View Postse ti piace la "cicciona" io ti consiglio di darle una possibilit?. pagandola il giusto per?. se la trovi intorno agli 8000 puoi farci una stagione , vedere se ti garba anche la guida, le sensazioni e rivenderla l'anno prossimo rimettendoci poco
Comment
X

Comment