Si paga ?15 e vale per tutto YF 2005, compresa la serata in discoteca.!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
YAMAHA FEST
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
cio? se mi costa 15 euro io in circuito non ci metto piede, un conto ? se voglio girare e per fare tot turni mi costa 15 euro, ok lo capisco, ma solo per entrare 15 euro mi sembrano un furto!
devono risanare dei debiti con tutti sti soldi?????
spero di aver capito male.
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
cio? se mi costa 15 euro io in circuito non ci metto piede, un conto ? se voglio girare e per fare tot turni mi costa 15 euro, ok lo capisco, ma solo per entrare 15 euro mi sembrano un furto!
devono risanare dei debiti con tutti sti soldi?????
spero di aver capito male.
Comment
-
A me pero mio malgrado sta bene perche' in fondo in fondo con 15 euro non si fa nemmeno un turno da nessuna parte .... certo che se era gratuito era un altra cosa !
Per come la vedo io :
o si fa completamente gratuito
o si fa a pagamento
le cose a meta non piacciono a nessuno !
Comment
-
A me pero mio malgrado sta bene perche' in fondo in fondo con 15 euro non si fa nemmeno un turno da nessuna parte .... certo che se era gratuito era un altra cosa !
Per come la vedo io :
o si fa completamente gratuito
o si fa a pagamento
le cose a meta non piacciono a nessuno !
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Lele ma ? quello che dico io, se uno gira alla fine gli sta bene pagare 15 euro visto che con quei soldi non riesci a pagarlo un turno in pista, ma se i 15 euro li devono pagare tutti quelli che entrano in circuito, anche solo per guardare allora no.
per entrare un pomeriggio, visto che il mattino me lo passo in autostrada e la domenica la passo in spiaggia, 15 euro per guardare solo dalle tribune ? troppo, mi spiacerebbe andare allo YF e non entrare in autodromo, ma se quella ? la cifra io me ne sto in spiaggia anche il sabato.... vedremo
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Lele ma ? quello che dico io, se uno gira alla fine gli sta bene pagare 15 euro visto che con quei soldi non riesci a pagarlo un turno in pista, ma se i 15 euro li devono pagare tutti quelli che entrano in circuito, anche solo per guardare allora no.
per entrare un pomeriggio, visto che il mattino me lo passo in autostrada e la domenica la passo in spiaggia, 15 euro per guardare solo dalle tribune ? troppo, mi spiacerebbe andare allo YF e non entrare in autodromo, ma se quella ? la cifra io me ne sto in spiaggia anche il sabato.... vedremo
Comment
-
Se e' cosi come dici tu ... FAI BENONE A STARE IN SPIAGGIA !!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by erreunistaLele ma ? quello che dico io, se uno gira alla fine gli sta bene pagare 15 euro visto che con quei soldi non riesci a pagarlo un turno in pista, ma se i 15 euro li devono pagare tutti quelli che entrano in circuito, anche solo per guardare allora no.
Io avevo capito che le lamentele erano per pagare 15 euro per un turno.
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Ho guardato sulla pagina ufficiale dello YF......
per entrare in autodromo ci vogliono 15 euro.... ma sono dei co######!!!!
un conto ? farsi i 3 giorni in autodromo, ma per un pomeriggio ti chiedono sempre 15 euro sono degli str####!!!!
Col cavolo che glieli do, gi? che mi devo fare 400 km ad andare e altrettanti a tornare, ma questo lo scelgo io e mi sta bene, poi pagare sta cifra per 3-4 ore che devo passare in autodromo ? una follia!
Che delusione
yamaha fest...... si, si, ti fanno proprio la festa!
Comment
-
L'ingresso allo YF 2005 ? ?15 per tutti e 3 i giorni esclusi i turni in pista, che invece costano ?25 ca.!!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- Send PM
Originally posted by yzfr1rossaL'ingresso allo YF 2005 ? ?15 per tutti e 3 i giorni esclusi i turni in pista, che invece costano ?25 ca.!!!!!
cio? spiegami, oltre al furto in entrata, se fai i turni in pista devi pagarli 25 euro l'uno?
? cos??!?!?
Comment
X

Comment