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R1 2012/14 pareri

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    #61
    Originally posted by fioret View Post
    Senza tubi in treccia e pastiglie non frena tanto bene...il peso si fa sentire

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    Ma 10kgdi differenza considerando che tutti montano gli akra che si dovrebbe risparmiare qualche kg dite che si sente ugualmente?

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      #62
      Si si..soprattutto in frenata...se la setti bene di sospensioni e interasse cambia dal giorno alla notte

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        #63
        Comunque ho riguardato le prove delle riviste dell'epoca.

        La R1 2009 pesava SOLO 5-6kg in pi? della 2015. A vista sembra abbia addosso 15kg in pi?.

        Fino a 10.000giri praticamente la curva di coppia ? identica col motore nuovo 2015.
        Dopo escono i 30cv in pi?.

        Ma tutti i dati di accelerazione e ripresa... sono identici.
        Non lo avrei mai detto.

        Comunque i 1000cc 2017 sono in media tutte 5-10kg pi? Pesanti delle loro "nonne" del 2008.

        Alla faccia dell'evoluzione

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          #64
          Abs e scarichi euro 4 pesano ragas

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            #65
            Originally posted by fioret View Post
            Abs e scarichi euro 4 pesano ragas

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            Eh gi?

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              #66
              E se si leggono le cartelle stampa ogni anno dicono che limano il peso poi guardi le pesate e i pesi sono sempre quelli!!
              Anche i CV alle fine li hanno tirati fuori tutti in alto dove servono solo in pista.

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                #67
                nel mio gruppo ci sono 1199 1299 cbr1000 r1-16.... mai sentita la mancanza del motore, anzi.....

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                  #68
                  Io ho avuto 2 R1, una 2009 Blu da pista ed una 2010 nera che usavo in strada
                  In pista ha troppi difetti, poca trazione, peso sbilanciato davanti e non allunga nulla, su strada invece secondo me era fantastica,motore a scoppi irregolari che spinge molto in basso ed ai medi, frenata ok anche in pista, molto bella con 2 silenziatori pi? piccoli
                  Su strada assolutamente consigliata, io la lascerei completamente originale, tranne il cambio elettronico , tubi freno , ed al massimo mappa e silenziatori

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                    #69
                    A meno di fare autostrada sui colli i CV in alto servono a poco.

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                      #70
                      Concordo con libero...a parte che se togli la limitazione nelle prime 3 marce regoli la carburazione e con dekat e teminali diciamo che le tue belle soddisfazioni te le togli paolo...cmq fai cosi...portati avanti che su subito ce uno che vende due terminali in carbonio akrapovic a 400 euro[emoji16][emoji16][emoji16]

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                        #71
                        Diciamo che se la compri e ci investi 1000 euro x utilizzo stradale fai fatica a trovare di meglio come ss

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                          #72
                          Quella che piace a me ha gi? i silenziatore akra

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                            #73
                            Originally posted by fioret View Post
                            Diciamo che se la compri e ci investi 1000 euro x utilizzo stradale fai fatica a trovare di meglio come ss

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                            1000 euro per cosa?

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                              #74
                              Se la compri completamente originale e compri roba usata monti tubi freno pastiglie decatalizzatore sblocchi la centralina e monti il sensore cambio elttronico metti un mono serio la moto cambia completamente

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                                #75
                                Ti va ancora meglio se ne trovi una con gia delle cose montate non leve freno e cavolate del genere ma cose x migliorarne le prestazioni

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