Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ? da stamani che provo a chiamare il numero verde ma sempre occupato!!!!
sempre significa avr? provato 50 volte ho il telefono proprio qui accanto alla tastiera con anche il pulsante R per non perdere tempo a fare il numero!!!
Secondo me prendono x il c**o a dare un cos? bel servizio!
Una delle telefoniste mi ha confidato che erano in 2 solamente a prendere tutte le telefonate
Poraccie, erano anche troppo cortesi per quello che hanno dovuto subire
io ho provato si e no 15 volte e ho avuto il c**o di prendere la linea verso le 10.30 quando c'erano ancora turni il sabato...
L'anno scorso ne avevo presi 4 al giorno (e non li avevo nemmeno fatti tutti), quest'anno 2 venerd? e 3 sabato... almeno giustifico la trasferta
Ma mi prendete in giro o e' vero che potete prendere piu' di un turno al giorno ??
Che non si potrebbe ? vero... Ma sai poi uno si inventa qualcosa... :P :P :P
Ho appena richiamato e non si scappa sono sempre li in due e la tipa ha una memoria di ferro !!! MA COME CA@@O avete fatto ?????
Forse si sono svegliate o hanno avuto direttive pi? rigide...
Non so, io ho un po' furbeggiato sparando un po' di cazzate... Forse le ho confuse un po'... :P :P :P
Io ? da stamani che provo a chiamare il numero verde ma sempre occupato!!!!
sempre significa avr? provato 50 volte ho il telefono proprio qui accanto alla tastiera con anche il pulsante R per non perdere tempo a fare il numero!!!
Secondo me prendono x il c**o a dare un cos? bel servizio!
Una delle telefoniste mi ha confidato che erano in 2 solamente a prendere tutte le telefonate
Poraccie, erano anche troppo cortesi per quello che hanno dovuto subire
io ho provato si e no 15 volte e ho avuto il c**o di prendere la linea verso le 10.30 quando c'erano ancora turni il sabato...
L'anno scorso ne avevo presi 4 al giorno (e non li avevo nemmeno fatti tutti), quest'anno 2 venerd? e 3 sabato... almeno giustifico la trasferta
Ma mi prendete in giro o e' vero che potete prendere piu' di un turno al giorno ??
Che non si potrebbe ? vero... Ma sai poi uno si inventa qualcosa... :P :P :P
Ho appena richiamato e non si scappa sono sempre li in due e la tipa ha una memoria di ferro !!! MA COME CA@@O avete fatto ?????
Forse si sono svegliate o hanno avuto direttive pi? rigide...
Non so, io ho un po' furbeggiato sparando un po' di cazzate... Forse le ho confuse un po'... :P :P :P
Sono riuscitoooooooooooooooooooooooooo
a parlare con il numero verde ed ho 2 turni!
cavolo com'? stata dura! gli altri giorni per? una volta composto il numero sentiro il tono d occupato mentre stamani ho sentito il messaggio che le linee erano occupate d rimanere in linea....
DAI E'''''''''''
Sono riuscitoooooooooooooooooooooooooo
a parlare con il numero verde ed ho 2 turni!
cavolo com'? stata dura! gli altri giorni per? una volta composto il numero sentiro il tono d occupato mentre stamani ho sentito il messaggio che le linee erano occupate d rimanere in linea....
DAI E'''''''''''
..... .... VEN 17 ...... 2 turni 11,15 / 11,45 ....... certo che andare girare il "VENERDI' 17" ci vuole 1 bel fegato !!!!!!
Buon giorno...
io ho prenotato un turno con la R6 per em... venerd? 17 alle ore 14.30...
mai girato a misano, mai girato in circuito in R6... e speriamo che vada tutto bene alla mia giornata del 3 guigno ad adria...
come vi organizzare per andare giu da milano???
anche io ho pensato di farmi un bel we di mare gi? che ci sono!!!!
Io e Ste R1 con relative compagne andiamo gi? sabato mattina, non prestissimo, verso le 7.00 - 7.30 penso (dobbiamo ancora decidere) e le velocit? saranno basse e le soste frequenti.
Facciamo un bel WE al mare e la domenica pomeriggio torniamo indietro cos? da non viaggiare al buio.
Noi siamo di Como e penso che entreremo in autostrada a Cinisello.
Come detto per? dobbiamo ancora decidere il tutto.
..... .... VEN 17 ...... 2 turni 11,15 / 11,45 ....... certo che andare girare il "VENERDI' 17" ci vuole 1 bel fegato !!!!!!
Io ho appena prenotato ma mi dice che e' possibile prenotare solo 1 turno per giorno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......... ce n'e erano 3 = 11,15/11,30/11,45 ... solo che purtroppo in quello delle 11,30 uscendo , nn riuscivo ad entrare, e cosi' mi sono accontentato di farmi dare quello dopo
Ma perche' a me dice che e' possibile prenotare SOLO 1 turno per giorno ? e nemmeno due in un giorno ?????? chi sei tu ???
come diceva Erreunista partiamo sabato mattina di buon ora
speriamo di conoscere altri YAMAHISTI di DDG
.......IO abito a 2 km dal circuito, vi lascio il mio nm. di cel.335\6696231 "PIETRO" .... quando venite a misano se avete bisogno di qualcosa chiamatemi , in pista ho 1a R1 grigia, con carene bianche ....
Io ho appena prenotato ma mi dice che e' possibile prenotare solo 1 turno per giorno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
......... ce n'e erano 3 = 11,15/11,30/11,45 ... solo che purtroppo in quello delle 11,30 uscendo , nn riuscivo ad entrare, e cosi' mi sono accontentato di farmi dare quello dopo
Ma perche' a me dice che e' possibile prenotare SOLO 1 turno per giorno ? e nemmeno due in un giorno ?????? chi sei tu ???
.......IO abito a 2 km dal circuito, vi lascio il mio nm. di cel.335\6696231 "PIETRO" .... quando venite a misano se avete bisogno di qualcosa chiamatemi , in pista ho 1a R1 grigia, con carene bianche ....
grazie per il numero,quando arriviamo in autodromo allora ti chiamiamo
Comment