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[R1 2006]

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    #46
    Originally posted by axeleon
    Avete dimenticato...

    Il portatarga ancora pi? plasticosa e brutta, arriver? a mezza ruota, praticamente far? da parafango ....Vebb? che quello ? la prima cosa che si cambia....

    Frecce posteriori e anteriori sulla carena... (spero non negli specchietti)
    info prese dove ?

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      #47
      Andr? fatti il fazerino nuovo, cosi dai compagnia all'incar.......

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        #48
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Originally posted by axeleon
        Avete dimenticato...

        Il portatarga ancora pi? plasticosa e brutta, arriver? a mezza ruota, praticamente far? da parafango ....Vebb? che quello ? la prima cosa che si cambia....

        Frecce posteriori e anteriori sulla carena... (spero non negli specchietti)
        info prese dove ?
        Dal mio cervello!

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          #49
          Originally posted by axeleon
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Originally posted by axeleon
          Avete dimenticato...

          Il portatarga ancora pi? plasticosa e brutta, arriver? a mezza ruota, praticamente far? da parafango ....Vebb? che quello ? la prima cosa che si cambia....

          Frecce posteriori e anteriori sulla carena... (spero non negli specchietti)
          info prese dove ?
          Dal mio cervello!
          Ottimo ! spero non sia attendibile !!

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            #50
            secondo me nn sconvolgeranno pi? di tanto lo stile.

            nuovi colori, e qualche migliori tecnica.

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              #51
              la prima cosa che devono fare ? dare pi? coppia ai medi ed un'erogazione fluida e lineare!

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                #52
                Originally posted by morenok5
                Andr? fatti il fazerino nuovo, cosi dai compagnia all'incar.......




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                  #53
                  Per me solo le livree.

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                    #54
                    per me solo le livree, il telaio, il motore, l'elettronica, ecc....ecc....

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                      #55
                      Originally posted by dacorsa
                      per me solo le livree, il telaio, il motore, l'elettronica, ecc....ecc....



                      Per fortuna "solo".....

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                        #56
                        .........x me il nome sul serbatoio........

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                          #57
                          Originally posted by Stef@no-LIVE
                          esatto...pare che le 20 valvole non siano pi? un vantaggio...ma solo una complicazione!

                          In F1 la ferrari pass? da 5 a 4 anni fa (non ricordo se nel passaggio da 3500cc a 3000cc o se da V12 a V10) e per la <Yamaha giravano gi? l'anno scorso voci che davano per prossimo l'esordio del 16 valvole.

                          Pulizia delle camere di scoppio, condotti pi? rettilinei e semplicit? di progettazione degli alberi a camme poi altro non mi viene in mente!
                          Nel 95 applicarono le 4 valvole..mentre era in progetto il V10 che all'epoca pensavano lo facessero interamente in inox

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                            #58
                            se fanno gli sboroni...mettono il propulsore con gli scoppi irregolari....

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Babb?
                              la prima cosa che devono fare ? dare pi? coppia ai medi ed un'erogazione fluida e lineare!
                              Quoto! Sarebbe la sportiva stradale definitiva!

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                                #60
                                Per me se riuscisse a stare in scia ad un suzuki sarebbe una buona moto!!!!!!
                                Scusate Al 750 naturalmente!!!!!

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