Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2012/14 pareri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ecco, una cosa da fare se la dovessi acquistare, SECONDO ME, sarebbe evitare l'accorciamento dei rapporti.
    Interasse perno forcellone - perno ruota post. corto e rapporti standard.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Per 2 dritte su come settarla puoi sentire Ultrone che l'ha avuta per un po di anni

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andre-Desmo View Post
        Per 2 dritte su come settare LA CENTRALINA puoi sentire Ultrone che l'ha avuta per un po di anni
        Meglio...

        Comment


        • Font Size
          #34
          in strada i rapporti secondo me vanno accorciati, poi recuperi interasse con due giri di precarico (poi va a gusti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Se vuoi un consiglio prima provala,non comprarla ad occhi chiusi come ho fatto io che poi l'ho data via dopo 6 mesi l'ho fatta provare anche ad un amico intenzionato a prenderla...si ? tenuto il cbr..

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by paolo25 View Post
              Non ho grossa fretta ma in ogni caso vedo che le moto sono poche ( in generale le supersportive) e le pi? recenti ( 2015 in poi difficilmente trovi qualcosa sotto i 14) io poi la voglio tassativamente con non pi? di 15000km
              Guarda, io sono dell'idea che chiunque ? libero di chiedere i soldi che vuole, ma dall'altra parte si ? liberi di fare l'offerta che si ritiene opportuna.
              Se vedi una moto che ti piace, fai la tua offerta e gli dici "sempre valida": se trova qualcuno che gli da' di pi?, buon per lui, altrimenti...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Torakiky View Post
                Guarda, io sono dell'idea che chiunque ? libero di chiedere i soldi che vuole, ma dall'altra parte si ? liberi di fare l'offerta che si ritiene opportuna.
                Se vedi una moto che ti piace, fai la tua offerta e gli dici "sempre valida": se trova qualcuno che gli da' di pi?, buon per lui, altrimenti...
                Si quello che ho fatto ma non avendo ne fretta ne le idee chiare guardo anche altrove

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  Si quello che ho fatto ma non avendo ne fretta ne le idee chiare guardo anche altrove

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Torakiky View Post
                    Un kawa 2016???mai avuto un kawa!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bobber View Post
                      si, usata da un ragazzo che la usava come scooter, aveva il gommino salvascarpa sulla leva cambio io da rieti, sono andato a verona a prenderla, con un vecchio fiat doblo che veniva usato da una impresa edile, senza riscaldamento (dicembre) nebbia a non finire e fanali ingialliti quindi, si ! siamo distanti, ma niente di insormontabile
                      Bobber io prenderei anche la tua ma dovresti venderla almeno a 1000? in meno in Lombardia c'? ne sono parecchie sui 8000? solo che sono pigro e non ho voglia di correre in giro per l'Italia per andarle a vedere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Paolo guarda bene che a quei prezzi non trovi le 2012> ma le 2009/11 che molti spacciano per >2012 ( le >2012 hanno i fari a led)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by bobber View Post
                          Paolo guarda bene che a quei prezzi non trovi le 2012> ma le 2009/11 che molti spacciano per >2012 ( le >2012 hanno i fari a led)
                          ? appena sbucata un anniversario!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            Un kawa 2016???mai avuto un kawa!!!
                            Bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Bella
                              bella bisogna essere ciechi!:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                nel dubbio ho buttato un'occhio anch'io ieri, fantasticando sul cambio della mia vecchietta 2004

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X