Pare sia cosi perch? al call center mi hanno detto cos?, anzi non ne erano sicuri. Oppure si saranno bevuti il cevello.!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YAMAHA FEST
Collapse
X
-
Penso di si ...Originally posted by yzfr1rossaPare sia cosi perch? al call center mi hanno detto cos?, anzi non ne erano sicuri. Oppure si saranno bevuti il cevello.!!!!!!!!!!!!!!
Alla chiamata non mi hanno detto nulla e mia zia concessionaria nemmeno...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
-
se trovo il time domenica scendo ma col tmax,la moto nn la muovo x fare 1 turno in mezzo alla bolgia di stradisti
mi riconoscete dalla maglia ddg e dal tmax 04 grigio con filetti arancio fluo
Comment
-
cos'? han finito i soldi e Vale lo dobbiamo pagare noi ??Originally posted by erreunistaHo guardato sulla pagina ufficiale dello YF......
per entrare in autodromo ci vogliono 15 euro.... ma sono dei co######!!!!
un conto ? farsi i 3 giorni in autodromo, ma per un pomeriggio ti chiedono sempre 15 euro sono degli str####!!!!
Col cavolo che glieli do, gi? che mi devo fare 400 km ad andare e altrettanti a tornare, ma questo lo scelgo io e mi sta bene, poi pagare sta cifra per 3-4 ore che devo passare in autodromo ? una follia!
Che delusione
yamaha fest...... si, si, ti fanno proprio la festa!
meglio ridere ma col puffo che ci vado....LADRI !!!
Comment
-
Alla sera c'e un turno di Mezz'ora con special mag !!Originally posted by arabykolase trovo il time domenica scendo ma col tmax,la moto nn la muovo x fare 1 turno in mezzo alla bolgia di stradisti
Poi i turni possono essere piu' d'uno se ti prenoti al mattino .
Sul traffico hai perfettamente ragione ma ... io mi adatto
Comment
-
nn preoccuparti,io son galantuomo e faccio girare gli altriOriginally posted by Lele-R1-CrashAlla sera c'e un turno di Mezz'ora con special mag !!Originally posted by arabykolase trovo il time domenica scendo ma col tmax,la moto nn la muovo x fare 1 turno in mezzo alla bolgia di stradisti
anke xk? il 25 ho gi? prenotato a imola e VOGLIO andarci tranquillo
Comment
-
io fintanto che non riesco aliberarmi un po dal lavoro arraffo tutto cio' che si puo' fare solo di Domenica ! ... poi mi organizzero' meglio l'an che vegn !!Originally posted by arabykolann preoccuparti,io son galantuomo e faccio girare gli altriOriginally posted by Lele-R1-CrashAlla sera c'e un turno di Mezz'ora con special mag !!Originally posted by arabykolase trovo il time domenica scendo ma col tmax,la moto nn la muovo x fare 1 turno in mezzo alla bolgia di stradisti
anke xk? il 25 ho gi? prenotato a imola e VOGLIO andarci tranquillo
Comment
-
Originally posted by PIETRO R1ci saro' di sicuro, ho rimediato 2 turni al gg.

io solo uno perche' al telefono mi hanno detto che si puo solo uno ... sigh sigh .. ma temo l'abbiano detto solo a ME !!
Comment
-
Se c'? da spendere qualcosa anche solo 15? per principio non c vado. MI resta sul culo questo tipo d cose, fanno una manifestazione fanno una festa e poi chiedono.
Al mio compleanno metter? un biglietto chi vuole entrare 20? e possono venire tutti anche senza prenotazione gli faccio fare il giro del piazzale con le scarpe di mio nonno.
FANCULO
Comment
-
Scusa, dov'? che si prenota il turno con Special??Originally posted by Lele-R1-CrashDevi telefonare ... oppure c'e un psot sotto "piste" dove puoi prenotare un vero turno delle 17.30-18.00 con Special ... ma affrettati !!Originally posted by pippozxr400ma c'? gia la pagina dedicata per prenotare i turni??
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by cattivikcos'? han finito i soldi e Vale lo dobbiamo pagare noi ??
meglio ridere ma col puffo che ci vado....LADRI !!!

ho ppensato la stessa cosa
a me non piace nemmeno rossi tra l'altro.
Comment
X

Comment