Originally posted by axeleon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[R1 2006]
Collapse
X
-
-
Dal mio cervello!Originally posted by Lele-R1-Crashinfo prese dove ?Originally posted by axeleonAvete dimenticato...
Il portatarga ancora pi? plasticosa e brutta, arriver? a mezza ruota, praticamente far? da parafango ....Vebb? che quello ? la prima cosa che si cambia....
Frecce posteriori e anteriori sulla carena... (spero non negli specchietti)
Comment
-
Ottimo ! spero non sia attendibile !!Originally posted by axeleonDal mio cervello!Originally posted by Lele-R1-Crashinfo prese dove ?Originally posted by axeleonAvete dimenticato...
Il portatarga ancora pi? plasticosa e brutta, arriver? a mezza ruota, praticamente far? da parafango ....Vebb? che quello ? la prima cosa che si cambia....
Frecce posteriori e anteriori sulla carena... (spero non negli specchietti)
Comment
-
Nel 95 applicarono le 4 valvole..mentre era in progetto il V10 che all'epoca pensavano lo facessero interamente in inoxOriginally posted by Stef@no-LIVEesatto...pare che le 20 valvole non siano pi? un vantaggio...ma solo una complicazione!
In F1 la ferrari pass? da 5 a 4 anni fa (non ricordo se nel passaggio da 3500cc a 3000cc o se da V12 a V10) e per la <Yamaha giravano gi? l'anno scorso voci che davano per prossimo l'esordio del 16 valvole.
Pulizia delle camere di scoppio, condotti pi? rettilinei e semplicit? di progettazione degli alberi a camme poi altro non mi viene in mente!
Comment
-
Quoto! Sarebbe la sportiva stradale definitiva!Originally posted by Babb?la prima cosa che devono fare ? dare pi? coppia ai medi ed un'erogazione fluida e lineare!
Comment
X

Comment